Salve, dato che le cuffie originali fanno schifo rotfl volevo comprare delle OTTIME cuffie (il Note le merita! rotfl) cosa mi consigliate? :)
Visualizzazione stampabile
Salve, dato che le cuffie originali fanno schifo rotfl volevo comprare delle OTTIME cuffie (il Note le merita! rotfl) cosa mi consigliate? :)
Io avevo già queste K 402 - AKG shop
Ciao a me interesserebbero con microfono da sostituire le originali che fanno pietà dell'akg esistono?
Sennheiser ha sempre fatto cuffie e sono sempre state cuffie di altissimo livello... Per il note eeo orientato sulle mm 200 che sono bluetooth oppure sulle cx 980i
Sennheiser Worldwide - MM 200, bluetooth stereo Headset, cell phone Headset -
Sennheiser Worldwide - CX 980i
Azz costano un botto però...
La qualita si paga.... Cmq a me piacerebbe una via di mezzo fra le due...ossia una cuffia bluetooth che se necessario può diventare wired...in aereo infatti non si possono usare se il bluetooth è attivato...e che si fa? Si va in giro perennemente con due cuffie???
io avevo visto queste sennheiser mm50 prezzo contenuto ma prima di prenderle vorrei vedere se con il note vanno bene oppure avevo visto anche le akg k350 se e possibile provarle da qualche parte meglio ancora... ma piu che altro per la parte microfono/telefonate
non so che dirti... se ssi usa il blue tooth in teoria non dovrebbe esserci problema... in teoria... in pratica sarebbe spiacevole prednee un paio di cuffie e poi scoprire che la parte microfono non funziona con telefono.... Vediamo se quaclhe guru del forum ci dice la sua....
Seguo.interessato...devo comprare cuffie bt altrimenti col supporto auto mi.rimane.complicato rispondere al cel..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho le Sony BT DRBT 10CX e vanno benissimo.
una giornata piena.ciao
Qualcuno sa se esistono cuffie che possono esser usate con bt ma alla occasione possono essere connesse anche solo con filo???
Un paio di cuffie con filo che funzionano anche per rispondere alle chiamate?
Non solo l'audio, ma il fatto che siano in-ear non puoi usarle per strada perché non senti niente quando le metti...
Consigliatemi delle buone cuffie con microfono per favore.
Quote:
Originariamente inviato da alninek
L'unico modo di sentire i bassi é piantarle fino a che non fanno contatto con le ossa craniche, un disastro.
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
Reitero la domanda:
Esistono cuffie bt che possono diventare anche a filo all' occorrenza (uso in aereo) e che si possano usare anche come articolati per rispondere alle chiamate????
Io so solo del Jabra Clipper che appunto mette a disposizione un jack 3.5 per qualsiasi auricolare a cavo. quindi dove non puoi o quando si scarica stacchi lo spinoto dal clipper e lo metti nel cell. bisognerebbe sapere se funziona tutto poi..
L'auricolare senza fili consigliato per il Note è questo: Sennheiser vmx-200 !
Peso 10 grammi, regolazione del volume e autonomia di 10 ore di telefonate, è uno dei migliori in circolazione. E' un po' caro, ma ne vale la pena.
Una precisazione per fare chiarezza:
SENNHEISER e AKG sono tra i migliori produttori di cuffie professionali (DJ, etc...) mentre JABRA è uno tra i migliori per auricolari per telefonia.
Quindi se dovessi prendere un auricolare andrei su JABRA, mentre se dovessi prendere delle cuffie sicuramente è meglio AKG e SENNHEISER.
Altra cosa: nello special pack è presente l'auricolare BLUETOOTH della Samsung - l'auricolare ha il jack per le cuffie (che sono a corredo) in questo modo si possono avere sia il cavo con le cuffie che le cuffie wireless.....
Concordo sull analisi.. . Mi potresti gentilmente spiegare sta cosa degli auricolari bt samsung ???
Vorrei comprare degli auricolari bluetooth per fare palestra(..mi passa meglio).
Stamani in negozio mi hanno proposto un modello dead qualcosa 600...della Samsung a 49 € cosa ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000: Grande!
Volentieri: l'auricolare BT in regalo con lo special pack è il mod. HM6450.
Questo auricolare è dotato in cima del jack usb che serve per collegare il caricabatterie: allo stesso jack si possono attaccare delle cuffie stereo (già presenti con l'auricolare) per ascoltare la musica. Puoi quindi avere delle cuffie sia in modalità bluetooth sia in modalita "normale". L'unico neo è che l'attacco usb è quello proprietario di Samsung e quindi la scelta delle cuffie è obbligata.
A maggior chiarimento:
Samsung presenta l'auricolare HM6450 (video)
Ah ho capito. Auricolare e cuffie. No a me servivano sempre cuffie.
Cioè, cuffie per ascoltare musica e che puoi usare come auricolari per rispondere alle chiamate ma che siano wireless e wired :-) peccato però. Cmq sembra che allora sia possibile...chissà se esiste qualche modello
il jabra clipper è una clip bt dove inserire il jack delle cuffie standard ma nessuno l'ha ancora provato con il note quindi nn so come e quanto funzioni.
Le Jabra funzionano bene con il Note, ho provato io stesso qualche modello....e quelle indicati da yumeth sembran ottime visto che non sono vincolate a cuffie proprietarie di samsung.
@ alninek: con la soluzione di samsung e jabra hai cuffie che sono sia wireles che wired.....;)
Se mi dici che funzionano bene allora stasera le cerco e me le compro :)
Con samsung non mi pare visto che l auricolare non é a cuffia ma ad auricolare mono aurale!!
Ripeto: io cerco se esistono cuffie stereo per ascoltare musica e rispondere alla chiamate che siano bt e wired
credo di non capire.. se tu potessi usare le cuffie in dotazione con il note senza attaccarle al note stesso non è la soluzione che cerchi?
No perchè le cuffie originali del note fanno pena come qualita somora...
ok ma se ti compri le cuffie + fiche ke vuoi e al posto di inserire il jack nel note lo metti in una molletta bt da mettere sul collo del giubbotto mentre hai il note dentro lo zaino va bene?
Diciamo che in linea generale potrebbe andare...certo è che bisognefebbe vedere se:
Le cuffie auricolari scelte (io opterei per delle sennheiser ) funzionano collegandole a sta clip sia come cuffie che come auricolari con tutte le funzioni
E Cmq in tutti i c asi i fili non sarebbero proprio eliminati del tutto come nelle cuffie bt... ma potrebbe essere un compromesso sopportabile...
prova a contattare sennheiser per capire se tra i loro prodotti esiste una cuffia stereo bt a cui puoi attaccare un cavo per farle diventare con il filo e a quel punto fai sapere anche a noi :D
Io speravo in voi guru di andròid e dell massimo forum italiano :-P:-P:-P:-P:-P:-P
Scherzi a parte.. ..prova. postare il link con le csratteristiche di sta clip
Jabra questa è la clip di cui parlo da 3 pagine :P
Grazie. Sembra anche esteticamente gradevole...
Tu l hai provata?? Cosro?
Mi sa ke ti sei distratto durante il thread.. nessuno le ha provate ma speeder sostiene che di solito jabra e samsung funzionano bene assieme il costo dovrebbe essere intorno ai 50euro se la trovo la compro e ti faccio sapere
Bello sarebbe capire se vanno perfettamente. .. 50 euro non é proprio regalato ma se é roba di qualita si può fare.
Ma le chiamate le gestisce la clip e quindi le cuffie possono essere normali, oppure Cmq bisogna prendere ddlle cuffie / auricolari?
Con cuffie normali il costo sarebbe ridotto ma in effetti si perderebbe la possibilità di usarle come auricolari senza la clip.
Di contro, la clip accetta anche cuffie / auricolari?