Se avvi la sincronizzazione l'account Google sincronizza tutte le app che hai.. Non puoi scegliere quale...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti non so nemmeno se è il forum giusto per il mio problema...con il nuovo galaxy note, arrivato oggi e già ho notato delle anomalie...non riesco a rispondere sul display con il touch e così per aprire i sms...ma risulta funzionante per le altre applicazioni...cose succede?che dovrei fare?già ho tolto più volte la batteria spegnendolo ma niente....spero mi possiate aiutare grazie vitalba :)
puoi comprarti un caricatore duracell, ha un gruppo batteria ricaricabile e lo usi attaccandolo all'usb
Allegato 6287
Da prossimo utente galaxy note, ne approfitto per chiedervi un paio di consigli:
1) Sono interessato a prendere il supporto per auto originale Samsung per il Note
Qualcuno lo usa? come vi trovate? lo consigliereste?
Sono costretto a levare la custodia in silicone o posso lasciarla per inserirlo nel supporto?
2) Che cover mi consigliate di prendere?
Grazie mille a tutti! :D
Salve a tutti,sono nuovo del Forum ma non di Android...
Da pochi giorni sono passato da Galaxy S II al Note e non riesco a capire come mai non riesco a collegarlo al pc.Ne con cavo ne con Kies Air..
Come posso fare?
Con cavo mi apre il dispositivo ma non posso spostare i file nelle cartelle..
In precedenza ho sempre usato il Kies Air...
Sapete aiutarmi?
Scusa. Ma hai. Connesso il note a kies normale e scaricato i driver? Se non lo fai non lo vedrà mai...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
per errore sono finito in download mode ed ora c'è scritto
downloading....
do not turn off target !!
come faccio per uscire??????!? scusate ma non ci sono mai andato ed ora non so come fare!
EDIT: risolto
togli la batteria...
da sammobile avvisano che sta iniziando a diffondersi un aggiornamento per il note, sarà l'ultimo si ginger a quanto pare
Salve ragazzi ho da qualche settimana questo splendido "telefonone" XD, vorrei però cominciare a smanettarlo un pò, innanzitutto per flashare kernel e firmware diversi ci vuole il root? come posso farlo? Poi quale kernel e firmware mi consigliate di mettere premettendo che vorrei provare ad overcloccarlo un pò? Grazie
Ciao a Tutti!!!
Ragazzi vorrei effettuare un RESET al dispositivo (completamente stock).
1) Vorrei sapere quanto il Back Up di Kies è affidabile?
(ho già provato ad effettuarlo una volta e non è andato a buon fine, ci riproverò...)
2) Quale è il miglior RESET da fare (per ritrovarsi il Galaxy fresco, scattante e senza nessun tipo di problema).
3) C'è un modo per non perdere le impostazioni delle APP e le APP stesse
non solo LB1 germania anche in italia per tim (la rivalsa dei brand :P )
Ciao ragazzi...anch' io ho acquistato il note...un mesetto fa, provengo da iphone! Mi trovo abbastanza bene! Ma devo scoprire ancora qualcosina!
Ahh in verita avevo comprato il galaxis2...poi dopo qualche giorno lho venduto e ho preso il note perche volevo un display piu ampio!
Scusa ma non ho capito...di cosa devo pentirmi?!!?
Salve a tutti
Ho da qualche giorno ricevuto questo fantastico gioiellino, il mio primo android (nokia da 1998 ultimo n97 con firmware andromeda che spero sia lo stesso di questo forum)...e vorrei sapere:
se ho ben capito devo passare dalla mia lb1 ad una kka tramite odin per pc e poi usare la chainfire per rootare il telefono a qualsiasi firmware?
Poi cosa mi consigliate di fare successivamente...leggo di custom rom etc..etc.. ma ancora non ho ben compreso..
Vorrei anche capire (se è normale) che dei 16gb del tel. ne risultano disponibili solo 11...tutto il resto è di sistema?
Ultimo prima che mi sparate....perchè non riesco più a fare il login su androidiani con apk dopo aver aggiornato a lb1 e nelle impostazioni non mi salva più user e password?
grazie mille
come promesso non apro altre discussioni u.u... questa volta la mia domandina è... quando scrivo un sms.. ad un certo punto se diventa troppo lungo me lo converte in mms.. dato che io con la mia tariffa ho sms illimitati e un tot di mms e navigazione ecc... vorrei sapere come impostare che il cell non autoconverti l'sms in mms... è un problema non grave xke non molte volte raggiungo il limite ma sempre meglio come fare che dover magari dividere messaggi.. grazie a tutti in anticipo... ( per le risposte.. io vorrei evitare di installare programmi almeno x questo problema.. se ci sono impostazioni o simile sarebbe molto meglio grazie)
Credo non Sia modificabile su rom stock....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Ahimè questa ca.... Ta della samsung l'abbiamo bestemmiata in molti, e purtroppo non ci sono impostazioni... Ora hai die modi per uscirne
Se hai il root, poco male, basta prendere da xda l'app samsung modificata che non converte i messaggi
Se non hai il root, poco male, basta scaricare go SMS o handcent tdal market
;)
Ok...ma se io scarico uno di quei programmi.. Si impostera o posso impostarlo come predefinito cosi ke quando arrivano sms automaticamente si apre quel programma? O che quando clicco su qualsiasi cosa e faccio " invia con sms " mi si apre quello? ( ancora nn ho modificato nulla al cell.. Nn so se facendolo avro problema di garanzia.. E gia che ci sn ve lo kiedo..) Se cominxio a dmanettare la garanzia si perde? Tipo se lo sbrandizzo... La garanzia e' ancora valida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok perfetto... Grazie ancora una volta ^^
Nessun problema :) se vuoi ringraziarmi un thanks è sempre ben accetto :D
si certo XD.. scusa x il ritardo ma sono stato impegnato... e dopo un thx vi devo di nuovo rompere QQ.. ho provato ma non riesco a mettere immagini personali sui miei contatti nella rubrica.. e in piu non riesco a mettere piu di 2 numeri in un solo contatto (numero di cell della mia raga + quello della sua casa x esempio)... e un ultima cosa.. quando apro con il widget google search mi apre sempre la solita schermata dove scrivi cio ke vuoi cercare.. la tua cronologia di ricerche ecc.. ma se io volessi senza dover cercare nulla.. aprire una pagina web ke ho salvato nei preferiti? cosi da avere una piu rapida ( e se sono fuori casa o cmq lontano da una wi fi free) usare meno mb possibiliti e a volte inutili... thx di nuovo a tt in anticipo ^^
Ragazzi mi ha notificato un aggiornamento (da kka a lb1) ma mi da errore sia se lo scarico con wifi dal cell sai con il pc. Può essere dovuto al fatto che ho fatto il root con il chainfire?
qualcuno mi sa dire perche su facebook non mi fa la chat? grazie
Salve volevo sapere come si.fa a mettere nei preferiti un video su you tube? Grazie
Su questo posso aiutarti io.. Penso xD.... Allora se usi l'app di youtube.. Apri il video ke vuoi salvare... Tt sopra a destra trovi 3 simboli... Una freccia dentro ad un cerchio... 2 freccie ke si dividono da un punto... E 2 quadrati sovrapposti con un piu sopra... Cliccando sui quadrati potrai salvare come sul normale pc ( tra i preferiti o guarda piu tardi o playlist)... Naturalmente se nn lo hai ancora fatto prima di poter vedere queste opzioni prima ti verra chiesto di accedere al tuo account youtube... ( te lo kiede appena clicchi sui quadrati)... Spero di essermi spiegato bn... Cmq qualkuno sa risp alla mia domanda di prima? senno apro nuovi post e' XD
salve ragazzi, un mio conoscente ha il galaxy note originale (non rootato), ma facendo un aggiornamento del firmware gli è cambiata la tastiera ed adesso per scrivere i messaggi e fare lo spazio deve premere 2 volte. c'è qualche rimedio a questo fastidioso problema?
Ciao a tutti,
Ieri per curiositá ho eseguito la procedura tramite le impostazioni per verificare se ci fosse qualche agg. firmware, ed in effetti mi ha notificato un agg. Di circa 68 mb, che ho eseguito....
Il fw é cmq. Rimasto il 2.6.3 ma con delle modifiche....
Es. Sulla tastiara, ha aggiunto una fila numerica da 1 a 9. ..
Altra cosa moooolto bella è stata nella visualizza. Delle mail lette e non lette. .... Evidenziando marcatamente la posta da leggere da quella letta.
Cmq. Quello che mi chiedo è se qualcuno sa quali particolarità andava a modificare l'aggiornamento...
by Davide