A me è arrivata solo la mail per la flip Cover non per gli auricolari...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ah ok scusami allora non stiamo parlando dello special pack... Io mi riferivo a quello ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao qualcuno mi sa dire come ricevero lo special Pack di dicembre...?
Credo sia tutto scritto al primo post, ma la vera domanda è: se si ci registra adesso inviano ancora gli omaggi? Non doveva durare un mesetto la promozione?
In che senso come fai a riceverlo... Lo ricevi solo se lk hai acquistato a novembre e hai fatto la richiesta in quel periodo... A quanto sembra sembra sia ancora attiva la possibilita di richiedere la flip cover e basta...
anche a me arrivata mail per conferma indirizzo per backflip cover
ragazzi qualcuno ha novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho chiamato ieri e la situazione è sempre la stessa... Sembra siano rimaste 150 persone a cui consegnare questo benedetto special pack... Il problema è che mancano degli accessori e stanno aspettando la fornitura in ogni caso sembra che entro 2 settimane dovrebbe essere per forza risolto come problema e dovremmo ricevere questo benedetto pack...
speriamo bene....se e quando arriverà stappoamo una bottiglia :)
Editato...
io il note l'ho comprato usato, ma il proprietario prima di me non si era iscritto.
Quindi l'ho fatto io, ma ora se vado a vedere una delle schede "il club, benefit, iniziative..." mi esce fuori la pagina ok, ma con un triangolino grigio verso destra, come se ci dovesse essere un link ma non me lo fa vedere...e me lo fa sia con android che con windows che con archlinux con tutti i browser che ho provato....boh!
Siamo tutti molto fortunati qui eheh, cmq il sito exclusive mj han detto che avevano dei problemi quindi inutile andarlo a vedere, l'importante è essere in lista per la spedizione...
Arrivata stamani la flip cover...
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
Intorno al 12 marzo e se i dati fossero stati diversi avrei dovuto inviare quelli giusti entro il il 15 o il 16
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
No nn mi hanno inviato nessuna mail che mi avvertisse dell avvenuta spedizione.
ed io aspetto il "mio" pack...pazzesco...
Sono due giorni che tento di contattare il samsung exclusive e mi liquidano dicendo che, guarda il caso strano, becco sempre degli addetti che non possono controllare lo stato delle spedizioni e la gestione in generale dello special pack... Mi fanno lasciare nome cognome telefono e mi liquidano dicendo "la ricontatteremo"... Inizio ad avere seri dubbi... Ora Samsung se ne esce con una nuova offerta per l's3, chissà perchè penso che sia proprio un'altra bufala per rubare soldi alla gente...
bhe, io ormai non ci spero più :(
mi sono iscritto hai primi di Febbraio ( con 2 Note ) e non ho ancora ricevuto nulla :(
Bhè a me hanno sempre detto che la spedizione non viene curata da loro direttamente...avevo registrato il note come secondo dispositivo e dicevano anche di non poter controllare direttamente l'immissione di quest'ultimo nel sito ma di dover chiamare l'amministratore del sito per controllare che tutto fosse apposto. Bhè fatto stà che questo metodo di "lavarsi le mani" è semplicemente un metodo per non inviare pack perchè probabilmente si sono accorti che gli costava troppo....
Ad ogni modo ieri li ho chiamati perchè avevo aperto delle segnalazioni (ormai da febbraio) proprio a riguardo del problema di aver registrato il note come secondo dispositivo....e in modo molto contraddittorio mi hanno detto che loro non gestivano la spedizione ,dato questo problema, non ero nelle spedizioni ma dopo un controllo mi hanno fatto sapere che mi arriverà sicuramente e lo spediranno entro la fine della promozioneo_O.....e altrettanto magicamente ho scoperto che sulla mia pagina il numero del cellulare era errato (non vorrei avere scuse da parte del corriere se mai arrivasse veramente) così l'ho fatto presente all'operatore che incredibilmente mi ha cambiato il numero del cel e mi ha fatto apparire il note come primo dispositivo........
:o
Dite voi che bisogna pensare.....
Scusate io ho acquistato il mio Note ITALIA ieri,se mi iscrivo ricevo anche io il pack per il note oppure sono fuori data della promozione?
Grazie
Scusami, ha consegnato un corriere? Ti ha trovata in casa o ha lasciato un avviso? Facendo i conti con i tempi tuoi, mi sarebbe dovuto arrivare il 26 ma ancora niente. Non trattandosi di una spedizione tracciabile.........non vorrei ritornasse al mittente...:-D
Arrivata ieri la cover dopo registrazione di fine gennaio. Mail di avviso spedizione il 3 marzo . Consegnata da un corriere in una piccola busta ( Viganò e Viganò ) ... non mi ha fatto neanche firmare .
Oggi mi sono registrato anche io... vedremo. :)
Sono commosso...dopo 6 mesi mi è arrivata 5 minuti fa la mail che lo special pack di dicembre mi verrà recapitato settimana prossima!
Tapatapatà 2.0 sul forno ventilato
Scusate ma chi acquista quezto periodo niente?
La flip cover, registrati su samsungexclusive.
Io ero già registrato con il mio galaxy tabella oggi ho aggiunto anche il note comprato ieri,mi arriva lo stesso la flop cover?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io non ho dovuto inserire i miei dati in quanto gia li avevo inseriti quando ho registrato il tab,ho solo dovuto aggiungere il note come nuovo device, ora mi chiedo,come fanno ad accorgersi che ho acquistato il note?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sì a scritto che basta registrarsi col note per ricevere la flip. :)
E questo va bene,ma siccome il note lo aggiunto ad un samsung exclusive attivato per un gtab il mio dubbio e che loro non ss ne accorgono,io non ho ricevuto nessuna mail dopo l'aggiunta del note,al contrario di quando ho attivato il gtab attivando per la prima volta il servizio samsung exclusive.
Forss devo chjamarli e dirglielo?
Grazie