CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La sense 3.5 su Note fo dummies un po' di pazienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sense 3.5 su Note fo dummies un po' di pazienza

    Ciao a tutti, sono Claudio e sono nuovo del sito.
    Ho appena acquistato (domani ritiro) il mio nuovo note. E' stata una scelta difficile perche' avevo un desire hd il quale ha la "sense" che è meravigliosa!
    A qualcuno che va' di perdere tempo puo' gentilmente dirmi se è possibile "montare la sense di htc" sul note? Esistono tutorial per dummies come me?
    Apprezzero' la pazienza che avrete con me!
    Secondo poi... esiste una app o qualcosa per trasferire la rubrica, sms ecc dal "vecchio" htc al nuovo note?
    Grazie tante.
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboyxx2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Claudio e sono nuovo del sito.
    Ho appena acquistato (domani ritiro) il mio nuovo note. E' stata una scelta difficile perche' avevo un desire hd il quale ha la "sense" che è meravigliosa!
    A qualcuno che va' di perdere tempo puo' gentilmente dirmi se è possibile "montare la sense di htc" sul note? Esistono tutorial per dummies come me?
    Apprezzero' la pazienza che avrete con me!