CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La sense 3.5 su Note fo dummies un po' di pazienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sense 3.5 su Note fo dummies un po' di pazienza

    Ciao a tutti, sono Claudio e sono nuovo del sito.
    Ho appena acquistato (domani ritiro) il mio nuovo note. E' stata una scelta difficile perche' avevo un desire hd il quale ha la "sense" che è meravigliosa!
    A qualcuno che va' di perdere tempo puo' gentilmente dirmi se è possibile "montare la sense di htc" sul note? Esistono tutorial per dummies come me?
    Apprezzero' la pazienza che avrete con me!
    Secondo poi... esiste una app o qualcosa per trasferire la rubrica, sms ecc dal "vecchio" htc al nuovo note?
    Grazie tante.
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboyxx2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Claudio e sono nuovo del sito.
    Ho appena acquistato (domani ritiro) il mio nuovo note. E' stata una scelta difficile perche' avevo un desire hd il quale ha la "sense" che è meravigliosa!
    A qualcuno che va' di perdere tempo puo' gentilmente dirmi se è possibile "montare la sense di htc" sul note? Esistono tutorial per dummies come me?
    Apprezzero' la pazienza che avrete con me!
    Secondo poi... esiste una app o qualcosa per trasferire la rubrica, sms ecc dal "vecchio" htc al nuovo note?
    Grazie tante.
    Claudio


    ciao... sono un niubbo anche io...anzi io di più perchè per me il note è il primo android.
    Per la sense non so aiutarti... però avendo avuto la stessa difficoltà con la rubrica... avevo 700 contatti circa sul vecchio n900... ho smanettato un pò ma poi ho passato tutto sull'account di google e ho sincronizzato tutto...
    Il trisultato non è stato perfetto perchè ho perso i compleanni,....ma la maggior parte dei dati è stata trasferita senza problemi!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboyxx2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Claudio e sono nuovo del sito.
    Ho appena acquistato (domani ritiro) il mio nuovo note. E' stata una scelta difficile perche' avevo un desire hd il quale ha la "sense" che è meravigliosa!
    A qualcuno che va' di perdere tempo puo' gentilmente dirmi se è possibile "montare la sense di htc" sul note? Esistono tutorial per dummies come me?
    Apprezzero' la pazienza che avrete con me!
    Secondo poi... esiste una app o qualcosa per trasferire la rubrica, sms ecc dal "vecchio" htc al nuovo note?

    Grazie tante.
    Claudio
    Benvenuto!!! Mi dispiace ma per il note niente sense, anche io avevo un desire hd prima di questo e pensavo che avrei sofferto la mancanza della sense ma stranamente non ci ho neanche fatto caso, sarà perché la differenza fra il note è il dhd è troppo grande ... Ad ogni modo non si può perché la sense è una caratteristica proprietaria di htc, così come samsung ha la touchwiz, che ho scoperto con piacere essere addirittura migliore sotto certi aspetti, quindi tranquillo, non ne sentirai la mancanza

    Per i contatti basta che tu li abbia sincronizzati tutti con l'account google sul tuo desire, appena arriva il note ti basterà collegarlo allo stesso account e inizierà a ripristinare in automatico , I tuoi contatti torneranno come li hai lasciati
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo....anch'io avevo il dhd e avevo gli stessi dubbi....ma abituato a cambiare rom l'abbandono totale della sense non l'ho sentita molto....ma diciamo che se da una parte mancano alcune funzionalità, ce ne sono altre che compensano...e poi aspettiamo x vedere che rom ci cucineranno!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy