CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 147 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seresimo79 Visualizza il messaggio
    ciaoo... sono un felice possessore del note da pochi giorni... quando faranno uscire l'aggiornamento software x il bestione??

    grazie
    l'uscita e' prevista entro il q2 2012...cioe' il secondo quarto. ovvero entro giugno

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul tubo è presente videoreview di un noto sito di recensioni che testa il note bianco con ICS 4.0 tedesco credo....comunque conviene aggiornare mi sa, ho visto dei bei cambiamenti
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  4. #893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    sul tubo è presente videoreview di un noto sito di recensioni che testa il note bianco con ICS 4.0 tedesco credo....comunque conviene aggiornare mi sa, ho visto dei bei cambiamenti
    mah per ora posso dire da possessore di note tedesco ics che sono un po' deluso....

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non so come si fa a ringraziare sono nuovo abbiate pazienza


    gian

    Ciao.

    Il tasto Thanks lo vedi a sinistra, subito sotto i dettagli dell'utente..!

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    mah per ora posso dire da possessore di note tedesco ics che sono un po' deluso....

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
    Ah si alninek, come mai? :o Beh io di migliore ci ho visto l'S-Memo che ha delle funzioni utili che ginger non ha, visto che amo disegnare anche schizzi sul note tutto quello che mettono in più di utile mi fa piacere. In più la % batteria accanto all'icona in alto e il traffico rimanente dei megabyte. Questo ho notato che poteva fare al caso mio.
    Certo non so se ti riferisci ad una velocità che doveva essere maggiore, del resto già si legge in rete che SIII sia più reattivo, ma ci credo poco,solo perchè a parte l'S2 non ho mai sentito che cpu con frequenze di 200Mhz di differenza e core integrati creassero differenze eclatanti in termini di velocità...
    Ultima modifica di JeanFree; 04-06-12 alle 17:15
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  7. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR
    Originariamente inviato da miseusegau
    Non so come si fa a ringraziare sono nuovo abbiate pazienza


    gian

    Ciao.

    Il tasto Thanks lo vedi a sinistra, subito sotto i dettagli dell'utente..!

    Ciao AlienwareAR;
    Sarà che sono scemo ma io a sinistra non vedo nemmeno i dettagli!!!
    Qindi torno a chiedermi e chiederti come adoperare il tasto Thanks quando sei connesso al forum utilizzando l'App???

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #897
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Aiuti e consigli sul Note.... dunque... scusate se lo chiedo qui ma non sò dove chiederlo e non mi và di aprire un thread per una minch.iata:

    In merito alla garanzia italia o europa (germania?) non ci ho capito molto, sicuramente chiesto e richiesto ma mi affaccio ora a questo forum, scusate.
    Il terminale è IDENTICO? Cambia solo il software? Cosa comporta l'acquisto di un modello importazione?

    Molti mi dicono di lasciar perdere i terminali di importazione... ma perchè?? I tedeschi sono più sfigati di noi?

    I prezzi migliori riguardano sempre e solo modelli importati (garanzia Europa) e non riesco a spendere di più...

    Qualcuno mi illumina?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Aiuti e consigli sul Note.... dunque... scusate se lo chiedo qui ma non sò dove chiederlo e non mi và di aprire un thread per una minch.iata:

    In merito alla garanzia italia o europa (germania?) non ci ho capito molto, sicuramente chiesto e richiesto ma mi affaccio ora a questo forum, scusate.
    Il terminale è IDENTICO? Cambia solo il software? Cosa comporta l'acquisto di un modello importazione?

    Molti mi dicono di lasciar perdere i terminali di importazione... ma perchè?? I tedeschi sono più sfigati di noi?

    I prezzi migliori riguardano sempre e solo modelli importati (garanzia Europa) e non riesco a spendere di più...

    Qualcuno mi illumina?

    Grazie
    il terminale è identico si differenzia solo dal tipo di paese contrassegnato dal CSC che se "Italia" sarà ITV ecc. e per la versione di sistema operativo che puo' essere differente....ma soprattutto si differenzia dal "centro di raccolta" in caso di guasto e assistenza dato non essendo italiano potrebbe anche essere mandato all'estero...ma questo comunque non è detto...dipende dai tecnici del centro cosa ti dicono...

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Aiuti e consigli sul Note.... dunque... scusate se lo chiedo qui ma non sò dove chiederlo e non mi và di aprire un thread per una minch.iata:

    In merito alla garanzia italia o europa (germania?) non ci ho capito molto, sicuramente chiesto e richiesto ma mi affaccio ora a questo forum, scusate.
    Il terminale è IDENTICO? Cambia solo il software? Cosa comporta l'acquisto di un modello importazione?

    Molti mi dicono di lasciar perdere i terminali di importazione... ma perchè?? I tedeschi sono più sfigati di noi?

    I prezzi migliori riguardano sempre e solo modelli importati (garanzia Europa) e non riesco a spendere di più...

    Qualcuno mi illumina?

    Grazie
    la garanzia è europea per qualsiasi terminale acquistato fuori italia, e dentro l'europa (ma va?). Il terminale è IDENTICO anche dal punto di vista software, l'unica differenza sono gli aggiornamenti, dato che ogni paese gestisce in maniera propria (a quanto pare); esepio: ICS per il galaxy note, arrivato in germani, austria e in qualche altro paese, e in italia niente.
    La cosa negativa degli smartphone di importazione è nell'assistenza, perchè lo devi spedire fuori dal paese, ma se a conti fatti, la spedizione dura 4 giorni (andata e ritorno) e le riparazioni durano sempre lo stesso periodo (magari in germania sono pure piu' preparati), imho conviene comunque.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

    Gilles72 (07-06-12)

  12. #900
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ragazzi utilizzando il mio note ho notato che con micro sd inserita (la mia è una trascend 8gb classe 4) il telefono compie le operaziooni in modo più lento , e anche la fluidità generale è diventata inferiore, può essere un problema di micro sd ??
    p.s. cosa mi consigliate di fare dato che alla fine userò la sd giusto x i nandroid backup e il salvataggio della cartella efs?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mcallister per il post:

    Gilles72 (07-06-12)

Pagina 90 di 147 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy