Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da frapis
quando mai non faranno un launcher ottimizzato per questo bellissimo telefono .. con qst display si potrebbero fare moltissime cose e non fanno un accidenti per sfruttarlo ..speriamo facciano qualke cosa di ottimizzato:'(
Già, è laggoso da morire anche stando attento alle installazioni e a pulire la cache, la ram o i dati. Speriamo solo che con ICS cambi qualcosa altrimenti lo cambio con l'Xperia S.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no laggoso noo.. io nn lo trovo laggoso poi vabbe io nn ci faccio tutte le modifiche k sento ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Già, è laggoso da morire anche stando attento alle installazioni e a pulire la cache, la ram o i dati. Speriamo solo che con ICS cambi qualcosa altrimenti lo cambio con l'Xperia S.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo me Sony deve ancora imparare a fare gli smartphones, almeno dopo che è passata l'epoca del P910i, poi con la risuluzione che ha, considera che un 4,3" equivale a un 3,7" con risoluzione 480x800, esperienza vissuta con EVO 3D, altro che Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo me Sony deve ancora imparare a fare gli smartphones, almeno dopo che è passata l'epoca del P910i, poi con la risuluzione che ha, considera che un 4,3" equivale a un 3,7" con risoluzione 480x800, esperienza vissuta con EVO 3D, altro che Note...
Sarà, a me piace grosso il display eh... ma il wonder che ho regalato alla mia ragazza mi piace di più sulla risoluzione visiva, sembra più definito
-
Ciao,io è da ieri che uso mxhome e devo dire che è bellissimo!!!!!
Non lagga e non consuma tanto,personalizzabile e.....bello
-
joker ma solo in verticale si scorrono le icone in mxhome?
Inviato dal mio galaxy note con LB1 e abyss 4.2
-
la mia personale classifica è:
1) sslauncher (molto molto leggero e personalizzabile)
2) SPBShell 3d (molto bello e fluido)
3)mxhome
4) TSF launcher (da migliorare ma promette bene)
-
Ciao io sto usando Go Launcher e devo dire che non mi trovo male, personalizzabile, abbastanza fluido (solo un pò meno del TW).
Ora provo un pò anche sslauncher :D
-
Quote:
maximum12345
2) SPBShell 3d (molto bello e fluido)
3)mxhome
4) TSF launcher (da migliorare ma promette bene)
Ciao ho appena installato SSlauncher e ci sto giocando un pò, e bello e fluido, ma non c'è possibilità di modificare la grandezza dei widget?
-
SI SI, puoi ridimensionare tutto! devi smanettare un pò, ma una volta sistemato puoi salvare su SD tutto quello che hai impostato
Quote:
KamAMaK
Ciao ho appena installato SSlauncher e ci sto giocando un pò, e bello e fluido, ma non c'è possibilità di modificare la grandezza dei widget?
-
Sisi ho visto è un bel launcher, a volte non molto intuitivo ma si riesce a fare moltissimo, e l'ho solo da mezz'ora :D, poi valuterò come risponde la batteria
Quote:
maximum12345
SI SI, puoi ridimensionare tutto! devi smanettare un pò, ma una volta sistemato puoi salvare su SD tutto quello che hai impostato
-
ciao scusate ma se scarico per esempio go launschere lo installo ecc.. se voglio ritornare a quello di default come si fa?
-
Quote:
frapis
ciao scusate ma se scarico per esempio go launschere lo installo ecc.. se voglio ritornare a quello di default come si fa?
finchè non decidi di segnarne uno come predefinito, ogni volta che si preme il tasto Home, appare una finestra che permette di scegliere quale launcher usare. Una volta spuntata la voce “Usa come predefinita per questa azione” e scelto il launcher che preferisci tra quelli elencati, non lo fa più...
Se in seguito ci ripensi e vuoi usare un altro launcher, quello di default per esempio, basta andare in:
Menù/ Impostazioni/ Applicazioni/ Gestisci Applicazioni, cliccare sul nome del launcher che avevi scelto come predefinito, scorrere fino in fondo alla pagina e selezionare “Elimina predefiniti” e ricomparirà la finestra di scelta del launcher alla pressione del tasto Home.
In alternativa esistono delle app che hanno proprio lo scopo di gestire il launcher da usare, tipo Home switcher.
;)
-
Grazie a questo 3d ho conosciuto ssLsuncher, e nn lo tolgo piu.. ora ho un look minimale spettacolare con personalizzazioni senza limiti + fluidità mssima. Consiglio di installarvi live wallpaper AmbientTime..
Inviato dal SUPER GalaxyNote con impianto a GAS usando Androidiani App
-
sisi l'unica cosa (ma veramente una piccolezza) non riesco a ad entrare in applicazioni; c'è solo una page di applicazioni, ma scorrono verso il basso ed ogni volta per errore cambio pagina :D
PS: ma dove si trova AmbientTime, non riesco a farlo
-
Quote:
KamAMaK
sisi l'unica cosa (ma veramente una piccolezza) non riesco a ad entrare in applicazioni; c'è solo una page di applicazioni, ma scorrono verso il basso ed ogni volta per errore cambio pagina :D
PS: ma dove si trova AmbientTime, non riesco a farlo
Si scarica a parte scusa non lo avevo detto cred.. LINK viene molto elegante la home tutto nero con effetti luminosi..
-
Quote:
maximum12345
Ne ho trovati due di sslauncher... Uno original a pagamento, l altro gratuito... Di quale si parla?
-
Quote:
alninek
Ne ho trovati due di sslauncher... Uno original a pagamento, l altro gratuito... Di quale si parla?
Mah'.. fa lo stesso dai.. alla fine quello a pagamento ha solo delle limitazioni che ritengo del tutto relative, ti assicuro che li ho provati tutti e due riconoscendo il fatto che la massima personalizzazione delle animazioni è su quello a pagamento, vero pure il fatto che non sono cose necessarie e che la versione free è già uno spettacolo. E' talmente agile ssLauncher che sono stato obbligato a stringere il Tel tra le mani pensando che mi potesse volar via o lui o qualche file hahahahah.. IL NOTE E' IL MIGLIOR TELEFONO DEL MONDO!!
-
Domanda fuori topic.
Come faccio a mettere la griglia delle applicazioni in ordine alfabetico? L'elenco me lo da, ma in formato griglia mi da prima quelle preinstallate, poi quelli del market e poi quelle di google
-
Quote:
webbamax
Mah'.. fa lo stesso dai.. alla fine quello a pagamento ha solo delle limitazioni che ritengo del tutto relative, ti assicuro che li ho provati tutti e due riconoscendo il fatto che la massima personalizzazione delle animazioni è su quello a pagamento, vero pure il fatto che non sono cose necessarie e che la versione free è già uno spettacolo. E' talmente agile ssLauncher che sono stato obbligato a stringere il Tel tra le mani pensando che mi potesse volar via o lui o qualche file hahahahah.. IL NOTE E' IL MIGLIOR TELEFONO DEL MONDO!!
Ti volevo chiedere
Ha la home in landscape?
Ha la possibilità come la TW di passare da un desktop all altro in ogni senso cioe sia da dx a sx che da sx a dx?
-
Purtroppo non lo trovo dal telefonino :(
Quote:
webbamax
Si scarica a parte scusa non lo avevo detto cred..
LINK viene molto elegante la home tutto nero con effetti luminosi..
-
volevo segnalare clayton launcher, veramente ottimo!
-
Claystone non clayton
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
sto provando con successo il launcher Xperia sviluppato da XDA, veramente ben fatto
-
Quote:
maximum12345
sto provando con successo il launcher Xperia sviluppato da XDA, veramente ben fatto
si è bello e velocissimo, con belle animazioni
ma non è personalizzabile (righe x colonne, cambio icone, ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviato da maximum12345
L'ho provato anche io, ma non esistono le impostazioni!!!
-
alla fine sono ritornato a TWLAUNCHER......
-
Io ho utilizzato per molto tempo go launcher ex, il più personalizzabile di tutti (ho una passione per la grafica e gli effetti) ma lagga non poco..Tsf shell è fluidissimo e veloce, ma ancora poco personalizzabile e per il prezzo direi che non ne vale la pena, anche se offre un utilizzo completamente nuovo del note rispetto agli altri launcher (compreso TW).. ora sto usando spb shell 3d, mi piace come personalizzazione e grafica, ma ho un paio di domande..Come si rinominano le cartelle? e soprattutto, non riesco a capire se posso impostare la frequenza degli aggiornamenti nei widget tipo meteo e fasi lunari, non vorrei che mi consumasse un botto di connessione..che dite?