CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Opinioni... ditemi la vostra sul note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Opinioni... ditemi la vostra sul note

    Ciao a tutti

    sono un felicissssssimo possessore di un Samsung GT7 da Natale 2010... da quando è uscito il note, ho un tarlo in testa... perchè penso sia il perfetto compromesso a livello di dimensioni tra tablet e telefono... da un anno uso il gt7 anche come telefono, avendo un auricolare bluetooth con display, quindi non ho mai avuto problemi di gestione anche della parte telefonica di questo dispositivo... mi son sempre trovato benissimo.

    Vorrei la vostra opinione da possessori di questo smartphone, in maniera da capire se l'investimento è davvero valido oppure no.

    Saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da Tab 7" al Note (e non perchè faceva schifo, ma solo perchè regalato a mio padre) e mi trovo molto bene.
    Ho sempre cercato infatti qualcosa da portare sempre con me (no 10" grazie).
    Il 7" stava nella tracolla e utilizzavo un auricolare bluetooth per la gestione telefonate..... il Note è fantastico!
    A parte che ,per quanto riguarda le dimesioni, sono rimasto sconcertato dal peso piuma e da quanto è sottile.
    La risoluzione schermo è talmente definita che mi ci devo ancora abituare ^^.
    Insomma, è come avere il mio "vecchio" galaxy tab 7" ....solo che questo è : più leggero, più piccolo, più potente, schermo paura , molte altre funzioni in più , pennino....ovvero, quello che cercavo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Opy per il post:

    francisti (25-11-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Io sono passato da Tab 7" al Note (e non perchè faceva schifo, ma solo perchè regalato a mio padre) e mi trovo molto bene.
    Ho sempre cercato infatti qualcosa da portare sempre con me (no 10" grazie).
    Il 7" stava nella tracolla e utilizzavo un auricolare bluetooth per la gestione telefonate..... il Note è fantastico!
    A parte che ,per quanto riguarda le dimesioni, sono rimasto sconcertato dal peso piuma e da quanto è sottile.
    La risoluzione schermo è talmente definita che mi ci devo ancora abituare ^^.
    Insomma, è come avere il mio "vecchio" galaxy tab 7" ....solo che questo è : più leggero, più piccolo, più potente, schermo paura , molte altre funzioni in più , pennino....ovvero, quello che cercavo!

    Praticamente la mia storia...

    1 anno fà non esisteva niente sui 5 pollici e rotti, esisteva solo il mitico GT7 che, mi ripeto, è uno dei pochissimi oggetti sul mercato davvero COMPLETI, essendo anche telefono..

    Anche io mi son sempre portato in giro il 7 nel borsello e con auricolare BT (che auricolare usavi??? io il sony mw600 con display) e in un anno (quasi) l'ho praticamente STRAusato..
    Adesso che han trovato una misura che (forse) è davvero quella perfetta per un ottimo compromesso tra tablet e telefono, mi ci fiondo anche io...

    Grazie per il tuo feedback!

  6. #4
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    Praticamente la mia storia...

    con auricolare BT (che auricolare usavi??? io il sony mw600 con display)

    Grazie per il tuo feedback!
    Volevo qualcosa da non tenere sempre indossato e con la vibrazione.
    Ho preso il Samsung HM1500.
    Lo fisso agli abiti e sono a posto. ^^

  7. #5
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dimenticavo.... a batteria come và???

  8. #6
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' molto relativo il discorso, dipende sempre dall'utilizzo.
    Con il Gt 7" ci facevo 2/3 giorni con uso moderato (molti sms, qualche ora di BT , qualche ora di internet , smanettamenti vari) .... diciamo che il Note mi è arrivato mercoledì, l'ho ricaricato 1 volta ed ora sto a 50% (smanettamenti vari, sms, BT [2 ore] , internet [3 ore] ).
    Insomma, sono mooolto soddisfatto.

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di AndyCapp


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria dura la canonica giornata, deve mantenere quel popò di display...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio mitico Note ! Il note è davvero molto carino e utile sia come telefono, piuttosto che come navigatore o la navigazione online....mi ci trovo molto bene.in questi giorni sto analizzando la batteria con un utilizzo come circa 30non di chiamata, 50sms e 4ore continue di navigazione online in 3G tra forum e facebook e organizzazione di cartelle varie e widgets, dura 8 - 10 ore.direi che sia davvero ottimo!!
    Lo consiglio vivamente....



    Inviato dal mio mitico Note !

  11. #9
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si puo' usare il note senza sim (solo wifi)
    grazie

    Inviato da samsung mobile

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che dire avevo un olipad della olivetti 10" con tegra 2 e lo usavo molto, ma mi dovevo portare sempre dietro la borsa, l'acer liquid e comunque non era comodo nemmeno sul pulman... poi la svolta il primo articolo che vociferava della venuta del Note (tra l'altro il mio primo samsung ) e dopo mesi e mesi di sogni speranze e attese...... MIOOOOOOOOOOO!!!!! è stratosferico.... un display perfetto sottu tutti i punti di vista, leggero e maneggevole per le dimensioni che ha, potentissimo funzionale, audio da paura e non ti dico vedere i divx HD che spettacolo con cuffie immersive (gli auricolari del Note in dotazione sono quelli interni che quando li metti non senti nemmeno se ti scoppia un petardo dietro la testa), da panico è pressochè perfetto e sta comodo nelle tasche anche interne della giacca o nel marsupio.... che dire ora non resta che aggiornarlo ad ICS appena esce e scatenerà tutta la sua vera potenza !!!!
    acquisto obbligatorio se non vuoi rinunciare al TOP multimediale e telefonico

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy