Visualizzazione stampabile
-
Captive Portal
Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare il piastrella phone in un Albergo utilizzando la rete wi fi dove la rete viene reindirizzata su un Captive Portal. ......la home page utente e password che rilascia l albergo per intenderci...purtroppo dopo la connessione non si apre nessuna home page per inserire i dati d accesso.....con l phone, subito dopo aver connesso il cell. ..si apriva una pagina per inserire utente e password. ....sul note non ci sono riuscito....qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito? Vi ricordo che i Captive Portal ormai sono presenti in tutti gli hotel!! attendo con ansia vostri consigli. .....un salutone
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare il piastrella phone in un Albergo utilizzando la rete wi fi dove la rete viene reindirizzata su un Captive Portal. ......la home page utente e password che rilascia l albergo per intenderci...purtroppo dopo la connessione non si apre nessuna home page per inserire i dati d accesso.....con l phone, subito dopo aver connesso il cell. ..si apriva una pagina per inserire utente e password. ....sul note non ci sono riuscito....qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito? Vi ricordo che i Captive Portal ormai sono presenti in tutti gli hotel!! attendo con ansia vostri consigli. .....un salutone
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
@ Nandrolone
Ciao!
Oh, noto che anche tu hai dei problemi relativi al Wifi...! Pensa che a me il Note non riesce a vedere la rete wifi creata con Hotspot da Ubuntu 11.10...
Speriamo che i più esperti possano illuminarci...!
Grande Nandrolone! A presto..!
-
Quote:
Nandrolone
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io viaggio molto all`estero e questo problema l`avevo gia riscontrato,ma non solo con il note,ma con il magic,milestone,desire hd ed il note....sembra essere piu`un problema di android che dello smart.se
devo essere sincero non mi sono mai intrippato troppo in quanto ,al momento in cui mi connettevo all`ap,lanciavo il browser e si risolveva tutto.questo nel 95% dei casi,poi in alcuni alberghi si avviava da solo....boh.....
-
Quote:
jayandsilentbob
io viaggio molto all`estero e questo problema l`avevo gia riscontrato,ma non solo con il note,ma con il magic,milestone,desire hd ed il note....sembra essere piu`un problema di android che dello smart.se
devo essere sincero non mi sono mai intrippato troppo in quanto ,al momento in cui mi connettevo all`ap,lanciavo il browser e si risolveva tutto.questo nel 95% dei casi,poi in alcuni alberghi si avviava da solo....boh.....
Guarda....io giro moltissimo l'Italia per lavoro...e questo per me è un gran problema...adesso non vorrei sparare a zero....magari è capitato solo in quel determinato hotel...voglio augurarmelo....
-
Bene come non detto...il mitico Andromeda ha da poco aperto un thread sull'imminente uscita di ICE CREAM SANDIWICH....e l'aggiornamento prevede anche la possibilità di collegarsi tramite HOT SPOT WI-FI :-) siiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci tocca aspettare fino a MArzo ......
-
Quote:
Nandrolone
Bene come non detto...il mitico Andromeda ha da poco aperto un thread sull'imminente uscita di ICE CREAM SANDIWICH....e l'aggiornamento prevede anche la possibilità di collegarsi tramite HOT SPOT WI-FI :-) siiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci tocca aspettare fino a MArzo ......
Ah..!!! E così bisogna aspettare l'update ad ICS..?!?! Quindi ora come ora non si può fare niente..?!
Dai, magari il mitico Angelom potrebbe cucinarci qualcosa..!!!
-
Quote:
AlienwareAR
Ah..!!! E così bisogna aspettare l'update ad ICS..?!?! Quindi ora come ora non si può fare niente..?!
Dai, magari il mitico Angelom potrebbe cucinarci qualcosa..!!!
Ma magariiiiii Alien....magari....!! Dai Angelommmmmm siamo fiduciosi :-)
-
Quote:
Nandrolone
Comunque, a pensarci bene, il Note attualmente si collega già ad Hot Spot wifi creati dai notebook..!!!
Come scritto nel mio thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...d-hotspot.html
Creando un Hot Spot Wifi sia da Windows 7 Ultimate 64 bit tramite Connectfy, sia da Mac OS X Lion, il Note si collega..!!!
E' solo con un Hot Spot creato da Ubuntu 11.10 che non vede neanche la rete Wifi..!
-
Ok Alien.....il problema è collegarsi ad un Hot Spot senza utilizzare il pc...... :-(
-
Quote:
Nandrolone
Ok Alien.....il problema è collegarsi ad un Hot Spot senza utilizzare il pc...... :-(
Quindi in pratica il problema risulta essere collegato alla scansione wifi del Note, ovvero che dovrebbe rilevare tutte le reti wireless, comprese quelle create da Hot Spot...
Vedremo un pò.. Per ora non vede neanche quella creata da Ubuntu 11.10 tramite Hot Spot.