:-X ciao anche io mi sono registrato il 23, mi è arrivata la mail per confermare la registrazione ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma della registrazione. a te ti è arrivata???
Visualizzazione stampabile
Mi sono registrato al sito samsung exlusive il 23 di novembre, ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di accettazione della registrazione ma solo quella di conferma inserimento dati e che entro 72 ore mi avrebbero risposto . Essendo passate le 72 ore e non avendo avuto ancora nessuna risposta mi devo preoccupare???
Se cliccate sul link inviato per email che vi esce?
A me riporta nella pagina con questo messaggio "Sorry, you can only use your validation link once for security reasons. Please log in with your username and password instead now."
Se accedo con i miei dati, esce:
Accesso non consentito
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online.
ciao opy, a me è successo la stessa cosa e sto aspettando la mail di convalida della registrazione. La refistrazione l'ho fatta il 23 novembre e sto aspettando che mi arrivi appunto l'accettazione della mia richiesta. Praticamente da quello che ho capito bisogna aspettare e sperare.
OK. Mi è arrivata conferma dell'iscrizione al club.
Poi stasera accedo e guardo bene.
Si anche a me è arrivata oggi la conferma della registrazione, ho verificato il sito e mi fa entrare nella mia pagina, quindi tutto ok. Ora aspettiamo il pacco regalo che spero non arrivi tra 6 mesi come descritto nel regolamento come limite massimo. ;)
ciao a tutti! io non so che pensare....mi sono iscritto all'exclusive il 19!!!!!! e non ho ancora visto nulla!!!
ado, da regolamento entro 6 mesi invieranno il kit, quindi bisogna solo sperare di non aspettare cosi tanto:'(
Scusa, ma per "visto nulla" intendevo la mail di conferma....sono nella situazione di cui parlavate poco sopra....non so che pensare visto che a voi hanno già risposto!
ado allora prova a contattare il servizio clienti 800578277