Scusa il ritardo nella risposta , la zona č Bolzano comunque vedo che č arrivato pure a te :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da speeder
Si l'hanno cambiato, ma quello che hai tu é A2DP ?
Il mio funge solo da auricolare per telefonare senza aver la possibilitą di sentire il multimediale... Sai se esiste un software che possa convertire tutto quello che é multimediale compreso l'audio dei vari navigatori su un'auricolare mono senza la funzione A2DP?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao anch'io aspetto la Cover :p ( anche se ne ho gią 2 )
acquistato il mio Note il 1 marzo ed iscritto al Samsung exclusive lo stesso giorno... dovrebbe arrivarmi il 13 marzo .
ciao ciaoO
Davvero, vale ancora la promozione?!?
Sulle pagine del Club non ho trovato nulla... Comunque ho effettuato l'iscrizione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Mi sono appena registrato anche io, note comprato ai primi di marzo, arriverą anche a me?
Credo proprio di sui. Sul volantino di expert di qualche giorno fa, c'era scritto: iscriviti a Samsung exclusive per ricevere la cover originale in omaggio
Io l'ho acquistato ad inizio febbraio, mi sn iscritto dopo pochi giorni e qlke giorno fa mi č arrivata una mail con scritto che l' avrei ricevuta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io mi sono iscritto ieri sera, come ho gią detto nel post precedente, ma non ho ricevuto la loro mail di notifica per attivare account
Ragazzi aiutatemi per favore, non mi fa entrare piu nella pagina, ma non mi č arrivata la loro mail di conferma registrazione!
et voilą Allegato 6983