Visualizzazione stampabile
-
Display a pezzi
:'(
Mi è caduto il Note a faccia in giù, neanche una grossa botta ma si è distrutto malamente il display.
Lo avevo da cinque giorni...
Cosa si può fare in questi casi?
Chiedo scusa se è una domanda ovvia ma non mi era mai capitato una cosa simile, cercando su google è una gran confusione.
Preferirei evitare di spedirlo, devo aspettarmi di spendere 150-200 euro per la riparazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescogior
Mi è caduto il Note a faccia in giù, neanche un grossa botta ma si distrutto malamente il display.
Chiedo scusa se è una domanda ovvia ma non mi era mai capitato una cosa simile, cercando su google è una gran confusione.
Preferirei evitare di spedirlo, devo aspettarmi di spendere 150-200 euro per la riparazione?
caspita sarà in garanzia spero...??? quindi...usa la garanzia..spediscilo o informati dove poterlo portare...:)
-
Certo è in garanzia...
davvero coprono anche i danni al display?
-
Quote:
francescogior
Certo è in garanzia...
dipende...prova a sentirli direttamente....provaci
-
Quote:
francescogior
Certo è in garanzia...
Possono rifiutarsi tranquillamente ovvio, perchè non è certo un difetto del prodotto, ma come giustamente ti suggeriscono gli altri, provaci...non si sa mai.
Purtroppo è un rischio a cui tutti, con l'avvento degli schermi "grandi", oramai siamo soggetti :(
-
Quote:
francescogior
Mi è caduto il Note a faccia in giù, neanche una grossa botta ma si è distrutto malamente il display.
Ma non dovresti essere ancora nei 10 giorni canonici? Anche se non so quanto ti possa servire... Tu prova, speriamo per te :)
-
Domani provo a chiamare l'assistenza samsung, oggi era troppo tardi!
Sono abbastanza rassegnato, ma tentar non nuoce.
Ho garanzia europea e in negozio mi han detto che la spedizione è a carico mio in ogni caso.
I 10 giorni canonici cosa sono...?
Tra l'altro purtroppo l'ho comprato pochi giorni fa a Roma (Computermemory) ma vivo in Spagna...
C'è da dire che non è stato un grosso urto e quando l'ho sollevato avevo paura di averlo graffiato, mai avrei pensato di aver fatto un tale danno! Purtroppo il cavo dell'alimentazione è cortissimo, arriva giusto dalla presa fino alla scrivania e l'ho urtato con un braccio :(
Grazie per il supporto!
-
Ho visto su eBay che il solo display "originale" ordinato ad Hong Kong costa circa 197 euro.
Effettuando un preventivo on-line sul sito dell'assistenza Samsung il costo puramente indicativo è 200 euro IVA Inclusa. Tra spedizione con corriere e tutto il resto arrivi poco sotto le 280 euro.
http://img37.imageshack.us/img37/3521/screenshot31g.jpg
-
Purtroppo mi duole dirti che non passa in garanzia e che le spese si aggirano sulle 240 euro x il display....
-
In garanzia la vedo dura...o_O