CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 188
Discussione:

Cerco un buon Launcher Ottimizzato per il Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sisi ho visto è un bel launcher, a volte non molto intuitivo ma si riesce a fare moltissimo, e l'ho solo da mezz'ora , poi valuterò come risponde la batteria

    Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    SI SI, puoi ridimensionare tutto! devi smanettare un pò, ma una volta sistemato puoi salvare su SD tutto quello che hai impostato

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate ma se scarico per esempio go launschere lo installo ecc.. se voglio ritornare a quello di default come si fa?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    ciao scusate ma se scarico per esempio go launschere lo installo ecc.. se voglio ritornare a quello di default come si fa?
    finchè non decidi di segnarne uno come predefinito, ogni volta che si preme il tasto Home, appare una finestra che permette di scegliere quale launcher usare. Una volta spuntata la voce “Usa come predefinita per questa azione” e scelto il launcher che preferisci tra quelli elencati, non lo fa più...
    Se in seguito ci ripensi e vuoi usare un altro launcher, quello di default per esempio, basta andare in:
    Menù/ Impostazioni/ Applicazioni/ Gestisci Applicazioni, cliccare sul nome del launcher che avevi scelto come predefinito, scorrere fino in fondo alla pagina e selezionare “Elimina predefiniti” e ricomparirà la finestra di scelta del launcher alla pressione del tasto Home.
    In alternativa esistono delle app che hanno proprio lo scopo di gestire il launcher da usare, tipo Home switcher.


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shakino per il post:

    frapis (15-03-12)

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Grazie a questo 3d ho conosciuto ssLsuncher, e nn lo tolgo piu.. ora ho un look minimale spettacolare con personalizzazioni senza limiti + fluidità mssima. Consiglio di installarvi live wallpaper AmbientTime..


    Inviato dal SUPER GalaxyNote con impianto a GAS usando Androidiani App
    Ultima modifica di webbamax; 16-03-12 alle 08:49
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  7. #175
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sisi l'unica cosa (ma veramente una piccolezza) non riesco a ad entrare in applicazioni; c'è solo una page di applicazioni, ma scorrono verso il basso ed ogni volta per errore cambio pagina

    PS: ma dove si trova AmbientTime, non riesco a farlo

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KamAMaK Visualizza il messaggio
    sisi l'unica cosa (ma veramente una piccolezza) non riesco a ad entrare in applicazioni; c'è solo una page di applicazioni, ma scorrono verso il basso ed ogni volta per errore cambio pagina

    PS: ma dove si trova AmbientTime, non riesco a farlo
    Si scarica a parte scusa non lo avevo detto cred.. LINK viene molto elegante la home tutto nero con effetti luminosi..

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    la mia personale classifica è:
    1) sslauncher (molto molto leggero e personalizzabile)
    Ne ho trovati due di sslauncher... Uno original a pagamento, l altro gratuito... Di quale si parla?

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ne ho trovati due di sslauncher... Uno original a pagamento, l altro gratuito... Di quale si parla?
    Mah'.. fa lo stesso dai.. alla fine quello a pagamento ha solo delle limitazioni che ritengo del tutto relative, ti assicuro che li ho provati tutti e due riconoscendo il fatto che la massima personalizzazione delle animazioni è su quello a pagamento, vero pure il fatto che non sono cose necessarie e che la versione free è già uno spettacolo. E' talmente agile ssLauncher che sono stato obbligato a stringere il Tel tra le mani pensando che mi potesse volar via o lui o qualche file hahahahah.. IL NOTE E' IL MIGLIOR TELEFONO DEL MONDO!!
    Ultima modifica di webbamax; 16-03-12 alle 13:54

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda fuori topic.
    Come faccio a mettere la griglia delle applicazioni in ordine alfabetico? L'elenco me lo da, ma in formato griglia mi da prima quelle preinstallate, poi quelli del market e poi quelle di google


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Huawei G8X

  12. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Mah'.. fa lo stesso dai.. alla fine quello a pagamento ha solo delle limitazioni che ritengo del tutto relative, ti assicuro che li ho provati tutti e due riconoscendo il fatto che la massima personalizzazione delle animazioni è su quello a pagamento, vero pure il fatto che non sono cose necessarie e che la versione free è già uno spettacolo. E' talmente agile ssLauncher che sono stato obbligato a stringere il Tel tra le mani pensando che mi potesse volar via o lui o qualche file hahahahah.. IL NOTE E' IL MIGLIOR TELEFONO DEL MONDO!!
    Ti volevo chiedere

    Ha la home in landscape?

    Ha la possibilità come la TW di passare da un desktop all altro in ogni senso cioe sia da dx a sx che da sx a dx?
    Ultima modifica di alninek; 16-03-12 alle 14:43

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy