CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sulla Ricezione 3G (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi segnale GPS

Ho usato parecchie volte il mio NOte come navigatore senza problemi di sorta...ora però fa fatica, anzi non trova segnale GPS.
    Ho controllato le impostazioni e sono corrette...

E' possibile che qualche app installata di recenta influisca su questa funzionalità?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmoro1970 Visualizza il messaggio
    Ho usato parecchie volte il mio NOte come navigatore senza problemi di sorta...ora però fa fatica, anzi non trova segnale GPS.
    Ho controllato le impostazioni e sono corrette...

E' possibile che qualche app installata di recenta influisca su questa funzionalità?
    Potrebbe anche essere...
    Prova con dei test...scaricati -- Z-Device Test controlla che tutto sia ok..

Poi specifica sempre in che ambiente/situazione si trova il tuo Note..

ES. sei tutto stock, oppure no? che firmware/rom utilizzi? Kernel? ecc ecc...
    Più indizi abbiamo, più semplice sarà.

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve, il problema si presentava anche su S2 ma fu risolto cambiando modem. chiedo a chi i widget tipo phono -mobile signal- ecc funzionano di indicare quale modem usano o che fw montano o eventuali soluzioni . grazie
    ( be Android)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Allora raga vorrei condividere con voi questo problema e capirne le cause...da quando ho flashato cyanogenmod 10 uno dei problemi che mi si presenta è la perdita segnale(icona rete vuota e assenza completa di segnale)che ritorna dopo pochi secondi...ma mi succede solo dopo una lunga sessione di sms (se messaggio per mezz'ora di continuo ad esempio)credevo di aver risolto,avendo flashato l'ultimo modem xxls3,ma nulla da fare chi ha cyanogenmod 10 su Note potrebbe aiutarmi?o provare a messaggiare a lungo e dirmi se il problema esiste anche a voi?anche avendo il cellulare in standby,potete andare nelle impostazioni di sistema-batteria e cliccare sul grafico:se avete colore rosso sulla linea del segnale,lo avete perso anche voi nella giornata ma magari era in standby e quindi non ve ne siete accorti e poi è tornato da solo...grazie in anticipo e tanti thanks a ki mi aiuta
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Allora raga vorrei condividere con voi questo problema e capirne le cause...da quando ho flashato cyanogenmod 10 uno dei problemi che mi si presenta è la perdita segnale(icona rete vuota e assenza completa di segnale)che ritorna dopo pochi secondi...ma mi succede solo dopo una lunga sessione di sms (se messaggio per mezz'ora di continuo ad esempio)credevo di aver risolto,avendo flashato l'ultimo modem xxls3,ma nulla da fare chi ha cyanogenmod 10 su Note potrebbe aiutarmi?o provare a messaggiare a lungo e dirmi se il problema esiste anche a voi?anche avendo il cellulare in standby,potete andare nelle impostazioni di sistema-batteria e cliccare sul grafico:se avete colore rosso sulla linea del segnale,lo avete perso anche voi nella giornata ma magari era in standby e quindi non ve ne siete accorti e poi è tornato da solo...grazie in anticipo e tanti thanks a ki mi aiuta
    Per fare un'analisi accurata servirebbe sapere che gestore usi e se usi lo switch automatico wcdma / gsm

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

Galaxys4lover (17-11-12)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Per fare un'analisi accurata servirebbe sapere che gestore usi e se usi lo switch automatico wcdma / gsm

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    uso Vodafone e con cyanogenmod mi pare non ci sia lo switch tra gsm wcdma...uso sempre il 2 g e mi connetto in 3g dai toggles sporadicamente...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

uso Vodafone e con cyanogenmod mi pare non ci sia lo switch tra gsm wcdma...uso sempre il 2 g e mi connetto in 3g dai toggles sporadicamente...
    Vodafone è un ottimo gestore. Fai una prova. Vedi se hai lo stesso problema sfruttando lo switch automatico 2g 3g. Te lo da solo con questa rom? altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema con la cyano ?

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Vodafone è un ottimo gestore. Fai una prova. Vedi se hai lo stesso problema sfruttando lo switch automatico 2g 3g. Te lo da solo con questa rom? altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema con la cyano ?
    si,a quanto pare molto utenti hanno avuto questo problema,anche con altri operatori...comunque me lo dava anche con cyanogenmod 9..altre rom non ne ho avute perchè appena acquistato dopo due ore già ero passato a cyano
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

si,a quanto pare molto utenti hanno avuto questo problema,anche con altri operatori...comunque me lo dava anche con cyanogenmod 9..altre rom non ne ho avute perchè appena acquistato dopo due ore già ero passato a cyano
    Capisco il problema allora è legato senza dubbio alla rom. Cambia o convivi con questo dolore

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Allora convivró in salute e in malattia

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio