CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta di spiegazioni di base per passaggio da windows mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    richiesta di spiegazioni di base per passaggio da windows mobile

    Ciao a tutti . Lo sto caricando per la prima volta, prima ho avuto un omnia e poi un omnia II
    Vorrei chiedervi:
    1) caricabatteria : la batteria è molto più potente i caribatteria dell' omnia II da casa vanno bene o hanno un amperaggio troppo basso ( su quello in confezione con presa 220>usb c'è scritto circa 1 A , su quelli dell' omnia 2 500 mA)
    E per quello a 12 V dell' auto ?
    2) Android : non lo conosco . Purtroppo il linguaggio in elettronica cambia continuamente , non riesco a capire molti termini che usate nel forum ( ad esempio: diritti di root :cosa diavolo sono , quando occorre averli) dove trovo una spiegazione da asini , che spieghi tutto passo passo?
    3)come fare a usare programmi diversi da quelli di " serie" , con VM usavo total commander ed i cabs, qui non so . Posso usare solo programmi android market? ci sono programmi alternativi? e tutti i programmi android funzionano sul note o solo pochi , se pochi dove trovo la lista di quelli usabili?
    4) gps usavo tantissimo l' omnia 2 come gps , sia in strada , in europa , che fuoristrada , sia in mountain bike o per sentieri di montagna . Ho mappe di ogni nazione per garmin e primo (igo8) , mappe fuori strada e sentieri tabacco di tutt' Italia.
    Debbo buttare via tutto ? esiste modo di usare le mappe garmin con android?
    Se debbo buttare via tutto , cosa posso usare per i sentieri ? ho visto nel market carte IGM , ma sono vecchie e mal fatte...

    Se qualcuno è così gentile da perdere una settimana a rispondere a tutte queste domande, a me farà un grosso piacere , ma penso sarà utile a tanti altri che come me vengono da windows

    Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io sono come te pivello,ma senza autorizzioni o root non vedi un po di cose nel telefono,x quello che so che ce il garmin x s4 gia pronto da mettere,non so se va con il tuo ,poi basta cercare su google e trovi quasi tutto,solo soldi non li trovi materialmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy