CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

e' arrivato alcuni dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e' arrivato alcuni dubbi

    eccomi, anche io finalmente sono possessore ma ho già parecchi dubbi, vado:

    - i widget, una volta posizionati non si possono più modificare le opzioni?
    - ho provato a cambiare da settings -> display lo sfondo della lock ma mi cambia anche quello della hom, ci ho provato più vole ma nulla, è un bug?
    - il mio dovrebbe essere un nobrand, ita ma se vado sul android market mi dice TIM Samsung Note.. è perchè utilizzo una sim Tim? non mi avranno preso un tim e mandato come nobrand? sono già riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 c'è qualche modo per saperlo con certezza?
    - widget meteo ne esistono per il note, quelli che ho provato son tutti 4x1, 4x2... e quindi non prendono l'intera larghezza dello schermo

    nei prossimi giorni dovro studiare un modo per mantenere sincronizzato il note con il mac, speriamo bene
    non so perchè ma su mac quando avevo provato ad attivare il sync della rubrica con google mi son trovato tutti i contatti duplicati

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    eccomi, anche io finalmente sono possessore ma ho già parecchi dubbi, vado:

    - i widget, una volta posizionati non si possono più modificare le opzioni?
    - ho provato a cambiare da settings -> display lo sfondo della lock ma mi cambia anche quello della hom, ci ho provato più vole ma nulla, è un bug?
    - il mio dovrebbe essere un nobrand, ita ma se vado sul android market mi dice TIM Samsung Note.. è perchè utilizzo una sim Tim? non mi avranno preso un tim e mandato come nobrand? sono già riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 c'è qualche modo per saperlo con certezza?
    - widget meteo ne esistono per il note, quelli che ho provato son tutti 4x1, 4x2... e quindi non prendono l'intera larghezza dello schermo

    nei prossimi giorni dovro studiare un modo per mantenere sincronizzato il note con il mac, speriamo bene
    non so perchè ma su mac quando avevo provato ad attivare il sync della rubrica con google mi son trovato tutti i contatti duplicati
    allora, per quanto riguarda i widget con la touchwiz possono essere ridemsionati (solo una parte, non tutti come nei launche alternativi), in che senso modificare le opzioni? una volta che gli configuri in un certo modo rimangono cosi, poi ovviamente dipende dal widget, anche se non ho capito bene cosa intendi, fai un esempio

    per cambiare sfondo alla rom o al lockscreen basta andare in galleria, scegliere quello che vuoi e fare menu/imposta come e ti verra posta la scelta fra sfondo home e sfondo lock...

    si non ti preoccupare l'account google rileva la scheda che hai, a cui è appunto collegato il tuo numero e per questo te lo classifica come tim, e comunque i note sono stati resi disponibili dai vari operatori veramente da poco, quindi dubito che il tuo sia brandizzato...

    come widget meteo c'è quello di accuweather, che è ottimo anche se lo sfondo colorato occupa troppo spazio...per risolvere questo problema potresti andare nella sezione modding e acquisire i diritti di root, dopodichè potresti "istallare" lo stesso widget accuweather, però con sfondo trasparente...


    per quanto riguarda la sincronizzazione non saprei aiutarti perchè personalmente uso windows, ma se nno erro kies supporta anche mac quindi istalli quello e sincronizza tutto lui..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per lo sfondo anche a me capita la stessa cosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy