CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 147 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Esatto.. La sincronizzazione è sufficiente quella dell'account whatsapp naturalmente e poi ovviamente devi essere connesso a internet

    Per quanto riguarda il task manager e il task killer sono pressochè identici... In pratica sono dei tool, interfaccie, che ti permettono di gestire il multi task d tuo cell... Cioè di gestire i processi in corso, le applicazioni aperte.. Usando questi task manager apparentemente facciamo del bene al nostro cell, perché chiudiamo processi e conseguentemente liberiamo memoria ram, perciò ci viene da pensare che il note andrà più veloce, più fluido...In realtà non è così, ogni task manager è da cestinare al volo!! Ti spiego... Differentemente dal tuo ex ios, android gestisce molti processi contemporaneamente, ne crea la cache in modo da permettere all'utente un utilizzo in parallelo di più applicazioni sempre aperte; quando poi noi finiamo di fare le nostre operazioni, android inizia a chiudere i processi che dopo un tot di tempo o secondo altri parametri ritiene ormai inutili, liberando memoria ram autonomamente... Oppure ne chiude qualcuno se ha necessità di risorse, insomma si regola da sé ... Quando tu invece usi un task manager, o killer, e gli chiudi manualmente un processo, crei un interferenza in questo ecosistema, perciò dalla parte della regione finisci in quella del torto perché adesso android deve lavorare di più per ricominciare quel processo..? E lo fa ogni volta, anche quando tu hai finito di fare quello che stavi facendo quindi di fatto non ti servono più quei processi... Esso ha comunque i suoi algoritmi da rispettare xD
    Scusami sarò io tonto ma ti spiego:
    Se attivo sia background , che mi pare di capire fondamentale da essere attivo, sia sincornizzazione automatica , sotto la voce whatssup ce la sua rubrica quindi credo che la sincronizzazione automatica per whattsup serva solamente per aggiornare la rubrica automaticamente e non manualmente....altre opzioni sotto whatssup non ce ne sono.
    Da questo deduco che se anche disattivo la sincro auto, su whattsup dovrei essere sempre raggiungibile. O sbaglio?
    Ultima cosa: se faccio cancella memoria RAM da gestione attività faccio del bene o del male?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    5 giorno con il mio note e l'unico difetto che mi pesa è la qualità e il volume del music player rispetto al mio vecchio iphone ( specie con le cuffie )

    C'è un modo per migliorare il volume e la qualità della musica agendo a livello firmware software?


    SilverNote

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius250485 Visualizza il messaggio
    Scusami sarò io tonto ma ti spiego:
    Se attivo sia background , che mi pare di capire fondamentale da essere attivo, sia sincornizzazione automatica , sotto la voce whatssup ce la sua rubrica quindi credo che la sincronizzazione automatica per whattsup serva solamente per aggiornare la rubrica automaticamente e non manualmente....altre opzioni sotto whatssup non ce ne sono.
    Da questo deduco che se anche disattivo la sincro auto, su whattsup dovrei essere sempre raggiungibile. O sbaglio?
    Ultima cosa: se faccio cancella memoria RAM da gestione attività faccio del bene o del male?

    Innanzitutto non esistono i tanti, magari ho sbagliato io a spiegarmi
    La sincronizzazione comunque si serve appunto a sincronizzare i tuoi dati, quindi la rubrica... Oppure i messaggi che ti scambi con qualcuno, essa non è necessaria per essere visibile, ma è sempre meglio averla, per questione di comodità... Poi vabbhe, de gustibus
    La ram non è necessario cancellarla proprio perché lo fa da solo, ma se lo fai non succede nulla di irreparabile
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csilver Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    5 giorno con il mio note e l'unico difetto che mi pesa è la qualità e il volume del music player rispetto al mio vecchio iphone ( specie con le cuffie )

    C'è un modo per migliorare il volume e la qualità della musica agendo a livello firmware software?


    SilverNote

    Prova con un buon player, ti consiglio power amp che ha insito anche un ottimo equalizzatore, io lo uso da sempre...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #25
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Prova con un buon player, ti consiglio power amp che ha insito anche un ottimo equalizzatore, io lo uso da sempre...
    Quoto in pieno! Il miglior player

    Inviato da samsung mobile

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non esistono i tanti, magari ho sbagliato io a spiegarmi
    La sincronizzazione comunque si serve appunto a sincronizzare i tuoi dati, quindi la rubrica... Oppure i messaggi che ti scambi con qualcuno, essa non è necessaria per essere visibile, ma è sempre meglio averla, per questione di comodità... Poi vabbhe, de gustibus
    La ram non è necessario cancellarla proprio perché lo fa da solo, ma se lo fai non succede nulla di irreparabile
    ti ringrazio...adesso ho capito...lascio attivo sia background per il market sia sincro auto impostando ogni programma al meglio per le mie esigenze.

    Per chi aveva lamentato della scarsa qualità audio rispetto ad iphone, anch'io provendo dall'apple, e devo dire che il segreto è l'uso di buone cuffie.
    Con le originali il suono fa decisamente schifo, ma con le sennhaiser che ho acquistato qualche mese fa (costo 80€) il suono adesso è ottimo sia con iphone che con il Note.
    Adesso comunque proverò anch'io il player che avete appena detto...ho tutto da imparare su android e suoi programmi...per cui consigliate pure a go go...ehehehe

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da poco meno di un mese sono passato al Note......mi trovo veramente bene ho solo qualche dubbio che spero mi possiate chiarire.
    1) ho sincronizzato twitter, mail e facebook con solcial hub, se vado nella rubrica sono stati uniti i contatti telefonici (su account google) con quelli di facebook con relativa associazione di foto, stato e attivià, l'unico problema che è riscontrato è che mi ha mischiato le mail di facebook dei contatti nel senso che se per esempio nella rubrica vado nella scheda di Tizio, mi compare la mail dell'account di facebook di Caio.
    2) ho notato che l'utilizzo della ram non scende mai sotto i 650 mb (circa) su 800, inoltre se da gestisci applicazioni vado su servizi in esecuzione mi dice che i servizi usano, ad esempio, 260 mb di ram lasciandone liberi 240.......ma la ram non dovrebbe essere di più di 500 mb? Tenete conto che ho disattivato i dati in background e sincronizzazione automatica, attualmente non utilizzo nemmeno il risparmio energetico (lo consigliate). Per voi tutto questo è normale?
    Può dipendere da questo il fatto che facendo il raffronto con il galaxy SII di mia moglie, quest'ultimo sembra molto più fluido e veloce?
    Per finire aggiungo che ho un telefonino garanzia europa, ho effettuato (senza che mi richiedesse iscrizione) un aggiornamento direttamente dal telefonino senza utilizzare Kies o quant'altro, attualmente ho la versione android 2.3.6 e il kernel 2.6.35.7.
    Saluti

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Sempre reattivo finché non vado a nanna ahahah ... Ad ogni modo..

    1) OK! Procedi con l'acquisto allora... Anzi se non l'hai già fatto aspettare, non si sa mai che google le metta in offerta a 10cent!!
    2) no mi dispiace... In realtà comunque GOSMS è migliore della stock come applicazione,prova e vedrai .... Altrimenti ci sarebbe un altra via... Potresti salvare gli SMS sulla sim, selezionandoli e facendo esporta...a non penso ne puoi mettere troppi, però quello fondamentali in questo modo non li perdi mai
    4) si si è lei, domani comunque la provo per vedere se funge
    Ciao!
    Dunque, come ben saprai sono riuscito ad installare la Rhapsody V1.1 !!!
    Ora, come suggerito, procederò all'acquisto di Root Explorer e Titanium Backup Pro..!
    Thanks!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Sempre reattivo finché non vado a nanna ahahah ... Ad ogni modo..

    1) OK! Procedi con l'acquisto allora... Anzi se non l'hai già fatto aspettare, non si sa mai che google le metta in offerta a 10cent!!
    2) no mi dispiace... In realtà comunque GOSMS è migliore della stock come applicazione,prova e vedrai .... Altrimenti ci sarebbe un altra via... Potresti salvare gli SMS sulla sim, selezionandoli e facendo esporta...a non penso ne puoi mettere troppi, però quello fondamentali in questo modo non li perdi mai
    4) si si è lei, domani comunque la provo per vedere se funge
    Ciao!
    Dunque, acquisto effettuato sia per Root Explorer sia per Titanium Backup Pro.
    Ora, Root Explorer lo vedo correttamente nelle applicazioni, ma Titanium Backup Pro no...!!!
    Eppure nel Market sotto la voce le Mie Applicazioni risulta installata..!
    Ed anche in Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni risulta esserci..!
    E allora, di grazia, perché mai non riesco a vedere la sua icona nella applicazioni..?!?!?!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Dunque, acquisto effettuato sia per Root Explorer sia per Titanium Backup Pro.
    Ora, Root Explorer lo vedo correttamente nelle applicazioni, ma Titanium Backup Pro no...!!!
    Eppure nel Market sotto la voce le Mie Applicazioni risulta installata..!
    Ed anche in Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni risulta esserci..!
    E allora, di grazia, perché mai non riesco a vedere la sua icona nella applicazioni..?!?!?!!
    Eh eh, risolto..!
    Semplicemente perché richiedeva l'installazione di Titanium Backp Free..!
    Fatto..!

    Dunque, ora procederò con un bel Nandroid Backup, poi con un bel Titanium Backup, insomma, backup di tutto di più...!

Pagina 3 di 147 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy