CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il pack no, era per gli acquisti sino al 3.12.2011.
    Se ti iscrivi al club exclusive in questi giorni però puoi avere la custodia flip.... se mai arriverà!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se posso solo dire la mia, a me lo Special Pack è arrivato... il 23 di Dicembre, ovviamente con mia grande felicità. E' stato come ricevere un regalo di Natale in più

    Considerando oltretutto che ho preso il telefono al D1...e la promozione iniziava solo dopo.

  4. #193
    Baby Droid L'avatar di Emperror


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non so cosa fare dopo l'ennesima segnalazione i han risposto il 3 di gennaio:
    "Gentile Signore **,

    In merito alla Sua segnalazione, Le confermiamo che riceverà il pack come da precedente segnalazione e-mail. La invitiamo ad attendere.
    La informiamo che, come previsto dal regolamento, i pack verranno mandati entro 180 giorni dalla data di registrazione.

    Nelcaso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedìal venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung

    Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung
    "
    L'ultima frase sembra voler dire.... comprateli barbone..

    Come comportarsi?

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mmmm... potresti protestare lanciando il tuo note sulla vetrina di un centro samsung... o magari buttarti a mare col note attaccato al collo... oppure... semplicemente hai valutato l'ipotesi di aspettare? ovviamente sto scherzando.. spero tu non te la prenda a male... però mi sembra abbastanza ovvio... ci sono state le feste di mezzo... non sei l'unico che si è iscritto... si sono presi 180giorni.. che sono circa 6 mesi.. quindi se hai pazienza ed aspetti avrai il pack gratis... se hai tutta sta fretta...
    Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung
    è un regalo... e come si dice... a caval donato non si guarda in bocca... stanno ancora pienamente nei tempi.. quindi di che vi lamentate?
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  6. #195
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    con riesco più ad eseguire il login con i miei dati O.O
    cos'è sta storia???
    Design your life with the Note series ✎

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , capita anche a me di non accedere piu al sito ed i dati per il login sono corretti ,( me li sono trascritti ) , questo da una decina di giorni dopo aver ricevuto la prima mail di accettazione e la seconda con la conferma dell' indirizzo per la spedizione pervenute a metà dicembre ...

  8. #197
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Continuano ad arrivarmi mail dalla samsung ma nonostante ció non mi riconscono la mail durante il login.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Design your life with the Note series ✎

  9. #198
    Baby Droid L'avatar di Emperror


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    mmmm... potresti protestare lanciando il tuo note sulla vetrina di un centro samsung... o magari buttarti a mare col note attaccato al collo... oppure... semplicemente hai valutato l'ipotesi di aspettare? ovviamente sto scherzando.. spero tu non te la prenda a male... però mi sembra abbastanza ovvio... ci sono state le feste di mezzo... non sei l'unico che si è iscritto... si sono presi 180giorni.. che sono circa 6 mesi.. quindi se hai pazienza ed aspetti avrai il pack gratis... se hai tutta sta fretta...


    è un regalo... e come si dice... a caval donato non si guarda in bocca... stanno ancora pienamente nei tempi.. quindi di che vi lamentate?
    Credo mi lancerò con il Note in modalità autodistruzione contro la vetrina del negozio
    Aspetterò come tutti però la sensazione è di una bella iniziativa ma mal organizzata con operatori che se rispondo lo fanno in modo molto vago, sembra che non abbiano idea di cosa parlano..
    Per ora a me il log in funziona (sgrat sgrat)

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sulla non organizzazione della samsung exclusive.. beh.. non ho nulla da ridire.. secondo me.. non s'aspettavano nemmeno tutto il successo che ha riscosso il nostro device...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  11. #200
    Baby Droid L'avatar di drPetessi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo segnalare che oggi, dopo parecchi giorni dalla mia ultima telefonata, mi ha contattato Matteo del Club Exclusive (alla buonora!), il quale mi ha detto, anche in riferimento alla mia osservazione sui molti qui nel forum che come me non hanno ricevuto nulla, che il Pack arrivera' sicuramente e che li stanno spedendo in tranches di 500 per volta (ma quante migliaia di acquirenti avra' mai avuto sto device?).
    Questo e' lo stato di avanzamento lavori, per cosi dire. Staremo a vedere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drPetessi per il post:

    daehan (15-01-12)

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy