Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...
Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
Quando ho preso il nexux il venditore euronics mi ha proposto di estendere la garanzia con 19 euro (era una promozione perchè costava molto di più) a 3 anni con copertura per il 70% del valore del telefono da furto e danni accidentali come rottura del display.
-
Voglio rassicurare tutti i possessori del Note, il display é resistente, sicuramente dipende tanto da come cade, io l'ho perso mentre andavo in bici a 35 kmh, quanto l'ho visto volare via senza nessun tipo di custodia ho pensato che si sarebbe distrutto, invece il telefono non si è neanche spento, ha riportato qualche lieve graffio, ma niente di chè.
-
Quote:
signirr
Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...
Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
Eccome no x 100 euro e ...una bella truffa x molto meno ti fai un assicurazione casco privata,alla faccia dell avanti......
1 regola con questi gingilli una bella cover in tpu protegge e aiuta ad impugnarli meglio
-
Quote:
signirr
Con quello che fanno pagare l'hardware potrebbero permettersi anche di restituire il 50% al cliente sotto forma di promozione!
Chiami innovazioni quelle della Apple??!... ma ti rendi conto che pubblicizzano cose inventate da anni come scoperte di loro? Se fai vedere i video dei loro nuovi prodotti ad un appassionato di tecnologia ti dirà che non ci vede niente di innovativo. Invece l'allocco di utente normale ci scopre la fine del mondo e corre a comprarlo...... Fate ridere! Loro campano su questo!
Quote:
pietro-83
Quando ho preso il nexux il venditore euronics mi ha proposto di estendere la garanzia con 19 euro (era una promozione perchè costava molto di più) a 3 anni con copertura per il 70% del valore del telefono da furto e danni accidentali come rottura del display.
Anche a me da Expert per 30€ in più assicuravano il telefono per 1 anno coprendo qualsiasi danno ed alla peggio restituendo un buono dell'importo dello scontrino.
Chiaccherando con il negoziante mi ha confidato che all'undicesimo mese stranamente ritornano tutti con il telefono fracassato per farselo sostituire con un modello nuovo :) e loro non fanno obbiezioni.
-
Quote:
signirr
ma perché scrivi queste cose? non puoi evitare di riempire il thread con i tuoi post inutili?
vuoi alzare il numero dei tuoi post? allora cerca di scrivere cose utili e non baggianate che non c'entrano niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da mamamama
Quote:
Originariamente inviato da signirr
ma perché scrivi queste cose? non puoi evitare di riempire il thread con i tuoi post inutili?
vuoi alzare il numero dei tuoi post? allora cerca di scrivere cose utili e non baggianate che non c'entrano niente...
Stiamo calvi ragazzi.... Lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Stiamo calvi ragazzi.... Lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh devi ammettere che non ha tutti i torti.Denigrare android su un forum dedicato è come andare sul forum della roma a scrivere forza lazio...c'è della malizia!:-X
-
Quote:
thay
1 regola con questi gingilli una bella cover in tpu protegge e aiuta ad impugnarli meglio
Do anch'io lo stesso consiglio...del resto neanche l'iphone è immune alla rottura del display senza bumper o cover
-
la custodia magari fina che nn lo ingrossi troppo ci vuole sempre..come la pellicola sul display
-
Eh immagino ci volesse la cover ma nella mia zona (padova) non esiste ancora in commercio...la sera prima ero andato per comprarla ma..non c'era...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dipez87
Eh immagino ci volesse la cover ma nella mia zona (padova) non esiste ancora in commercio...la sera prima ero andato per comprarla ma..non c'era...
Inviato dal mio GT-N7000
comprala da internet...serve, fidati :)
-
Dopo due settimane ho recuperato il Note al centro riparazioni. Il display è a posto, ho pagato 160 euro.
Ora però non ho capito se ho un bug o un problema all'accelerometro o cos'altro: la maggior parte delle applicazioni me le apre in modalità landscape anche tenendo il telefono in verticale. E' piuttosto fastidioso!
Poi non ho ancora capito perchè l'applicazione Gmail che dovrebbe essere perfettamente integrata ha invece un sacco di problemi. La sincronizzazione di fatto non arriva, le notifiche neanche. E anche refreshando manualmente ho problemi nella visualizzazione della cartella inbox.
Boh, sinceramente spero di risolvere questi problemi e poi lo vendo, non sono affatto soddisfatto. Anche considerando che mi imbarazza quasi tirarlo fuori quando sono per strada :D e non riesco a usarlo bene con una mano
-
Quote:
francescogior
Dopo due settimane ho recuperato il Note al centro riparazioni. Il display è a posto, ho pagato 160 euro.
Ora però non ho capito se ho un bug o un problema all'accelerometro o cos'altro: la maggior parte delle applicazioni me le apre in modalità landscape anche tenendo il telefono in verticale. E' piuttosto fastidioso!
Poi non ho ancora capito perchè l'applicazione Gmail che dovrebbe essere perfettamente integrata ha invece un sacco di problemi. La sincronizzazione di fatto non arriva, le notifiche neanche. E anche refreshando manualmente ho problemi nella visualizzazione della cartella inbox.
Boh, sinceramente spero di risolvere questi problemi e poi lo vendo, non sono affatto soddisfatto. Anche considerando che mi imbarazza quasi tirarlo fuori quando sono per strada :D e non riesco a usarlo bene con una mano
hai rpovato a ricalibrare? i problemi di sincronizzazione sono strani..
non riesci a usarlo con una mano? prova a far crescere le unghie :P
-
Be' l'avevo fatto giuro! Però per scrupolo l'ho rifatto e in effetti ho risolto...
Email provo a scaricarlo di nuovo
-
finalmente uno obiettivo che dice che come dimensioni è troppo ingombrante..bravo francesco!!!
-
Quote:
1983sm
finalmente uno obiettivo che dice che come dimensioni è troppo ingombrante..bravo francesco!!!
Penso sia comunque soggettivo. Se poi c'è qualcuno che si pente di averlo comprato ma non lo ammette, non so :-).
Forse ho risolto anche il problema di Gmail semplicemente disinstallando tutti gli update e riscaricandoli.
Ora mi rimarrebbe solo di capire come aumentare la durata della batteria perchè non mi pare che superi le sei ore O_o.
Comunque un altro motivo per cui non sono soddisfatto è che il pennino è davvero inutilizzabile per scrivere. Per lavoro uso una tavoletta grafica usb su pc, credo il modello più economico in commercio e il feedback è preciso e fluido, scrivo praticamente con la stessa calligrafia che ho usando carta e penna.
Sul Note trovo terribilmente fastidiosa la distanza tra il pennino e il tratto, ma non è solo quello!
Comunque, tornando leggermente IT, ho davvero paura che si possa rompere da un momento all'altro!
-
Quote:
francescogior
Certo è in garanzia...
davvero coprono anche i danni al display?
no,a meno che tu non abbia fatto una polizza a parte....a me hanno chiesto 15 euro in più e l'ho assicurato per 12 mesi per cadute e furto.....visto le dimensioni ho pensato sia appropriata.....mi spiace per te
-
Hai ragione oggi ho fatto caso al pennino poco preciso per il resto gran gran gran telefono.
-
Sono contento che almeno hai risolto il problema dello schermo rotto ;)
-
Quote:
francescogior
Comunque un altro motivo per cui non sono soddisfatto è che il pennino è davvero inutilizzabile per scrivere. Per lavoro uso una tavoletta grafica usb su pc, credo il modello più economico in commercio e il feedback è preciso e fluido, scrivo praticamente con la stessa calligrafia che ho usando carta e penna.
Sul Note trovo terribilmente fastidiosa la distanza tra il pennino e il tratto, ma non è solo quello!
Comunque, tornando leggermente IT, ho davvero paura che si possa rompere da un momento all'altro!
Felice che tu abbia risolto.
Per quanto riguardo l'uso della s-pen.
Forse è perchè scrivi senza appoggiare la mano allo schermo....mi spiego.
All'inizio io scrivevo/disegnavo facendo solo toccare la punta della s-pen allo schermo ...risultato, è difficile abbestia!
Non è naturale.
Quando si scrive infatti, prima si appoggia la mano , poi la matita e si scrive......allora ho provato a fare altrettanto sullo schermo.
Se appoggi la mano e la muovi, tracci dei segni...ma se appoggi la mano e usi la s-pen....restano solo i segni fatti da quest'ultima.
E' più difficile a dirsi che a farsi.
Provate e poi mi fate sapere. ;)
-
Confermo che col metodo appena postato poco sopra è decisamente più facile ottimo... Anche se personalmente non uso quasi per nulla il pennino se non per Modificare foto in modalità cazzeggio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Opy
Felice che tu abbia risolto.
Per quanto riguardo l'uso della s-pen.
Forse è perchè scrivi senza appoggiare la mano allo schermo....mi spiego.
All'inizio io scrivevo/disegnavo facendo solo toccare la punta della s-pen allo schermo ...risultato, è difficile abbestia!
Non è naturale.
Quando si scrive infatti, prima si appoggia la mano , poi la matita e si scrive......allora ho provato a fare altrettanto sullo schermo.
Se appoggi la mano e la muovi, tracci dei segni...ma se appoggi la mano e usi la s-pen....restano solo i segni fatti da quest'ultima.
E' più difficile a dirsi che a farsi.
Provate e poi mi fate sapere. ;)
si si!!!
io sono riuscito a fare cose carine...
(non riesco a caricare le immagini...)
-
Ciao a tutti, sono entrato nel club vetro rotto del galaxy Note e penso di possedere il record: il giorno dopo averlo preso ! ( rido x non piangere ) il telefono funziona ancora perfettamente ma ovviamente uno non si compra un telefono simile per tenerlo con le crepe ... mi chiedevo solo una cosa : se il display è un pezzo unico perchè vendono ste robe del link : New Digitizer Touch Screen Lens Glass For Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
non è che in qualche modo si possa sostituire solo il vetro, il mio è crepato solo nella parte bassa e funziona bene ...
Grazie, torno a piangere !!! :'(
P.S. qui addirittura scrivono che è semplice la sostituzione ... boh !!???
Samsung Galaxy Note I9220 N7000 outer glass lens
-
Io ho scritto che è semplice la riparazione perchè sono un elettronico! XD
Ma per uno senza manualità oppure per trovare cacciaviti validi per non spanare le viti minuscole e cose del genere cè sempre il rischio per chi non lo ha mai fatto.
I display vengono venduti vetro e lcd separati perchè i produttori li incollano tra di loro, quindi se pensi di recuperare quello vecchio dovrai scollarlo riscaldandolo con il phon. Ti conviene spenderci quei 30€ in più e ricomprare tutta la parte display già incollato ;)
Per montarlo ci sarà solo da collegare i connettori (facile a dirsi!) kmq ciò che volevo dire nei vecchi post è che si risparmia parecchio e i negozi ci campano.
Ma al negozio ti hanno proposto qualche tipo di assicurazione quando lo hai comprato?
Quote:
mossetto
Ciao a tutti, sono entrato nel club vetro rotto del galaxy Note e penso di possedere il record: il giorno dopo averlo preso ! ( rido x non piangere ) il telefono funziona ancora perfettamente ma ovviamente uno non si compra un telefono simile per tenerlo con le crepe ... mi chiedevo solo una cosa : se il display è un pezzo unico perchè vendono ste robe del link :
New Digitizer Touch Screen Lens Glass For Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
non è che in qualche modo si possa sostituire solo il vetro, il mio è crepato solo nella parte bassa e funziona bene ...
Grazie, torno a piangere !!! :'(
P.S. qui addirittura scrivono che è semplice la sostituzione ... boh !!???
Samsung Galaxy Note I9220 N7000 outer glass lens
-
me lo hanno regalato ... devo chiedere ... tu dici 30 euro di differenza ma quel vetro lo offrono a 15 $ mentre i display interi mi risulta che non spendi meno di 150 euro ... o non ho capito bene ? ... sono un filo incagnato con me stesso ! Ma per il vetro, bisogna solo scollarlo o ci sono anche connettori vari o cose simili ?
-
Quote:
mossetto
me lo hanno regalato ... devo chiedere ... tu dici 30 euro di differenza ma quel vetro lo offrono a 15 $ mentre i display interi mi risulta che non spendi meno di 150 euro ... o non ho capito bene ? ... sono un filo incagnato con me stesso ! Ma per il vetro, bisogna solo scollarlo o ci sono anche connettori vari o cose simili ?
Ah scusami, io mi riferisco agli smartphone e non ai tablet.... Ciò che ti ho detto è riferito in generale, non sò di preciso cosa convenga con il galaxy note.
Kmq ho sentito di gente che è andata da amici professionisti e si è fatta scollare i due display gratis.
Oppure lascia perdere e vendilo a qualcuno che riesca a ripararlo, scrivi sull'annuncio che il pezzo costa poco e gie lo dimostri.
-
ciao a tutti. siccome mi si è rotto il display... mi sapreste consigliare un link dove comprare sia vetro che touch screen a prezzo non troppo alto? è bianco... aiutooooooooo