Esiste un laucher x avere tutte le applicazioni sulla home tipo l'iphone o la miui?
Inviato dal mio padella-7000
Visualizzazione stampabile
Esiste un laucher x avere tutte le applicazioni sulla home tipo l'iphone o la miui?
Questo è il migliore che ho provato https://market.android.com/details?i...xhdW5jaGVyIl0.
Venendo da un iPhone però, non me la sono sentita di tenerlo :D Ma a mio parere è fatto molto bene... nel senso che è identico all'interfaccia dell'iPhone anche nelle minuzie...
non capisco come sia possibile che ogni note sia effettivamente diverso dall'altro.. per esempio ho letto dei post dove addirittura sconsigliavano di utilizzare gli stessi settaggi del setcpu perche ogni note ha i suoi valori.. incredibile, ma è o non è lo stesso terminale per tutti? io mi sono innamorato della shell3d, ho letto molti commenti negativi riguardo questo launcher "scatta" "lagga" "è pesante" "consuma batteria" invece a me non lagga è fluidissimo, e non consuma moltissimo visto che col note carico al 100% ci faccio dalle 7 alle 8 ore ( utilizzandolo in maniera estrema )
sembra impossibile ricavare uno "standard" da questi terminali, ogni note è un universo a se.. qual'è un launcher ottimizzato per il note? semplice, provali tutti e vedi quello che reagisce meglio, inutile farsi consigliare.
Nel caso di setcpu si parlava di undervolt, e li effettivamente non è consigliabile usare gli stessi settaggi di un altro perche ogni cpu è diversa...ma diversa non vuol dire totalmente opposta, per molti i valori utilizzsbili sono analoghi, consi come le cpu...lo stesso vale per questa discussione, puo siccedere che cio che va bene ad uno non giri bene sull'altro...ma avendo 100 utenti che per esempio affermano che go launcher è quello piu ottimizzato vuol dire che è il primo che andro a provare...
esattamente cio che dicevo quindi, inutile farsi consigliare perche "cio che va bene ad uno non gira bene sull'altro" ..io ho provato go launcher e non mi è sembrato cosi ottimizzato, infatti dubitavo della shell3d, la immaginavo pesantissima.. invece con gran sorpresa l'ho trovata fluida, reattiva e con consumi accettabili.. per questo l'unico consiglio che mi viene da dare è "sperimentali tutti"..
Va bene allora vedila cosi...quantomeno questa discussione ti fornisce la lista dei "da provare"... ;)
Ma lo fa sembrare un iphone ...non puo rimanere android ma con tutte le icone sulla home?
Quindi tipo miui non esiste?
Sul Note uso il "launcher di fabbrica". Mi va bene...non ho grandi pretese. Solo vorrei poter cambiare una delle 5 app a fondo schermo (ora ci sono Telefono, Rubrica, SMemo, Messaggi, Applicazioni) Qualcuno sa dirmi come si fa? Ho provato in tutti i modi senza riuscire. Grazie!
premi il tasto applicazioni (uno di quei cinque collegamenti in basso, quindi entri nel cosiddetto drawer applicazioni) poi premi il tasto sinistro menu ( a fianco al tasto fisico centrale) poi vai su modifica e trascini le icone dove vuoi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
FANTASTICO!
Giravo come uno scemo...ed era li.
Thanks a lot!
ragazzi io sto provando go launcher ex e nn va affatto male, ci sono delle impostazioni particolari per farlo rendere al meglio?
Non mettere come effetto scorrimento CILINDRO O SFERA con il kernel di default laggava a bestia ...con lo speedmod molto meno
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
si infatti ho notato, adesso ho il flip (semplice). Peccato perchè la sfera era carino come effetto
Io ho messo mulino non lagga e non émale
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Io ho sfera e con xla3 e abyss 3.7 va na favola!
Piuttosto qualche launcher per avere tutte le applicazioni sulla home esiste? Oltre a quello che lo fa sembrare un iphone
ciao a tutti,
posso chiedere perché questo forte accanimento verso launcher diversi dall'originale? cosa cercate e trovate con altri?
o è un semplice spirito di smanettamento feroce?
non c'é bisogno di launcher alternativi... con orientation control la tw si puó mettere anche in landscape :D
http://img.tapatalk.com/51511488-2774-4998.jpg
http://img.tapatalk.com/51511488-278c-53c6.jpg
Orietation controll??
Non so se ho capito bene ma il mio Note alla home non va in landscape...e questo parametro non ho capito bene dove cercarlo.
Puoi darmi qualche ulteriore dettaglio?
Grazie
cerca "orientation control" sul market, é a pagamento.
ruota lo schermo come vuoi, addirittura anche capovolto.
non tramite sensore in automatico, bensì tramite un comodo link nella barra delle notifiche, clicchi e scegli :thumbup:
E per le app in homescreen non ce nulla?
Invece ho trovato un launcher su xda che si ispira alla miui e le ha messe tutte sulla home senza premere quel tasto centrale
ho risolto il problema del mettere le app in ordine alfabetico con " AppZorter lite".a parte mettere in ordine alfabetico,le compatta anche,riempendo i vuoti nelle schermate.ottima ...
Quote:
Originariamente inviato da Mattexx
Ho installato ADW EX perché lo usavo con soddisfazione sul Desire. Purtroppo sul Note va a scatti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no se installi un launcher non devi rifare il root... cmq io uso go lancher e mi trovo bene... all inizio nn era proprio perfetto ma adesso con gi ultimi aggiornamneti é ok...
Inviato dal mio GT-N7000
ne ho provato un pò da quando l'ho comprato e per adesso quello più fluido e completo è qq launcher
GO Launcher ma quale? C'è la HD, la EX...
Mi perdo. Consigli?
go launcher ex , per ora non ho ancora trovato di meglio ed e gratis e molto molto personalizzabile...
Inviato dal mio GT-N7000
scusate ma ora spb shell 3d non c'è anche gratis?
Io la trovo solo nella versione da 10.45$ che non risponde proprio al concetto di gratis...
no e non hanno intenzione di fare una versione trial, cosa che mi fa abbastanza inorridire, visto che costa una follia e il tempo per valutarlo è infinitamente superiore a quello di annullamento dell'acquisto.
Sul Milestone ho installato Go Launcher EX perché la interfaccia Moto è lentissima, sono molto soddisfatto, l'ho anche montato sul Note ma i vantaggi sono inferiori, anche se il ridimensionamento dei widgets rende GO interessante.
Io trovo ADW eccezionale per la personalizzazione assoluta.
Tuttavia Go launcher EX (installato oggi) mi pare un po' più fluido... Quindi chiedo:
1) E' possibile in qualche modo esportare le icone di ADW, per usarle su GO launcher (sono super minimal, e io le adoro :p )?
2) C'è modo di eliminare il fastidioso effetto "rimbalzo", quando si sceglie l'effetto cubo in Go Launcher? In ADW si può regolare sia il rimbalzo, sia la velocità dell'effetto, ma su GO non mi è parso di vederlo...
Insomma vorrei avere con la suprefluidità del GO, l'interfaccia che ho ora con ADW rotfl
Dopo aver provato per circa 1 mese il go launcher ex sul note, sono tornato a quello di default, vi spiego il motivo.
Con go launche mi capitava se non giornalmente ma a giorni alternati di ritrovatmi con il telefono con il display spento ma accesso e pigiando il tasto home non si riprendeva ed a volte sentivo addirittura una voce che diceva "impossibile connettersi al server, si prega di riprovare" sembrava quella dei comandi vocali, e per farlo rianimare dove spegnerlo forzatamente tenendo il tasto di accensione premuto per circa 10 secondi.
Ecco è circa una settimana che tengo il launche di defoult con gli stessi widjet che avevo nell'altro e il problema non si è mai presentato.
Questo strano problema me lo dava anche con rom appena installate e con solo il go launcher installato. Quindi ecco perchè la mia decisione. Se a qualcuno è capitato lo stesso mio problema faccia sapere la sua esperienza e se ha risolto o scoperto il problema?
Io ho installato qualche Launcher ma sono tutti lenti sul Note. Anche quelli a pagamento
quando mai non faranno un launcher ottimizzato per questo bellissimo telefono .. con qst display si potrebbero fare moltissime cose e non fanno un accidenti per sfruttarlo ..speriamo facciano qualke cosa di ottimizzato:'(