Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Galaxy Note
Salve a tutti,
sono in prossimità dell'acquisto (finalmente) di un galaxy note, ma prima vorrei accertarmi di alcune cose che in giro non si comprendono ben bene.
1) Ha veramente dei problemi con i launcher alternativi?
2) Il processore di 1,5 ghz è Dualcore o no?
3) Qual'è la capacità della ram? Permette molta scorrevolezza?
La quartà sarà pure banale ma mi spaventa più delle altre...
4) Nella tasca dei Jeans crea problemi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Salve a tutti,
sono in prossimità dell'acquisto (finalmente) di un galaxy note, ma prima vorrei accertarmi di alcune cose che in giro non si comprendono ben bene.
1) Ha veramente dei problemi con i launcher alternativi?
2) Il processore di 1,5 ghz è Dualcore o no?
3) Qual'è la capacità della ram? Permette molta scorrevolezza?
La quartà sarà pure banale ma mi spaventa più delle altre...
4) Nella tasca dei Jeans crea problemi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
Bene bene, diciamo che in giro non leggi molto ;)... Ahahah scherzo dai, solo che alcune domande sono un po scontate... Tipo il processore si è dual-core ovviamente, ma da 1.4 Ghz (anche se volendo il clock è facilmente cambiabile, se modifichi il note :) )
La ram è da in giga, e solitamente 3-400 mega rimangono liberi quindi direi che è più che sufficiente, per quanto riguarda la fluidità quello è un sos orso di ottimizzazione di sistema... Ora veniamo alle domande un po più insidiose rotfl nella tasca dei Jeans entra se non sono jeans aderenti, in tal caso un angolo sporgerebbe di fuori, per il resto a me entra comodamente... Per i launcher il problema è loro, perché non sono ottimizzati per una risoluzione hd quindi nella maggior parte dei casi scattano, ma penso che con l'uscita del galaxy nexus si aggiorneranno tutti e non avremo più di questo problemi, questioni di settimane :)
-
Grazie mille per delucidazioni :) ma aimé non ho resistito e l'ho ordinato proprio oggi, arriverà venerdì se tutto va bene :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ora veniamo alle domande un po più insidiose rotfl nella tasca dei Jeans entra se non sono jeans aderenti, in tal caso un angolo sporgerebbe di fuori, per il resto a me entra comodamente...
..ma perchè lo volete sempre infilare nei jeans questo povero Note...quando andate in giro,non vi piegate/sedete mai??
Questo smart non si deve mettere nelle tasche...:cool:
-
Quote:
Dryblow
Grazie mille per delucidazioni :) ma aimé non ho resistito e l'ho ordinato proprio oggi, arriverà venerdì se tutto va bene :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Perfetto, non te ne pentirai!!! :)
P.s. Se ti sono stato d'aiuto, c'è il tasto thanks :), è così che ci ringraziamo nel forum, oltre alle parole ovviamente ahahah
-
Quote:
thinking
..ma perchè lo volete sempre infilare nei jeans questo povero Note...quando andate in giro,non vi piegate/sedete mai??
Questo smart non si deve mettere nelle tasche...:cool:
Ahahah si si mi siedo ma ci sta lo stesso, poi comunque io non sono un tipo da tracolle o vari... :)
-
Nemmeno io sono tipo da tracolla e roba varia, ecco perché mi preoccupava la cosa lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Anche secondo me nei jeans ci sta benissimo anche da seduto...
-
Quote:
Dryblow
Nemmeno io sono tipo da tracolla e roba varia, ecco perché mi preoccupava la cosa lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Don't worry!!! Ci sta ;)
-
sera a tutti scusate sono nuova e non riesco a rigirarmi il sito al meglio... volevo solo una informazione... galaxy note Bianco quanto costa in negozio?