CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Scarsa resa del nero nei film

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guarda... una soluzione vera e propria... io non l'ho ancora trovata... però sul market c'è un app che si chiama "screen adjuster" che ti permette di regolare il contrasto.. settandolo a 20 già migliora molto la situazione... anche se i neri diventano leggermente "grigi" qualcuno su xda dice che in alcuni filmati per togliere proprio il problema vada impostato a 58... comunque sia.. è una soluzione "tampone" ma meglio che vedere certe schifezze... (unico neo dell'app è che va attivata ad ogni riavvio)

    comunque per chi dice di vedere tutto perfetto senza problemi... secondo me... non ha capito il vero problema
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non c'avevo fatto caso, ma aprendo la calcolatrice noto anche io noto questo piccolo problemino. Sarei curioso di vedere come si vede sui display a cui funziona tutto.
    Ps si è trovata la soluzione?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anke sul mio note ho riscontrato il vostro problema....e penso ke sia un problema non di tutti xke sono andato ad un centro commerciale e l ho provato nn riscontrando il difetto.....come soluzione sto x installare la stessa rom ke aveva quel note al centro commerciale sperando ke il problema sia li (MA NE DUBITO FORTEMENTE) se come io prevedo il problema nn sara risolto l unica via disponibile sara l assistenza....ragazzi voi ke ne pensate?????

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Guarda... una soluzione vera e propria... io non l'ho ancora trovata... però sul market c'è un app che si chiama "screen adjuster" che ti permette di regolare il contrasto.. settandolo a 20 già migliora molto la situazione... anche se i neri diventano leggermente "grigi" qualcuno su xda dice che in alcuni filmati per togliere proprio il problema vada impostato a 58... comunque sia.. è una soluzione "tampone" ma meglio che vedere certe schifezze... (unico neo dell'app è che va attivata ad ogni riavvio)

    comunque per chi dice di vedere tutto perfetto senza problemi... secondo me... non ha capito il vero problema
    Concordo ho il tuo stessi sismo problema....hai trovato soluzioni tu??

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    secondo me.. non te ne sei accorto nel centro commerciale per colpa della luce troppo alta.. io ho controllato al mediaworld.. e sembra che non abbia il difetto.. ma guardando bene.. ce l'aveva anche quello.. poi ho controllato sul mio e in quelle condizioni di luce sembra che non faccia difetto.. ma se guardi bene.. è sempre li
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho letto il thread su xda e consigliavano, per fare la prova, di fare una foto al buio e poi guardare la foto al buio: cioè dovreste guardare lo schermo nero di una foto nera al buio. pare che moltissimi - soprattutto gli americani erano disperati - abbiano questo problema, qualcuno ha addirittura postato foto dove si vedeva il difetto. io o sono fortunato o sono cieco, perché non mi capita.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Anche io ho lo stesso problema, nella calcolatrice vedo delle righe semicircolari ben evidenti al posto dell'alone che si vede aprendo lo screenshot della calcolatrice sul pc.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...la storia della calcolatrice incomincia ad essere di una palla impressionante...

    come se vi siete comprati il NOTE solo per la calcolatrice... co' 5 euro dai cinesi ne prendevate una analogica, avreste fatto prima e speso meno.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...la storia della calcolatrice incomincia ad essere di una palla impressionante...

    come se vi siete comprati il NOTE solo per la calcolatrice... co' 5 euro dai cinesi ne prendevate una analogica, avreste fatto prima e speso meno.
    Il discorso calcolatrice viene tirato in ballo perché è facilmente comprensibile qual'è l'anomalia di visualizzazione dei gradienti di colore (banding) quindi non è un discorso inerente ad avere una calcolatrice o uno smartphone.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A volte mi chiedo perchè le persone scrivano tanto per farlo... comunque il problema ovviamente si nota principalmente in condizioni di scarsa luce.. mentre alla luce del sole o con forte illuminazione non ci si fa caso.. ne al banding ne al nero "bruciato" basterebbe trovare dove modificare il valore di gamma dello schermo.. e tutto sarebbe risolto secondo me..
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy