Thread Memoria RAM Note piena. Cosa Fare? (N7000)
buon giorno a tutti
volevo chiedere dato che ogni volta che finisco di utilizzare il terminale elimino tutte le apllicazioni in background la memoria ram risulta semore essere sui 700 mb praticamente quesi piena come dovrei fare per eliminare la ram grazie in anticipo
aiuto:memoria di sistema qusi piena
Salve a tutti. Dopo aver scaricato un po' di applicazioni,la memoria di sistema del mio note è quasi piena. Mentre la memoria di massa è completaente vuota (11,07 Giga). Volevo chiedervi se esiste un modo per installare o trasferire tutto sulla memoria di massa????? non sulla sd (quuest'ultima voglio tenerla solo per foto,musica, e video).Sul Note di un mio amico è tutto ok, cioè che ha la memoria di sistema vuota, e quella di massa quasi a meta' per via delle applicazioni che man mano scarica.A mio avviso è giusto che sia cosi'.Lui mi dice di non aver toccato o impostato nulla.A me invece va al contrario e mi ritrovo con la memoria di sitema quasi piena..Aiutoo plaseee......Ecco perchè Apple non fa ste "cretinate ridicole" di schede sd, memoria di sistema, memoria di massa