Visualizzazione stampabile
-
Una precisazione per fare chiarezza:
SENNHEISER e AKG sono tra i migliori produttori di cuffie professionali (DJ, etc...) mentre JABRA è uno tra i migliori per auricolari per telefonia.
Quindi se dovessi prendere un auricolare andrei su JABRA, mentre se dovessi prendere delle cuffie sicuramente è meglio AKG e SENNHEISER.
Altra cosa: nello special pack è presente l'auricolare BLUETOOTH della Samsung - l'auricolare ha il jack per le cuffie (che sono a corredo) in questo modo si possono avere sia il cavo con le cuffie che le cuffie wireless.....
-
Concordo sull analisi.. . Mi potresti gentilmente spiegare sta cosa degli auricolari bt samsung ???
-
Vorrei comprare degli auricolari bluetooth per fare palestra(..mi passa meglio).
Stamani in negozio mi hanno proposto un modello dead qualcosa 600...della Samsung a 49 € cosa ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000: Grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Concordo sull analisi.. . Mi potresti gentilmente spiegare sta cosa degli auricolari bt samsung ???
Volentieri: l'auricolare BT in regalo con lo special pack è il mod. HM6450.
Questo auricolare è dotato in cima del jack usb che serve per collegare il caricabatterie: allo stesso jack si possono attaccare delle cuffie stereo (già presenti con l'auricolare) per ascoltare la musica. Puoi quindi avere delle cuffie sia in modalità bluetooth sia in modalita "normale". L'unico neo è che l'attacco usb è quello proprietario di Samsung e quindi la scelta delle cuffie è obbligata.
A maggior chiarimento:
Samsung presenta l'auricolare HM6450 (video)
-
Ah ho capito. Auricolare e cuffie. No a me servivano sempre cuffie.
Cioè, cuffie per ascoltare musica e che puoi usare come auricolari per rispondere alle chiamate ma che siano wireless e wired :-) peccato però. Cmq sembra che allora sia possibile...chissà se esiste qualche modello
-
il jabra clipper è una clip bt dove inserire il jack delle cuffie standard ma nessuno l'ha ancora provato con il note quindi nn so come e quanto funzioni.
-
Le Jabra funzionano bene con il Note, ho provato io stesso qualche modello....e quelle indicati da yumeth sembran ottime visto che non sono vincolate a cuffie proprietarie di samsung.
@ alninek: con la soluzione di samsung e jabra hai cuffie che sono sia wireles che wired.....;)
-
Se mi dici che funzionano bene allora stasera le cerco e me le compro :)
-
Con samsung non mi pare visto che l auricolare non é a cuffia ma ad auricolare mono aurale!!
Ripeto: io cerco se esistono cuffie stereo per ascoltare musica e rispondere alla chiamate che siano bt e wired
-
credo di non capire.. se tu potessi usare le cuffie in dotazione con il note senza attaccarle al note stesso non è la soluzione che cerchi?