Visualizzazione stampabile
-
non riesco a leggere quello che scrivi nandrolone!!!!la tua firma mi distrae.
pochi iscritti però!!pensavo almeno una 20ina.....arriveranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
non riesco a leggere quello che scrivi nandrolone!!!!la tua firma mi distrae.
pochi iscritti però!!pensavo almeno una 20ina.....arriveranno.
Il gruppo è nato due ore fa 'dacce tempo ihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
ciao prova usare traffic counter,io ce lho su da sempre,ho il widget nella home
dato che ho vodafone con abbonamento con 400 minuti 400 sms e 2gb al mese con questo programma mi regolo in tempo reale.ho impostato nel widget 400 minuti di chiamata,ad ogni chiamata effettuata mi scarica in tempo reale i minuti effettuati/residui,idem gli sms come internet,va benissimo.provalo ciao
perfetta applicazioneeeee!!! Funziona alla grande!!!!!
-
puoi usare anche 3g watchdog ti permette di settare le soglie per gli alert di raggiungimento traffico e la data di quando si resetta il conto :) ha anche il widget...
p.s. voglio pure io tesserarmi.. sono frocissimo per il note :D dove mi iscrivo :D
-
Quote:
Betternet
puoi usare anche 3g watchdog ti permette di settare le soglie per gli alert di raggiungimento traffico e la data di quando si resetta il conto :) ha anche il widget...
p.s. voglio pure io tesserarmi.. sono frocissimo per il note :D dove mi iscrivo :D
metti la frase canonica in firma e prenditi la tessera nr 5 ih ih ih
se vuoi mettere anche l'immagine la trovi nel tread titolo BENVENUTO GALAXY ADDIO GALAXY ce l'ha fatta ANDROMEDA (gran maestro oscuro della setta) oppure puoi copiarla dalla mia ma devi modificare il numero con paint o photoshop.. essendo il primo fondatore ho diritto alla tessera nr 1 ih ih ih rispettiamo le gerarchie..
ciauzzz
-
Quote:
Betternet
3g watch dog l'ho provato ma....vuoi mettere il widget di traffic counter con quello?non cè paragone dai.cmq sono buoni tutti e 2 ma lo preferisco come grafica e tutto il resto.ciao
-
ahahahah dai ragazzi con sto club per froci almeno no nandate OT!! poi cos'è sta storia che andromeda è il gran capo oscuro?!?...ahahaha maledetto!!!
-
ultimo ot... :D finalmente tesserato :D
-
Quote:
Osarco94
ahahahah dai ragazzi con sto club per froci almeno no nandate OT!! poi cos'è sta storia che andromeda è il gran capo oscuro?!?...ahahaha maledetto!!!
A questo punto chiedo ai moderatori...un thread tipo area break SOLO per i tesserati...dove si parla di tutto!!!....Secondo mè è una buona idea....ed evitiamo di andare fuori OT nei Thread
-
buongiorno ragazzi, io mi sono iscritto sta mattina.. sono nuovo insomma :)
avrei una domanda per voi se mi potete aiutare.
io uso traffic counter pro, va benissimo nulla da dire ma nel mio galxy ha una pecca, non mi da il traffico dati wifi.
qualcuno mi può aiutare?