CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problemi dopo aggiornamento gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi dopo aggiornamento gingerbread 2.3.6

    Ciao a tutti,

    ho acquistato un Galaxy Note italiano da mediaworld mi ero premunito di controllare le info di sistema per la conferma che non fosse importato, anche la documentazione e tutto il resto tutto in italiano.
    2 giorni fa ho aggiornato tramite kies alla versione 2.3.6 solo che ho notato due cose:
    la prima cosa è che sembra più lento anche quadrant che nel test cpu prima facevo a malapena a vedere le varie voci del test ora le leggo una voce dopo l'altra segno che rallenta, (non ho potuto vedere i risultati prima dell'aggiornamento perchè non avevo una connessione internet ne con la scheda).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato un Galaxy Note italiano da mediaworld mi ero premunito di controllare le info di sistema per la conferma che non fosse importato, anche la documentazione e tutto il resto tutto in italiano.
    2 giorni fa ho aggiornato tramite kies alla versione 2.3.6 solo che ho notato due cose:
    la prima cosa è che sembra più lento anche quadrant che nel test cpu prima facevo a malapena a vedere le varie voci del test ora le leggo una voce dopo l'altra segno che rallenta, (non ho potuto vedere i risultati prima dell'aggiornamento perchè non avevo una connessione internet ne con la scheda).
    lascia perdere quadrant...non vale nulla
    la KKA è un ottimo firmware

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AndyCapp


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto, io non ho notato rallentamenti, anzi...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si che quadrant faccia schifo è vero nelle info di sistema non vede nemmeno che è un dual core pero' i rallentamenti li ho notati purtroppo anche se devo dire la verità la cosa è migliorata dopo un reset totale pero' se installo la launcher ex quando scrollo le pagine si impalla di brutto leggerissimanente meno con la home originale ma pero' il rallentamento c'è.
    inoltre volevo comunque capire se è ancora italiano con l'aggiornamento o no XD.
    e se avete consigli per ottimizzare il note...
    puo' essere ch sia stato aggiornato male? ho dovuto riprendere diverse volte l'aggiornamento perchè si inchiodava se si che posso fare ? stavo pensando di tornare al firmware precedente quello di fabbrica ma volevo pareri e consigli


    aggiornamento: ho collegato il note al pc con kies e mi ha confermato che anche l'attale firmware KKA è italiano infatti ala fine del nome del firmware installato c'era questa scritta : ....KKA(ITV)

    rimane solo da capire perchè rallenta è possibile che sia per i troppi dati sulla sd o sulla memoria interna ? 224mb occupati sul device e 1.9gb sulla sd da 16GB a me sembra pochissimo lo spazio occupato su entrambe per poter rallentare.....
    Ultima modifica di nathan2k3; 29-11-11 alle 20:16

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    È per via della poca ottimizzazione del Firmare originale, prova a mettere la Rhapsody di Angelom e poi vedi...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'aggiornamento nessun problema e molto veloce con la rom stock
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento in se è buono, la batteria dura molto e la fluidità è ottima anche in versione originale... Sicuro che non avevi problemi anche prima?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato un Galaxy Note italiano da mediaworld mi ero premunito di controllare le info di sistema per la conferma che non fosse importato, anche la documentazione e tutto il resto tutto in italiano.
    2 giorni fa ho aggiornato tramite kies alla versione 2.3.6 solo che ho notato due cose:
    la prima cosa è che sembra più lento anche quadrant che nel test cpu prima facevo a malapena a vedere le varie voci del test ora le leggo una voce dopo l'altra segno che rallenta, (non ho potuto vedere i risultati prima dell'aggiornamento perchè non avevo una connessione internet ne con la scheda).
    Quanto ti da quadrant?Se sei intorno ai 3500 è nella norma
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto a posto ragazzi ho resettato tutto ora è veloce e reattivo avevo un po' troppe app per ottimizzare la memoria comunque quadrant che me lo vede come un single core (credo perchè è la versione free e non quella pro etc..) mi da una media di 3967 con 5 test sonsegcutivi e una punti di 4102 XD una bomba...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    tutto a posto ragazzi ho resettato tutto ora è veloce e reattivo avevo un po' troppe app per ottimizzare la memoria comunque quadrant che me lo vede come un single core (credo perchè è la versione free e non quella pro etc..) mi da una media di 3967 con 5 test sonsegcutivi e una punti di 4102 XD una bomba...
    dammi retta le apps x ottimizzare la memoria non servono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy