beata te!
Comunque speriamo che arrivi a tutti i.l più presto possibile..
casomai ce la dovrai prestare a turni!
EDIT: mi sono accorto pche forse sarebbe meglio specificare...:-[
intendevo la custodiarotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
No nn mi hanno inviato nessuna mail che mi avvertisse dell avvenuta spedizione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ed io aspetto il "mio" pack...pazzesco...
Sono due giorni che tento di contattare il samsung exclusive e mi liquidano dicendo che, guarda il caso strano, becco sempre degli addetti che non possono controllare lo stato delle spedizioni e la gestione in generale dello special pack... Mi fanno lasciare nome cognome telefono e mi liquidano dicendo "la ricontatteremo"... Inizio ad avere seri dubbi... Ora Samsung se ne esce con una nuova offerta per l's3, chissà perchè penso che sia proprio un'altra bufala per rubare soldi alla gente...
bhe, io ormai non ci spero più :(
mi sono iscritto hai primi di Febbraio ( con 2 Note ) e non ho ancora ricevuto nulla :(
Bhè a me hanno sempre detto che la spedizione non viene curata da loro direttamente...avevo registrato il note come secondo dispositivo e dicevano anche di non poter controllare direttamente l'immissione di quest'ultimo nel sito ma di dover chiamare l'amministratore del sito per controllare che tutto fosse apposto. Bhè fatto stà che questo metodo di "lavarsi le mani" è semplicemente un metodo per non inviare pack perchè probabilmente si sono accorti che gli costava troppo....
Ad ogni modo ieri li ho chiamati perchè avevo aperto delle segnalazioni (ormai da febbraio) proprio a riguardo del problema di aver registrato il note come secondo dispositivo....e in modo molto contraddittorio mi hanno detto che loro non gestivano la spedizione ,dato questo problema, non ero nelle spedizioni ma dopo un controllo mi hanno fatto sapere che mi arriverà sicuramente e lo spediranno entro la fine della promozioneo_O.....e altrettanto magicamente ho scoperto che sulla mia pagina il numero del cellulare era errato (non vorrei avere scuse da parte del corriere se mai arrivasse veramente) così l'ho fatto presente all'operatore che incredibilmente mi ha cambiato il numero del cel e mi ha fatto apparire il note come primo dispositivo........
:o
Dite voi che bisogna pensare.....
Scusate io ho acquistato il mio Note ITALIA ieri,se mi iscrivo ricevo anche io il pack per il note oppure sono fuori data della promozione?
Grazie
Scusami, ha consegnato un corriere? Ti ha trovata in casa o ha lasciato un avviso? Facendo i conti con i tempi tuoi, mi sarebbe dovuto arrivare il 26 ma ancora niente. Non trattandosi di una spedizione tracciabile.........non vorrei ritornasse al mittente...:-D