Visualizzazione stampabile
-
Preso anche io oggi, ho dato via il galaxy s 2. Bhè che dire, è veramente bello grande, uno schermone fantastico, immagginatevi a farci girare ics. Domani lo testo a fondo, per ora mi sono limitato a ottenere i diritti di root sulla kka, messa la percentuale di batteria e il bravia engine
-
Fantastico in tutti i sensi.lo consiglio vivamente....
--Un Note, fa la differenza !--
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
Preso anche io oggi, ho dato via il galaxy s 2. Bhè che dire, è veramente bello grande, uno schermone fantastico, immagginatevi a farci girare ics. Domani lo testo a fondo, per ora mi sono limitato a ottenere i diritti di root sulla kka, messa la percentuale di batteria e il bravia engine
Weeeeela lupino :), anche tu con il note, non dicevi che era troppo grosso? Ahahah io ti consiglio di provare la rhapsody o la rocket, quest'ultima ha già il Bravia Engine incorporato quindi non lo devi neanche rifare :)
-
Ad una settimana circa di uso direi che è eccezionale... schermo praticamente televisivo, cpu reattiva e batteria più che sufficiente ad un uso a metà tra lavoro e diletto... certamente se lo usassi per lavoro in maniera massiva, ricaricherei il telefono tutti i giorni, mentre ora la carico un giorno si e uno no...
Cmq ad oggi non lo cambierei con nessun altro telefono al mondo credo... nn vedo l'ora della miui su ics.... praticamente la perfezione credo..
-
l'HO preso da pochi giorni venivo da un htc desire......MA CHE DIRE è UN MOSTROOOOOOOOO
!!!
-
e che c'è da dire... un MUST... poi sono riuscito a pagarlo anche 499... meglio di così!
-
Cresciamo giorno dopo giorno eheheh complimenti a tutti!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
E' un mesetto che è in famiglia....è spettacolare....adesso inizia a gattonare...domani inizio con le pappe.... l'allattamento, mi preoccupa ahahahhaahah....ah non mandatelo in power off se non prima di avergli cantato la ninna nanna....è di un permaloso...s'incazza come na bestia!!!
-
Quote:
Nandrolone
E' un mesetto che è in famiglia....è spettacolare....adesso inizia a gattonare...domani inizio con le pappe.... l'allattamento, mi preoccupa ahahahhaahah....ah non mandatelo in power off se non prima di avergli cantato la ninna nanna....è di un permaloso...s'incazza come na bestia!!!
...ma allora ditelo!!!!!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Nandrolone
muahhh muahhh.ti stimo fratello......
rotfl