il galaxy tab 7 l'ho avuto anche io è bellissimo ma purtroppo troppo grosso per un uso giornaliero...il Note a mio parere è il giusto compromesso ;)
Visualizzazione stampabile
ma a livello di procio il gs2 e il note sono uguali? so già che la fotocamera è piu potente
in effetti la scimmia sta montando quello che mi frena è un po la portatilità e l'usabilità al volo del terminale con la sola mano
ma invece la touchwiz del note è piu avanzata rispetto a quella del gs2? Poi a quale release ufficiale sono arrivati col note?
be altrimenti sbrocco e metto miui dei musi gialli che sul g.tab viaggia a meraviglia -_+
ragazzi una domanda...ho acquistato il galaxy note sabato e ho controllato il pcode...ed è rwaitv...siccome ho girato in rete e non ho trovato niente...sta a significare che è no brand e lo so...ma rwa non ho trovato niente...è per caso la sigla per il note bianco (che infatti ho)?grazie:)
rimando ad una mia domanda fatta qui per la ICS
grazie
Qualcuno sa spiegarmi il perchè quando provo a scaricare tramite il Note dai link ogni volta mi dice "download non riuscito"? Neanche lo inizia...mi scarica solo dal market...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve sn un nuovo possessore del galaxy note volevo capire quale e' l'ultima versione visto che io ho xxla4 e xxla6 nn e'rootato e quando lo collego a kies mi dice che nn ha aggiornamenti da fare grazie
Confermo solo tel x whatsapp
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi :)
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo i migliori intrauricolari bluetooth per poter ascoltare la musica stereo anche sul note, date le dimensioni viene difficile da tenere sempre in mano e quindi tenendolo in tasca o in borsa vorrei poter ascoltare anche la musica in tranquillità. L'importante è che vorrei che gli intrauricolari non fossero troppo ingombranti, del tipo con supporti enormi o cose ingombranti per poterli indossare... insomma, che fossero comodi! Se qualcuno di voi li ha mi piacerebbe venirne a conoscenza così posso acquistarli ^.^
Non importa il prezzo. Va bene qualsiasi cifra.
Grazie mille per chi vorrà aiutarmi!
Ragazzi buonasera ho acquistato da poche ore un Galaxy Note, non ho avuto modo di leggere tutto il post, la domanda che vi pongo è la seguente: mi conviene aggiornare il firmware? in giro leggo di vari problemi nati dopo l'ultimo aggiornamento.
Altra domanda: questo aggiornamento mi cancellerà i dati presenti?
Allego le screen della versione attuale del mio firmware.Allegato 7845Allegato 7846
Aggiornamento fatto e subito dopo un ripristino dati di fabbrica con formattazione della memoria di massa ...per ora tutto OK.
A quale hai aggiornato
scusate un attimo; stavo acquistando questo temrinale su subito.it e ho chiesto lo scontrino.
pero' la data d'acquisto è di aprile 2011..
ma il note è uscito a novembre del 2011 vero?
lascio la foto....
Spoiler:
senza che apro topic ad hoc ...
mi servirebbe un qualcosa che mi indichi lo stato della batteria o per meglio almeno una notifica di avvenuta ricarica ... dato che la cosa non viene segnalata a fine ricarica (appunto)
tks!
Aggiorno:
ho trovato questa che mi sembra ottima ... che dite?
https://play.google.com/store/apps/d...mNoLnBlYXJsIl0.
Sembra buona, viste le recenzioni degli utenti.
Io uso l'indicatore di SPB shell 3D.
Come no? viene segnalata da un poco udibile tin tin. cmq (devo farmi dare una percentuale dall'autore) anche noLED ha un icona per lo stato di carica completa a cui si può associare vibrazione e notifica audio.
Ciao.
Lo stato di carica completata viene segnalato da un suono da parte del device.
Controlla lo stato delle notifiche e del volume delle stesse nel menu Impostazioni.. ;)
Ciao. Ho appena acquistato un note bianco, prodotto in Cina nel gennaio 2012.
Ho sentito che ci sono diversi tipi di schermo sul note. Come si possono riconoscere?
Ho il kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2.
Come posso ottenere i permessi di root?
Mi chiede di fare l'aggiornamento. Procedo o bisogna fare prima il root?
E l'account samsung a che serve?
Si può registrare anche se si procede al root?
Grazie
Ciao
Salve a tutti.
Scusate ragazzi/e, ho letto in giro che la batteria per ricaricarla non deve andare sotto il 10% perchè altrimenti poi nn rende al meglio o cose del genere, quindi è buona norma ricarica solitamente sopra il 10% di batteria residua, ma è vera sta cosa?, poi sapete dirmi qualche applicazione utile da scaricare. Grazie mille
Sono le solite leggende metropolitane sulle litio e polimeri di litio: questo genere di batterie non va mai scaricato completamente perché si danneggerebbe, ma i circuiti integrati nel device e nella stessa batteria, unitamente al software di gestione della ricarica, DEVONO NECESSARIAMENTE impedire, come di norma impediscono, l'azzeramento completo della carica.
Certo: qualche caso di pessima gestione del sistema di ricarica si è visto, ma di norma i problemi delle batterie al litio sono altri, quali il calore, nemico numero uno di questo tipo di batterie, o l'invecchiamento, seconda causa deterioramento.
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
Salve ragazzi,
volevo sapere se con uso normale, chiamate, sms e coll ad internet, non frequente però, acceso dalla mattina alle 8 alla notte circa mezzanotte, arrivo con la batteria al 40% è normale che duri così poco?a tal merito vorrei comprare un'altra batteria con caricatore esterno, un'altra cosa voi lo spegnete la notte o lo mettete offline per consumare di meno? grazie mille
Molto difficile da giudicare: che cosa significa "uso normale"? Chiamate? Quante? 1 ora al giorno? Mezz'ora? Quanti SMS? 10 o 100? E-mail ne ricevi molte? Quanti account di posta hai configurato? Sono tutti in push o fai il polling ogni tot minuti? Navigazione Web quanta? Per quanto tempo mediamente tieni acceso lo schermo al giorno? Il display consuma un'enormità e il tempo di accensione influisce moltissimo.
Come vedi sono tanti i parametri che possono variare e quello che per te è normale, non lo è per altri.
Comunque io non vado oltre la giornata con circa tre- tre ore e mezza di accensione display (durante le quali lo utilizzo o per le e-mail o per navigare o per scrivere testi, oltre a telefonate ecc.) e sono certo che quando lo spengo va in deep sleep.
La notte io non lo spengo mai : lo metto in carica acceso. Non ho mai spento i miei cellulari perché, per quanto mi riguarda, anche se ce l'ho, non uso la linea fissa e se qualcuno dovesse cercarmi per qualsiasi urgenza, sa di dovermi chiamare esclusivamente sul cellulare.
Inviato dal mio BlackBerry 9780 White con Tapatalk
ah ok capito, cmq di solito quanto tempo ci sta a ricaricare, a me quasi 5 ore, mi sembrano tante è normale? se si vorrei comprare un altro caricatore magari che lo carichi + velocemente diretto senza adattatore (come da originale).. perchè penso sia + efficiente, tu che ne pensi? grazie
scusami, nn so cosa che significa KKA il root, chainfire ecc... purtroppo sono ignorante in materia.. potresti speigare meglio:-[
Buona sera a tutti.
Dopo aver installato due navigatori più mappe, ho la memoria interna da 16 Giga piena. La domanda è: come faccio a spostare tutta una cartella di dati (esempio le mappe di Sygic) e dire al programma che non deve vedere sulla sd interna ma sulla quella esterna?
Un sentito grazie.
Salve potete dirmi, qualche applicazione interessante da scaricare? cioè qualcosa che un samsung galaxy note deve avere...grazie mille