Visualizzazione stampabile
-
Contattato oggi dal club samsung, dopo aver lasciato precedenti messaggi. L'operatore mi ha informato che hanno spedito lo special pack a quanti si sono registrati a Novembre e provvederanno entro il mese di gennaio ad inviare a quanti, come me, si sono registrati in Dicembre. Consegna prevista entro il 15, quindi niente Babbo Natale. Spero per il compleanno, il 18!:D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Flash= Gls
Trovatello=Trofarello
-
Io ho lasciato una mail scrivendo dal sito Exclusive, non so se cambia qualcosa... Per sicurezza dove trovo il numero da chiamare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
-
Quote:
Opy
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
Ma il sito funziona? Perchè ho provato anche adesso da PC usando: Chromo, Explorer e Firefox... ma non vedo nulla, tutte le pagine sono vuote, ci sono tutti i pulsanti (il club, benefit, iniziative, faq, news, contatti, ecc) la faccina della signorina che sorride, ma la parte centrale della pagina è sempre vuota... stessa cosa se entro con il NOTE...
Qualche consiglio?
-
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
-
Quote:
Opy
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
Quindi è un problema mio... :'(
-
Quote:
ITAIce
Quindi è un problema mio... :'(
Mi pare strano che nemmeno firefox riesca a visualizzarlo correttamente.
Controlla -> strumenti -> opzioni -> contenuti -> di aver attivo javascript.
Verifica anche che il browser sia aggiornato. (9.0.1)
Fine OT
-
No nulla, ho controllato, ma non vedo nulla... grazio comunque...
Ciao
-
Quote:
ITAIce
No nulla, ho controllato, ma non vedo nulla... grazio comunque...
Ciao
Anch'io ho il tuo stesso problema... non mi visualizza nulla... ho provato tutti i browser!
-
Siamo in due ad avere lo stesso problema delle pagine vuote sul sito exclusive.
Mi hanno contattato oggi pomeriggio dalla Samsung e sembra che ci siano stati dei problemi nella spedizione dei pacchi per alcuni utenti, in quanto in alcune confezioni mancavano degli accessori e quindi li hanno ricontrollati tutti e da quanto ho capito, l'email di spedizione a qualcuno come me é arrivata ma in realtà il pacco non e ancora partito per via di questo problema, e da quanto mi e stato detto, arriveranno ormai a Gennaio e stando certi che dentro il pacco ci siano tutti gli accessori nomenclati. Staremo a vedere, certo che la prossima volta me lo compro sud coreano o Asiatico e ci risparmio il fegato, i nervi, l'acido gastrico, il latte alle ginocchia per pregare sui ceci e qualche bestemmia ce la potevo risparmiare anche..... Non ho altro da aggiungere Amen
-
Ragazzi, non so se è ammesso dal regolamento, se non lo è scusatemi e cancellate pure, ma io avrei intenzione di vendere il mio Special Pack, avendo praticamente tutti gli accessori doppioni, per cui se qualcuno è interessato, mi contatti pure.
-
Quote:
Fabioyal
Ragazzi, non so se è ammesso dal regolamento, se non lo è scusatemi e cancellate pure, ma io avrei intenzione di vendere il mio Special Pack, avendo praticamente tutti gli accessori doppioni, per cui se qualcuno è interessato, mi contatti pure.
Penso che dovresti postare nel mercatino...
-
Alla fine non ho ricevuto nulla... sono passate quasi 3 settimane da quando ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. CHE DELUSIONE!!!! :'(
-
Ancora in attesa ma spero di riceverlo dopo la fine delle feste...dal 9 in poi...
-
Sarei curioso di sapere da AlbertoR1 come e' stato che l'hanno contattato da Samsung. Io sono stato informato il 7/12 che potevo ancora cambiare l'indirizzo di consegna dello Special Pack e il 14/12 che il Pack era stato inviato tramite corriere GLS e l'avrei ricevuto nella settimana seguente e/o eventualmente contattato da GLS. Da allora ho scritto segnalando il mancato arrivo senza ricevere risposta, ho telefonato al callcenter Exclusive DUE VOLTE ma sempre richiesto di dare un numero di telefono che mi avrebbero richiamato, il che puntualmente non e' mai avvenuto.
Son costretto a pensare che - malgrado la rinomanza della Samsung - si configuri un caso di pubblicita' ingannevole e che il fantomatico Special Pack sia solo uno specchietto per le allodole. Se ancora per qualche giorno non dovessi ricevere nulla, ne' esser contattato dall'ipotetico corriere o aver risposta da Samsung, intendo far denuncia in proposito all'Autorita' Garante per la Concorrenza ed il Mercato, nonche' alla casa madre coreana e a quante testate giornalistiche e televisive riterro' opportuno, evidenziando la scorretta (per non dir altro) gestione della clientela che risulta da questa vicenda. Io non ho chiesto regali, ma visto che l'iniziativa del regalo e' loro, devono darvi corso o supplire in qualche altro modo alla mancata promessa.
-
A me e a diverse altre persone è arrivato...
-
In ogni caso da regolamento della promozione hanno sei mesi di tempo per inviare il pack... Quindi loro sono ancora perfettamente un tempo...
Inviato dalla mia Televisione Samsung
-
E comunque da metà dicembre ad oggi ho contattato 3 volte Samsung per vari problemi, tutte e 3 le volte mi hanno richiamato loro e sempre risposto in maniera adeguata! Non saprei cosa dirti...
-
Grazie per i feedback. Che a qualcuno sia arrivato lo credo senz'altro, ma quanti sono sul totale? Per le mancate risposte a email e telefonate, la mia esperienza e' stata quella che ho detto... sara' un caso? Inoltre ritengo che se si informa dell'avvenuta spedizione - e tramite corriere - di un pacco, a fronte di una segnalazione di "non ricevuto" ci si dovrebbe attivare per tracciare la spedizione e informare il destinatario. Insomma mi pare che come minimo ci sia del pressapochismo, del che mi sono stupito e me ne dispiace, perche' tecnologicamente sfornano ottimi prodotti.
-
Ah, comunque io ho chiamato il 7 dicembre (mercoledi) e mi hanno richiamato il lunedì... Probabilmente per il ponte... Quindi secondo me prova ad aspettare lunedì e li richiami! Che magari sono in ferie.....
Sta di fatto che io non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta spedizione...
-
Secondo me il disguido è capitato per la concomitanza delle vacanze di Natale/Befana.
Adesso attendo sino a fine mese, se non dovesse farsi vivo nessuno li chiamo e sentiamo cosa mi raccontano.
-
Sinceramente mi trovo d'accordo con drPetessi... Anch'io ho cercato di contattare la Samsung e non ho mai ricevuto risposta.
Mi hanno communicato un'avvenuta spedizione che a quanto pare NON è mai avvenuta.
Dovrebbero cmq dare la possibilità di tracciare la spedizione... non sapere quando arriva un pacco è terribilmente scomodo!
Si tratta di un regalo... quindi non mi ci faccio il fegato amaro... Ma se dovessero trattarmi in questo modo per un'ipotetica assistenza... allora si che sarei alterato di brutto!
Mi immagino il mio Note in giro per italia ed europa senza un tracking number! ARGH!
Cmq... speriamo che prima o poi 'sto PACK arrivi...
-
Anche il sottoscritto è in attesa del famoso pack....
Speriamo non sia un packkotto....
Senza nr di spedizione è veramente straziante attendere...
Ciao
-
Rispondo al DrPetessi : sono stato contattato da Samsung dopo che ho scritto dal sito Samsung exclusive nella sessione contatti e oltre alla mail dal sito ho lasciato anche messaggio in segreteria telefonica al numero del call center. Comunque alla data di oggi, ancora niente regalo per me... Non ci penso piú e mi sono comprato gli accessori che mi servivano... Una Società come la Samsung potevano evitarsela questa magra figura...
-
grazie AlbertoR1 per l'informazione. Si, sono gli stessi canali che ho usato io, il form di contatto (due volte) e il callcenter (idem due volte, la cosiddetta "corsia preferenziale" a cui non ti rispondono mai).
Davvero si son dati la zappa sui piedi con questo club Exclusive, direi che si affossano da soli come qualita' dell'assistenza, dimostrando una noncuranza verso la clientela che ha pochi paragoni anche per marche di minor rinomanza; in confronto quelli della Nokia (il mio cell precedente) sono "squisiti", veloci ed esaurienti nell'assistere il cliente.
-
Io l'ho registrato il 1 dicembre,appena tornato dal mediaworld, dopo pochi giorni mi è arrivata una mail che mi confermava il diritto ad avere il "pack" ma poi piu nulla.
Ho chiamato samsung e ho lasciato il messaggio nella loro segreteria e dopo circa 3 ore mi hanno richiamato. L'operatore mi ha detto che, data la mole di richieste in italia (circa 2000), una prima tranche di 1000 pezzi è stata spedita a dicembre ed una seconda con gli altri 1000 verra spedita entro la meta di gennaio...attendo quindi fiducioso.
-
Quote:
duncan
Io l'ho registrato il 1 dicembre,appena tornato dal mediaworld, dopo pochi giorni mi è arrivata una mail che mi confermava il diritto ad avere il "pack" ma poi piu nulla.
Ho chiamato samsung e ho lasciato il messaggio nella loro segreteria e dopo circa 3 ore mi hanno richiamato. L'operatore mi ha detto che, data la mole di richieste in italia (circa 2000), una prima tranche di 1000 pezzi è stata spedita a dicembre ed una seconda con gli altri 1000 verra spedita entro la meta di gennaio...attendo quindi fiducioso.
Speriamo quindi; sono un altro di quelli in attesa. La mia registrazione è stata di fine novembre ma ho avuto la conferma di spedizione del pack per email a dicembre inoltrato... Comunque era scritto chiaramente: hanno sei mesi per terminare le spedizioni.
-
Cacchio, sono arrivato troppo tardi.Non c'è più possibilità di prendere il pack,ahn?
-
Il pack no, era per gli acquisti sino al 3.12.2011.
Se ti iscrivi al club exclusive in questi giorni però puoi avere la custodia flip.... se mai arriverà! ;)
-
Se posso solo dire la mia, a me lo Special Pack è arrivato... il 23 di Dicembre, ovviamente con mia grande felicità. E' stato come ricevere un regalo di Natale in più :)
Considerando oltretutto che ho preso il telefono al D1...e la promozione iniziava solo dopo.
-
Io non so cosa fare dopo l'ennesima segnalazione i han risposto il 3 di gennaio:
"Gentile Signore **,
In merito alla Sua segnalazione, Le confermiamo che riceverà il pack come da precedente segnalazione e-mail. La invitiamo ad attendere.
La informiamo che, come previsto dal regolamento, i pack verranno mandati entro 180 giorni dalla data di registrazione.
Nelcaso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedìal venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung
"
L'ultima frase sembra voler dire.... comprateli barbone..
Come comportarsi?
-
mmmm... potresti protestare lanciando il tuo note sulla vetrina di un centro samsung... o magari buttarti a mare col note attaccato al collo... oppure... semplicemente hai valutato l'ipotesi di aspettare? :) ovviamente sto scherzando.. spero tu non te la prenda a male... però mi sembra abbastanza ovvio... ci sono state le feste di mezzo... non sei l'unico che si è iscritto... si sono presi 180giorni.. che sono circa 6 mesi.. quindi se hai pazienza ed aspetti avrai il pack gratis... se hai tutta sta fretta...
Quote:
Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung
è un regalo... e come si dice... a caval donato non si guarda in bocca... stanno ancora pienamente nei tempi.. quindi di che vi lamentate?
-
con riesco più ad eseguire il login con i miei dati O.O
cos'è sta storia???
-
Ciao , capita anche a me di non accedere piu al sito ed i dati per il login sono corretti ,( me li sono trascritti ) , questo da una decina di giorni dopo aver ricevuto la prima mail di accettazione e la seconda con la conferma dell' indirizzo per la spedizione pervenute a metà dicembre ...
-
Continuano ad arrivarmi mail dalla samsung ma nonostante ció non mi riconscono la mail durante il login.
-
Quote:
Betternet
mmmm... potresti protestare lanciando il tuo note sulla vetrina di un centro samsung... o magari buttarti a mare col note attaccato al collo... oppure... semplicemente hai valutato l'ipotesi di aspettare? :) ovviamente sto scherzando.. spero tu non te la prenda a male... però mi sembra abbastanza ovvio... ci sono state le feste di mezzo... non sei l'unico che si è iscritto... si sono presi 180giorni.. che sono circa 6 mesi.. quindi se hai pazienza ed aspetti avrai il pack gratis... se hai tutta sta fretta...
è un regalo... e come si dice... a caval donato non si guarda in bocca... stanno ancora pienamente nei tempi.. quindi di che vi lamentate?
Credo mi lancerò con il Note in modalità autodistruzione contro la vetrina del negozio:p
Aspetterò come tutti però la sensazione è di una bella iniziativa ma mal organizzata con operatori che se rispondo lo fanno in modo molto vago, sembra che non abbiano idea di cosa parlano..
Per ora a me il log in funziona (sgrat sgrat)
-
Sulla non organizzazione della samsung exclusive.. beh.. non ho nulla da ridire.. secondo me.. non s'aspettavano nemmeno tutto il successo che ha riscosso il nostro device...
-
Devo segnalare che oggi, dopo parecchi giorni dalla mia ultima telefonata, mi ha contattato Matteo del Club Exclusive (alla buonora!), il quale mi ha detto, anche in riferimento alla mia osservazione sui molti qui nel forum che come me non hanno ricevuto nulla, che il Pack arrivera' sicuramente e che li stanno spedendo in tranches di 500 per volta (ma quante migliaia di acquirenti avra' mai avuto sto device?).
Questo e' lo stato di avanzamento lavori, per cosi dire. Staremo a vedere.