CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Display a pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipez87 Visualizza il messaggio
    Eh immagino ci volesse la cover ma nella mia zona (padova) non esiste ancora in commercio...la sera prima ero andato per comprarla ma..non c'era...


    Inviato dal mio GT-N7000
    comprala da internet...serve, fidati
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due settimane ho recuperato il Note al centro riparazioni. Il display è a posto, ho pagato 160 euro.
    Ora però non ho capito se ho un bug o un problema all'accelerometro o cos'altro: la maggior parte delle applicazioni me le apre in modalità landscape anche tenendo il telefono in verticale. E' piuttosto fastidioso!
    Poi non ho ancora capito perchè l'applicazione Gmail che dovrebbe essere perfettamente integrata ha invece un sacco di problemi. La sincronizzazione di fatto non arriva, le notifiche neanche. E anche refreshando manualmente ho problemi nella visualizzazione della cartella inbox.
    Boh, sinceramente spero di risolvere questi problemi e poi lo vendo, non sono affatto soddisfatto. Anche considerando che mi imbarazza quasi tirarlo fuori quando sono per strada e non riesco a usarlo bene con una mano

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescogior Visualizza il messaggio
    Dopo due settimane ho recuperato il Note al centro riparazioni. Il display è a posto, ho pagato 160 euro.
    Ora però non ho capito se ho un bug o un problema all'accelerometro o cos'altro: la maggior parte delle applicazioni me le apre in modalità landscape anche tenendo il telefono in verticale. E' piuttosto fastidioso!
    Poi non ho ancora capito perchè l'applicazione Gmail che dovrebbe essere perfettamente integrata ha invece un sacco di problemi. La sincronizzazione di fatto non arriva, le notifiche neanche. E anche refreshando manualmente ho problemi nella visualizzazione della cartella inbox.
    Boh, sinceramente spero di risolvere questi problemi e poi lo vendo, non sono affatto soddisfatto. Anche considerando che mi imbarazza quasi tirarlo fuori quando sono per strada e non riesco a usarlo bene con una mano
    hai rpovato a ricalibrare? i problemi di sincronizzazione sono strani..
    non riesci a usarlo con una mano? prova a far crescere le unghie :P

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be' l'avevo fatto giuro! Però per scrupolo l'ho rifatto e in effetti ho risolto...
    Email provo a scaricarlo di nuovo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finalmente uno obiettivo che dice che come dimensioni è troppo ingombrante..bravo francesco!!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    finalmente uno obiettivo che dice che come dimensioni è troppo ingombrante..bravo francesco!!!
    Penso sia comunque soggettivo. Se poi c'è qualcuno che si pente di averlo comprato ma non lo ammette, non so :-).

    Forse ho risolto anche il problema di Gmail semplicemente disinstallando tutti gli update e riscaricandoli.

    Ora mi rimarrebbe solo di capire come aumentare la durata della batteria perchè non mi pare che superi le sei ore O_o.

    Comunque un altro motivo per cui non sono soddisfatto è che il pennino è davvero inutilizzabile per scrivere. Per lavoro uso una tavoletta grafica usb su pc, credo il modello più economico in commercio e il feedback è preciso e fluido, scrivo praticamente con la stessa calligrafia che ho usando carta e penna.
    Sul Note trovo terribilmente fastidiosa la distanza tra il pennino e il tratto, ma non è solo quello!
    Comunque, tornando leggermente IT, ho davvero paura che si possa rompere da un momento all'altro!

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescogior Visualizza il messaggio
    Certo è in garanzia...

    davvero coprono anche i danni al display?
    no,a meno che tu non abbia fatto una polizza a parte....a me hanno chiesto 15 euro in più e l'ho assicurato per 12 mesi per cadute e furto.....visto le dimensioni ho pensato sia appropriata.....mi spiace per te

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione oggi ho fatto caso al pennino poco preciso per il resto gran gran gran telefono.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono contento che almeno hai risolto il problema dello schermo rotto

  11. #60
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescogior Visualizza il messaggio
    Comunque un altro motivo per cui non sono soddisfatto è che il pennino è davvero inutilizzabile per scrivere. Per lavoro uso una tavoletta grafica usb su pc, credo il modello più economico in commercio e il feedback è preciso e fluido, scrivo praticamente con la stessa calligrafia che ho usando carta e penna.
    Sul Note trovo terribilmente fastidiosa la distanza tra il pennino e il tratto, ma non è solo quello!
    Comunque, tornando leggermente IT, ho davvero paura che si possa rompere da un momento all'altro!
    Felice che tu abbia risolto.
    Per quanto riguardo l'uso della s-pen.
    Forse è perchè scrivi senza appoggiare la mano allo schermo....mi spiego.
    All'inizio io scrivevo/disegnavo facendo solo toccare la punta della s-pen allo schermo ...risultato, è difficile abbestia!
    Non è naturale.
    Quando si scrive infatti, prima si appoggia la mano , poi la matita e si scrive......allora ho provato a fare altrettanto sullo schermo.
    Se appoggi la mano e la muovi, tracci dei segni...ma se appoggi la mano e usi la s-pen....restano solo i segni fatti da quest'ultima.
    E' più difficile a dirsi che a farsi.
    Provate e poi mi fate sapere.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy