CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve

scusate la domanda....

ho acquistato il note italiano il 6 gennaio....

non mi spetta il famoso regalo??

grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di drPetessi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No maxroller, almeno secondo le regole date da Samsung... poi naturalmente a loro discrezione.
    Io non ho ricevuto la mail di avviso e scuse, solo la prima del 14 dicembre in cui si notificava l'invio tramite GLS, quindi non mi entusiasmerei troppo per una mail, meglio aspettare e vedere se arriva davvero. Forse conveniva apparentarsi con qualche dipendente Samsung.... ma questa e' una malignita'

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Anche a me e caduto 2 volte la prima sul cemento e si e fatto un paio di graffi sullo schermo ma per fortuna non si notano nemmeno la seconda volta invece è caduto sulla cover posteriore e non si è fatto nulla fortunatamente, certo è che se avessi avuto la cover per quando me lo avevano promesso sarei stato decisamente piu felice e meno incavolato per i 2 voli che ha fatto...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Lungi da me far prediche o offendere...ma comprare una qualsiasi custodia per la salvaguardia del telefono mentre aspettate che Samsung vi mandi lo special pack?

D'altronde il regalo non è dovuto...o la vostra scelta è dipesa davvero dalla strategia di marketing di mamma Samsung?

Su ebay si trovano ogni genere di cover, bumper, custodia, calzino etc. a prezzi davvero ridicoli...un po' d'amore per la mattonella per favore

Baby Droid

Smartphone
    samsung note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mail della Samsung arrivata pure a me , ciò nonostante pur avendo preso un Note ITA non riesco più ad entrare nel sito con i miei dati

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandreot Visualizza il messaggio
    Mail della Samsung arrivata pure a me , ciò nonostante pur avendo preso un Note ITA non riesco più ad entrare nel sito con i miei dati
    Io accedo senza problemi.
    Uso Opera.
    Controllate bene le impostazioni del vostro browser, magari è per quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opy
    Originariamente inviato da dandreot
    Io accedo senza problemi.
    Uso Opera.
    Controllate bene le impostazioni del vostro browser, magari è per quello.

Ok, tu entri con Opera, però se ci pensiamo un attimo, è assurdo che con un prodotto Samsung e il browser nativo del note non si riesca ad accedere in un sito Samsung con le proprie credenziali. Non ci provo neanche più, mi hanno stufato nel vero senso della parola. A parte che l'ultima volta che ci provai ad entrare, non riuscii neanche dal pc home fisso ne con windows xp professional ne con windows seven ultimate. I problemi li hanno loro non e nei nostri device, ve lo posso assicurare... Molto probabile che abbiamo creato il sito con un compilatore di html non aggiornato con le ultime flash player. E i risultati si vedono. Nessuno riesce ad entrare se non con qualche browser che.legga i vecchi protocolli html... Che schifo e poi mi vengono a parlare di tecnologia. Ma fatemi il piacere.....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dal note con il suo browser io accedo, non avrai pastrocchiato le impostazioni del browser?

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Ok, tu entri con Opera, però se ci pensiamo un attimo, è assurdo che con un prodotto Samsung e il browser nativo del note non si riesca ad accedere in un sito Samsung con le proprie credenziali. Non ci provo neanche più, mi hanno stufato nel vero senso della parola. A parte che l'ultima volta che ci provai ad entrare, non riuscii neanche dal pc home fisso ne con windows xp professional ne con windows seven ultimate. I problemi li hanno loro non e nei nostri device, ve lo posso assicurare... Molto probabile che abbiamo creato il sito con un compilatore di html non aggiornato con le ultime flash player. E i risultati si vedono. Nessuno riesce ad entrare se non con qualche browser che.legga i vecchi protocolli html... Che schifo e poi mi vengono a parlare di tecnologia. Ma fatemi il piacere.....

Primo.
    Quando mi riferivo ad Opera, parlavo del Pc....mi connettevo da Pc e nessun problema.

Secondo.
    L'immagine parla da sola....questa è fatta direttamente dal Note.
    http://dl.dropbox.com/u/52380800/capture_01.png

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opy
    Originariamente inviato da AlbertoR1

Primo.
    Quando mi riferivo ad Opera, parlavo del Pc....mi connettevo da Pc e nessun problema.

Secondo.
    L'immagine parla da sola....questa è fatta direttamente dal Note.
    http://dl.dropbox.com/u/52380800/capture_01.png

Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?

Solitamente non si riescono a vedere i propri dati prima dell' arrivo della seconda email..almeno a me era così.Da quando ricevetti la seconda tutto ok...Ma tu l' hai ricevuta o no?...perdona ma non ho ben capito...se la risposta è negativa è questo il motivo

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio