CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Delucidazioni sul Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Delucidazioni sul Samsung Galaxy Note

    Ciao a Tutti,

    Domani mi consegneranno il Galaxy Note, felicissimo, però ho una confusione esagerata soprattutto perchè provengo da tanti anni con l'iphone 3g e poi 4g, pertanto vorrei capirci visto la difficoltà riscontrata nella lettura dei vari post.
    Vorrei sapere, cambiare i permessi root dovrebbe incrementare la possibilità di effettuare altre operazione, come il backup ecc,
    ma se volessi installare altre applicazioni che non siano del market devo effettuare altre operazioni?
    Andando poi nel market, ci possono esssere problemi con il riconoscimento e probabile blocco?
    Per l'aggiornamento delle precedenti applicazioni "terze" l'aggionamento deve avvenire manualmente o come?
    Perdonatemi, Vi chiedo solo di colmare i miei momentani dubbi.
    Vi ringrazio per gli eventuali aiuti..
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lian Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,

    Domani mi consegneranno il Galaxy Note, felicissimo, però ho una confusione esagerata soprattutto perchè provengo da tanti anni con l'iphone 3g e poi 4g, pertanto vorrei capirci visto la difficoltà riscontrata nella lettura dei vari post.
    Vorrei sapere, cambiare i permessi root dovrebbe incrementare la possibilità di effettuare altre operazione, come il backup ecc,
    ma se volessi installare altre applicazioni che non siano del market devo effettuare altre operazioni?
    Andando poi nel market, ci possono esssere problemi con il riconoscimento e probabile blocco?
    Per l'aggiornamento delle precedenti applicazioni "terze" l'aggionamento deve avvenire manualmente o come?
    Perdonatemi, Vi chiedo solo di colmare i miei momentani dubbi.
    Vi ringrazio per gli eventuali aiuti..
    Ciao
    ciao e benvenuto
    innanzitutto ti consiglio di darti una buona lettura alla guida semplice che trovi in rilievo nella sezione modding guide...
    poi una volta che hai creato il tuo account google tramite il market trovi tutte le apps che vuoi...
    Altre guide e info sempre in sezione modding ti porteranno al root ed a capire il significato di flash con odin e Mobile odin di firmware e Rom
    in firma trovi il link diretto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao i permessi di root ti permettono di avere accesso ad altre funzioni come cambio di rom e modding vari..ma ti consiglio di.leggere guide prima di cimentarti. ..tra laltro non servono a nulla se non sei uno snanettone che vuole modificare il cel in vari modi. .il note non ha problemi che richiedono modding urgenti. ..cmq se rooti puoi tranquillamente utilizzare il market il root non inibisce funzioni di alcun genere...per le apk di terze parti non serve rootare il cel e trovi tutto sul market. ..ciauzzz


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti.

    Ciao..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy