CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto l'ennesima chiamata per sapere le sorti del "mio" special pack...pare che a giorni verranno spediti gli ultimi a tutti gli aventi diritto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcrusso Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il notone da poco ed ho provveduto a registrarlo sul sito exclusive. Ho notato che sul sito della samsung compare ancora, in basso, la scritta che se lo registri ti mandano il flip cover originale. Sapete se è ancora valida come promozione o faccio prima a comprarla? :-D

    Grazie

    Riccardo
    Ciao, anch'io mi sono iscritto al sito ma non riesco a trovare la scritta di cui parli, forse e' dovuto al fatto che sto' ancora aspettando la seconda email di conferma dei dati da parte dello staff..?

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah bene allora non sono l'unico... anche io sono in attesa dello special pack di samsung, ho chiamato più volte samsung in questi mesi e da un mese a questa parte continuano a ripetermi "si lei è nell'elenco delle persone della prossima spedizione" mah incomincio a pensare che abbiano fatto una sola spedizione a ridosso dell'offerta e ne faranno un'altra alla fine dell'offerta... Io mi sono registrato subito a novembre e sinceramente non pensavo di dover aspettare tanto dato che ho acquistato il modello ITALIANO per essere certo mi arrivasse ed ho scoperto qualche giorno dopo che anche gente che aveva acquistato il note in germania ha ricevuto lo special pack. Bah spero solo arrivi inizia a darmi un po' fastidio come situazione.

  5. #414
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antrax Visualizza il messaggio
    Ah bene allora non sono l'unico... anche io sono in attesa dello special pack di samsung, ho chiamato più volte samsung in questi mesi e da un mese a questa parte continuano a ripetermi "si lei è nell'elenco delle persone della prossima spedizione" mah incomincio a pensare che abbiano fatto una sola spedizione a ridosso dell'offerta e ne faranno un'altra alla fine dell'offerta... Io mi sono registrato subito a novembre e sinceramente non pensavo di dover aspettare tanto dato che ho acquistato il modello ITALIANO per essere certo mi arrivasse ed ho scoperto qualche giorno dopo che anche gente che aveva acquistato il note in germania ha ricevuto lo special pack. Bah spero solo arrivi inizia a darmi un po' fastidio come situazione.
    Idem...preso subito e italiano a 699 euro per poter usufruire del "pack"...speriamo che sia la volta buona questa perche' sono un pochino stufo di attendere. Oltretutto ho amici che lo hanno preso dopo me (e pure preso usato) e hanno gia ricevuto tutto. Paradossale.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siamo in 2...

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io mi sono iscritto al sito ma non riesco a trovare la scritta di cui parli, forse e' dovuto al fatto che sto' ancora aspettando la seconda email di conferma dei dati da parte dello staff..?
    No. La scritta che dico io non è sul sito samsung exclusive ma sul sito principale di samsung che fa riferimento al note. da li poi ti rimanda all'iscrizione al club

    p.s. l'ho comunque acquistata su expansys......quando arrivera' questa......ne avro' due...

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi Duncan e Antrax, ma voi di dove siete?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io Roma

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #420
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerk Visualizza il messaggio
    Scusatemi Duncan e Antrax, ma voi di dove siete?
    Vicino Milano

    Tapatapatà sulla Galaxy Piastrella

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy