Originariamente inviato da Shinva
I succede ancora piu di prima da quando ho JellyBame ho provato i modem xxlsc xxlsa xxls1 xxls3 e anche quelli gb e ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
A me succede tuttora con gingernbread stock no root e gestore wind. Ma non con i messaggi, piuttosto quando vdo a telefonare...digito il numero, invio la chiamata e la rete sparisce. Aspetto 15 secondi e poi ritorna.
Originariamente inviato da fwood
Anche durante una lunga chiamata?a un bel tratto ti cade il segnale?a me addirittura alcune volte appare il messaggio:il processo android.com.phone è stato interrotto e da quel momento in poi la rete va via e torna continua.ente non permettendomi di telefonare o inviare sms e questo avviso va e viene..allora non funziona nemmeno mettere in modalità aereo il cell e poi rimetterlo in modalità online,ma risolvo solo riavviando il cellulare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ciao ragazzi
ho aggiornato il mio Note a JB dato che un paio di giorni fa é uscito il firmware ufficiale
non sono passato da ICS, ma ho preferito aspettare e passare direttamente da GB a JB
ora con JB tutto va bene, si nota chiaramente che i driver video sono nettamente superiori
ho peró un problema, e riguarda la ricezione che é calata di molto
ho H3G e nella mia zona é coperta molto bene
prima a casa mia avevo 3 tacche su 4 fisse
ora solo 1 tacca, mentre l'altro Note di mio fratelo rimasto a GB prende 3 tacche
sapete se si tratta di un bug e se si puó risolvere?
avete lo stesso problema?
io l'ho notato pure.. prima a casa sul divano prendeva 1-2 tacche, adesso mi dice emergenza -.-''
una diminuizione bestiale de segnale
c'é modo di risolverlo?
o bisogna tornare a GB?
Anche a me con wind é calata molto la ricezione
Che si deve fare?
ma voi prima avevate GB o ICS?
io GB, e la ricezione era di un altro pianeta