Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Quindi in pratica il problema risulta essere collegato alla scansione wifi del Note, ovvero che dovrebbe rilevare tutte le reti wireless, comprese quelle create da Hot Spot...
Vedremo un pò.. Per ora non vede neanche quella creata da Ubuntu 11.10 tramite Hot Spot.
mmmm non è proprio così...ad esempio...il punto di accesso di un Hotel generalmente sono tutti aperti...ma una volta connessi...si apre una pagina dove si viene reindirizzati per inserire utente e password che rilascia l Hotel...questi vengono chiamati Captive Portal....con l'Iphone nessun problema...mi compariva subito dopo essermi collegato in wi-fi, questa pagina per inserire utente e password....mentre con il Note non avviene....e quindi non posso navigare...anche se sono connesso al loro router :-(
-
Quote:
Nandrolone
mmmm non è proprio così...ad esempio...il punto di accesso di un Hotel generalmente sono tutti aperti...ma una volta connessi...si apre una pagina dove si viene reindirizzati per inserire utente e password che rilascia l Hotel...questi vengono chiamati Captive Portal....con l'Iphone nessun problema...mi compariva subito dopo essermi collegato in wi-fi, questa pagina per inserire utente e password....mentre con il Note non avviene....e quindi non posso navigare...anche se sono connesso al loro router :-(
Ok, capito!
Bè, in università è più o meno la stessa cosa. Ovvero, il Note vede la rete wifi e si connette. Dopo di che appena apro Dolphin Browser HD, con Google come pagina iniziale preimpostata,
visualizzo un messaggio di verifica certificato. Seleziono la voce continua, ed allora visualizzo la pagina corretta per inserire Username e Password.
Quindi direi che per questo funziona.. Almeno con la rete Wifi dell'università.
-
Quote:
AlienwareAR
Ok, capito!
Bè, in università è più o meno la stessa cosa. Ovvero, il Note vede la rete wifi e si connette. Dopo di che appena apro Dolphin Browser HD, con Google come pagina iniziale preimpostata,
visualizzo un messaggio di verifica certificato. Seleziono la voce continua, ed allora visualizzo la pagina corretta per inserire Username e Password.
Quindi direi che per questo funziona.. Almeno con la rete Wifi dell'università.
Interessante Alien....vorresti dire che è colpa del Browser di default?...Provo ad installare Dolphin Hd e poi ti saprò dire....Grazie Alien per la dritta!!!
-
Anche io nessun problema con rete wifi universitaria e browser stock.
Lo apro, reindirizza dove si mette user e pass, dopo averle inserite mi apre una nuova scheda per navigare.
-
@ Nandrolone
@ custode83
Ciao!
Io con Dolphin Browser HD riesco a connettermi alla wifi dell'università..!
Prima di tutto attivo la wifi, poi seleziono la rete, e successivamente apro tale browser, che ha come pagina predefinita google.
Visualizzo un avviso di certificato, seleziono la voce continua e voilà che mi si apre la schermata dove inserire Username e Password..!
E quindi direi che ci siamo! Provate..
Comunque ci terrei ad avere un riscontro da parte di Angelom sugli Hotspot..!
Ciao!
-
Quote:
AlienwareAR
@ Nandrolone
@ custode83
Ciao!
Io con Dolphin Browser HD riesco a connettermi alla wifi dell'università..!
Prima di tutto attivo la wifi, poi seleziono la rete, e successivamente apro tale browser, che ha come pagina predefinita google.
Visualizzo un avviso di certificato, seleziono la voce continua e voilà che mi si apre la schermata dove inserire Username e Password..!
E quindi direi che ci siamo! Provate..
Comunque ci terrei ad avere un riscontro da parte di Angelom sugli Hotspot..!
Ciao!
Probabilmente era la connessione dell' Albergo....ad ogni modo ...proverò e vi faccio sapere...grazie a tutti :-)
-
al massimo se hai problemi scarica un browser che supporti la visione in modalità desktop e dovresti risolvere ogni problema