sono passato da 200MB liberi a 700 :-O
Visualizzazione stampabile
Forse libera la memoria interna ma non la RAM.
Giusto?
yahoooooooooooo evviva *#9900#
mai avuta cosi tanto spazio libero. Avevo ormai cancellato tutto, disinstallato tutti gli aggiornamenti delle app di sistema e stavo con solo 31 piccole app installate. La notifica spazio di archiviazione non disponibile era quotidiana e altrettanto quotidiana era l'eliminazione di cache, dati vari nelle varie app, e qualche altra piccola app. adesso ho 1,1 Gb liberi.
L'unica domanda che mi viene è : ma per quale assurdo motivo android permette che accadano queste cose, a che cavolo servono sti file log, per quale assurdo motivo non si cancellano automaticamente ogni toto giorni. Bhohhh
Un grosso grazie a Androidiani e a tutti gli iscritti.
un'altra riflessione....
ma per quale motivo gli sviluppatori di app tipo clean master non implementano questa funzione? non la conoscono?
Ho provato con il metodo #9900#... ma non me lo fa fare... forse perchè non ho fatto nessun root... il mio cell è con le impostazioni di fabbrica....
avete alternativa per fare pulizia?
ho già salvato tutte le app possibili sulla scheda SD... ma ho memoria abbastanza piena.. e telefono molto lento...
appena digitato il codice si apre un menù e devi cliccare su delete dumpstate/logcat e il gioco è fatto....
Da ormai un mese avevo lo stesso problema. Non solo non riuscivo ad aggiornare le app già presenti per "spazio di archiviazione insufficiente" ma appariva costantemente il messaggio di memoria piena e il telefono non riportava le notifiche di whatsapp, twitter, facebook, ecc. Ho cominciato a eleminare app, ma nessun risultato. Alla fine mi sono deciso a cercare in rete e trovo questo forum e la risposta di TVVTIKS. Provo e da 180/200 mb liberi passo istantaneamente a 900!
Mi sono registrato al forum solo per ringraziare TVVTIKS!