CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 147 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Una cosa strana : se aggiungo un collegamento alla posta ( ho solo un account exchange ) quando mi arriva qualche mail non mi segna il numeretto con quelle non lette . Il collegamento mi crea un'icona con la denominazione dell'account . Se invece trascino in home l'icona delle mail presente nelle applicazioni , il numero delle mail giunte e non ancora lette mi appare ... boh ??? In quest'ultimo caso l'icona rimane col suo nome originario e-mail

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick
    Originariamente inviato da baluzzi
    ho un problema con il lettore multimediale, non so se è successo a qualcuno, ho provato a cercare nel forum senza trovare nulla ma non credo di essere l'unico fortunato... :o

vi spiego nel dettaglio, abitualmente quando sono al lavoro tengo collegato l'auricolare (con filo) al telefono per poter rispondere con comodo mentre sono alla scrivania ed avere le mani libere per altro...
    ogni tanto (credo una volta ogni 4/5) dopo aver collegato l'auricolare al telefono parte in automatico il lettore multimediale

sorvolo sul fatto che il lettore non disponga di un tasto per lo spegnimento ma perché si avvia a suo piacimento?
    a volte sto parlando con qualche cliente e mi sento una musichetta di sottofondo proveniente dalle cuffie che lì per lì non capisco da dove venga poi realizzo...
    altre volte non la sento e non utilizzando il telefono per molto mi ritrovo il lettore attivo da "nonsisaquanto" che mi succhia batteria

è colpa di qualche impostazione del telefono?
    ma tu hai l'auricolare con il il tasto per risposta?
    Lo chiedo perché il lettore musicale si avvia se premi quel tasto. (non durante le chiamate)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

non pare di averlo mai premuto...
    proverò a farci più attenzione ma non sono convinto sia la soluzione...

Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mod carine e utili per la kingdroid v6 ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti;
    prima di aggiornare il mio Galaxy Note ad Andoid 4.0.4 quando cliccavo su un link di streaming (mi riferisco a quelli reperibili su siti come italian film o piratestreaming) compariva il menù "completa azione usando" che mi consentiva di scegliere una delle diverse app apposite (Hubi, Mega Stream, ecc.) che ho installato sul mio smartphone ma da quando sono passato ad ICS il menù di scelta non compare più e i link vengono automaticamente col browser quindi ogni volta devo copiarli e inserirli nell' app specifica.
    Ho controllato il mio browser non'è impostato come predefinito ed ho anche provato a scaricarne un'altro (chrome) senza che però la cosa sortisse alcun effetto.

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema???
    Esiste un modo per impostare o personalizzare il menù "completa azione usando"???

BUONA SERATA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quando avvio una chiamata mi chiede se farla normale con skipe o viber. Per sbaglio ne ho associata una a "scelta predefinita" . Come.posso ritornare a scegliere ogni volta? Non riesco a trovarlo menú.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni - gestione applicazioni-tutte- vai nell'applicazione con preferenza e selezioni elimina predifiniti.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie, ma nulla!!! Avevo spuntato di usare come predefinita la chiamata normale, ma seguendo il percorso che mi hai suggerito ho visto proprio su "chiamata" che non c'é nessuna azione predefinita e nemmeno su viber....non so.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Reinstalla viber o un'altra applicazoone con funzoone telefonica.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Baby Droid L'avatar di Secret

Smartphone
    Samsung Galaxy Note white

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Spero di scrivere nella sezione più adatta, in caso contrario chiedo scusa, sono nuovo di questo forum...
    Sono possessore di un Samsung Galaxy Note da un paio di mesi (cellulare fantastico!!), l'ho aggiornato di recente ad ICS 4.0.3 tramite OTA e successivamente ad ICS 4.0.4 tramite Kies. Ho un piccolo problema: a me la regolazione della luminosità tramite Status Bar non funziona; ho provato a fare un reset di fabbrica, a togliere la batteria e a rimetterla, ma niente, quella funzione proprio non vuole saperne di venire fuori. Qualcun altro ha questo "deficit"? Avete trovato una soluzione?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ^_^

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Secret Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Spero di scrivere nella sezione più adatta, in caso contrario chiedo scusa, sono nuovo di questo forum...
    Sono possessore di un Samsung Galaxy Note da un paio di mesi (cellulare fantastico!!), l'ho aggiornato di recente ad ICS 4.0.3 tramite OTA e successivamente ad ICS 4.0.4 tramite Kies. Ho un piccolo problema: a me la regolazione della luminosità tramite Status Bar non funziona; ho provato a fare un reset di fabbrica, a togliere la batteria e a rimetterla, ma niente, quella funzione proprio non vuole saperne di venire fuori. Qualcun altro ha questo "deficit"? Avete trovato una soluzione?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ^_^

Ciao.

Nelle impostazioni display, hai per caso settato luminosità automatica..?!?!

Pagina 126 di 147 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16