Fico! Hai registrato il Note 3 mesi dopo di me ed a te già arriva... Ahahahah! Che Ficata! rotfl
Visualizzazione stampabile
Arrivata ieri la Flip...nera
Ho il Note bianco, credo sia nera per tutti
Quote:
Originariamente inviato da Spoke65
Arrivata ieri pomeriggio,colore blu come il mio note blu carbon,perfetta,ma la tessera quando arriva?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Perche non riesco piu a fare login nel sito samsung exlusive? A fine luglio mi arrivo una mail della manutenzione del sito ma adesso non riesco piu ad accedere
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
Clicca su ho dimenticato password e modifichi la password collegandoti al linkche ti artiva via mail.
Anchio non riuscivo a loggarmi
Flip cover arrivata anche a me una settimana fa via corriere, il giorno prima mi è arrivata una mail che mi avvisava della spedizione avvenuta. Dalla registrazione sono passati circa 3 mesi. La cover, come per tutti, è quella nera. Un bel regalo direi! :)
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
La mia e' arrivata blu come il mio note.
A me è arrivata lunedi e mi sono registrato a marzo
Quote:
Originariamente inviato da Spoke65
Ahahah bella questa
Ragazzi ma basta iscriversi al samsung exclusive? O occorre compilare qualche altro form?
il 17 ottobre mi è arrivata l'email di conferma dell'indirizzo per ricevere la cover ma sono passate ormai 2 settimane e ancora non è arrivata....quanto tempo ci mettono per spedirla..???
Io vi dico solo che ho ricevuto il pack diversi mesi fa (mi ero iscritto a gennaio)....mentre ieri è arrivata una lettera contenente la exclusive card. :o
Arrivata oggi la flip cover, iscritto a fine giugno. La mail da parte dell'azienda viganó & viganó mi aveva avvertito del suo arrivo.
Ma basta iscriversi a samsung exclusive oppure bisogna compilare qualche altra cosa?
io ho preso il note ad agosto, posso farlo lo stesso?
io l'ho acquistato un paio di settimane fà.. mi arriverà qualcosa?:o
Finalmente arrivata la flip cover nera bellissima anke se la preferivo bianca come il mio note....registrato a luglio e arrivata a novembre..una lunga attesa ma ne e valsa la pena..
Dopo 10 mesi dall'acquisto e dalla registrazione... sono ancora in attesa... che tristezza...... :-(
Mannaggia, hai provato a mandare una mail a samsung?
Si senza ricevere risposta. Forse i miei soldi non erano buoni! Mah... spero li usino in medicine!
Io l'ho comprato a novembre e ancora non ho registrato niente mi son dimenticato, dannazione! :eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mutande87
Quindi sei rimasto in... mutande... ;-)