Visualizzazione stampabile
-
si confermo anche io la notifica che mi verra spedito lo special nell'arco della prossima settimana ( io avevo comprato il note prima della promozione special ma mi hanno fatto rientrare)
confermo anche che chi è arrivato tardi ha c.que in regalo la custodia
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Come volevasi dimostrare... non ho detto nulla x non alimentare le polemiche che gia erano in corso pero come avete visto il materiale arriva ....ed anche a chi ufficialmente non ha acquistato nella data contrassegnata.
è che secondo me non hanno nemmeno la voglia di sbattersi a vedere chi la comprato prima o chi la comprato nel periodo giusto, quindi mandano la mail a tutti quelli che hanno registrato il Galaxy Note ad exclusive entro il 3 di dicembre
-
Ciao ragazzi, sono nuovo.A me hanno mandato la mail di predisposizione della spedizione il 7 dicembre ma poi più nulla.
Non ho ancora ricevuto la mail di spedizione effettuata....spero non si siano dimenticati!!
-
Ciao ragazzi..
Anch io ho ricevuto la mail da samsung che mi avvisa che >
Dopo le necessarie verifiche, hanno messo in consegna il mio Special Pack.
Dal momento che , in ritardo, avrei voluto cambiare l indirizzo di destinazione, ho chiamato or ora direttamente il corriere che mi hanno comunicato dovra'consegnarmi il pack.
Solo che loro per ora non ne sanno ancora niente!!
Aspetto sett prossima e vediamo.
-
io credo di essere stato tra i primi a ricevere la mail di conferma dell'invio.dovrebbe essere partito martedì ma sino ad ora non mi è arrivato nulla...dato che è venerdì non mi resta che sperare nella prossima settimana
-
Caro*Alberto,ti ringraziamo ancora una volta di aver acquistato il Samsung Galaxy Note. Dopo le necessarie verifiche, abbiamo messo in consegna il tuo*Special Pack*che, ti ricordiamo, conterrà ben*5 accessori: Car Charger Bluetooth Headset Flip Cover HDMI Connector USB Gender Lo Special Pack ti verrà consegnato gratuitamente entro la prossima settimana tramite corriere GLS*che, eventualmente fosse necessario, ti contatterà telefonicamente.
Questa é il testo dell'email inviatomi da Samsung. A me arrivano per mettere il pacco sotto l'albero. Sono proprio contento. Buon Natale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Arrivato!!!!!!!!
Corriere GLS precisissimo!!!
Mangio lo scarto provo tutto e vi dico :cool:
Prima però mangio!!!
SY
-
azz come rosicorotflrotfl:p
a me ancora niente e a pensare che ero tra i primissimi a cui hanno scritto..da due settimane aspetto:-X
-
Arrivato!!! Grazie samsung!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Arrivato!!!!!!!!
Corriere GLS precisissimo!!!
Mangio lo scarto provo tutto e vi dico :cool:
Prima però mangio!!!
SY