Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo lo immaginavo. Oggi ho provato in tutti i modi a cercare un numero di telefono samsung da chiamare ma ho trovato solo il numero verde 800-MSAMSUNG che però mediante voip non posso chiamare.
Alla fine ho chiamato computermemory visto che l'ho comprato lì e son molto gentili.
Mi hanno confermato che non passa in garanzia e inoltre essendo il prodotto molto nuovo non è così banale trovare pezzi di ricambio.
Però mi hanno anche chiesto se era rotto il display o solo il vetro esterno. In effetti il telefono funziona perfettamente, anche il touch è tutto a posto. Non lo uso solo perchè è pieno di schegge.
Cambia qualcosa?
Grazie ancora a tutti!
-
porca... la prima vittima...ho una certa ansia ma appena cade si rompe? ditemi che a qualcuno è caduto senza aver riportato danni vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescogior
Però mi hanno anche chiesto se era rotto il display o solo il vetro esterno. In effetti il telefono funziona perfettamente, anche il touch è tutto a posto. Non lo uso solo perchè è pieno di schegge.
Cambia qualcosa?
Grazie ancora a tutti!
Non cambia niente, Touch Screen Digitizer e Super AMOLED LCD è un pezzo unico. Per poter realizzare un dispositivo sottilissimo la Samsung ha creato un pezzo unico.
-
Puoi acquistare in Germania il ricambio a 188 euro e sostituirlo da solo.
Alternativa:
http://cnn.cn/shop/samsung-galaxy-no...t-p-14382.html
-
signirr: grazie delle info. Ma è normale che il touch funzioni ancora perfettamente? Anche nelle zone danneggiate.
Sinceramente non saprei davvero da dove cominciare per sostituirlo da solo...
-
Quote:
francescogior
signirr: grazie delle info. Ma è normale che il touch funzioni ancora perfettamente? Anche nelle zone danneggiate.
Sinceramente non saprei davvero da dove cominciare per sostituirlo da solo...
sostituirlo da solo non conviene mai, perchè come giustamente detto da signirr il pezzo è unico quindi dovresti andare a lavorare anche sui contatti con gli altri componenti...per quanto riguarda il funzionamento, è probabile che proprio perchè è un pezzo unico se non vi è una rottura che lo spacca a metà l'input continua e essere ricevuto..
-
Guarda...per risparmiare 50 euro di manodopera e rischiare di andar a buttarne via 600 per me è meglio andare in assistenza.Che poi non essendo in garanzia dovrebbero lavorartelo in qualunque centro riparazione samsung senza doverlo spedire e quindi senza impiegare troppo tempo.A me comunque è caduto una volta sul marmo in casa e una volta in macchina da seduto sul tappetino auto e non si è fatto nulla...
-
Del resto poi ogni caduta ha una storia a se, inclinazione, punto di impatto, velocità... Tutto cambia anche con minime variazioni...
-
Quote:
Osarco94
Del resto poi ogni caduta ha una storia a se, inclinazione, punto di impatto, velocità... Tutto cambia anche con minime variazioni...
Questo è chiaro,ma come impressione non mi è parso comunque un telefono fragile,ma ad ogni modo poi la custodia in tpu ce l'ho messa ugualmente perchè non si sa mai...
-
Quote:
freccia
Questo è chiaro,ma come impressione non mi è parso comunque un telefono fragile,ma ad ogni modo poi la custodia in tpu ce l'ho messa ugualmente perchè non si sa mai...
Infatti, in questi casi apre meglio prevenire che curare :)