Hai provato a rinstallare Kies? senti ma fai una cosa rimuvi kies e non installarlo mai più....e fai come abbiamo fatto tutti noi adepti della setta Froci per il Galaxy note!! e dimenticati di questo problema...fidati
Hai provato a rinstallare Kies? senti ma fai una cosa rimuvi kies e non installarlo mai più....e fai come abbiamo fatto tutti noi adepti della setta Froci per il Galaxy note!! e dimenticati di questo problema...fidati
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti,
ieri sera sono riuscito ad aggiornarlo con Kies. In pratica ho modificato il CSC del mio Note cambiandolo da KOR a DBT. Collegandolo con Kies mi ha dato subito l'aggiornamento. Il primo tentativo è fallito durante l'installazione, mi ha proposto quindi di installare il firmware di emergenza (Procedura pazzesca, togliere la batteria per spegnere il note). Dopo l'installazione l'ho ricollegato al Kies che mi ha nuovamente dato l'aggiornamento e questa volta ha funzionato.
Android 2.3.6 XXKL7
comunque se potete lasciate stare kies.....ora avendo tutto potete usare mobile odin pro
ho bisogno di un aiuto io sono nuova e se ho sbagliato sezione perdonatemi ma non riesco a capire come funziona..
dunque io ho un samsung galaxy note3 e non capisco perchè non si aggiorna come è successo a mia sorella che ha lo stesso telefono. io ho provato anche tramite pc kies ma niente qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiornarlo? se è un problema del mio telefono come mai?? vi prego grazie in anticipo