Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
rotflrotflrotfl
-
Quote:
golD
Nero costa di più su mobilebomber, io vado sul bianco :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
allora lo hai preso sto note? ad un mio amico è arrivato il nexus ieri e abbiamo già iniziato i confronti...devo dire ce il prcessore exynos fa mangiare la polvere a tutti....chissa mo che esce quello intel :)
-
Quote:
Osarco94
allora lo hai preso sto note? ad un mio amico è arrivato il nexus ieri e abbiamo già iniziato i confronti...devo dire ce il prcessore exynos fa mangiare la polvere a tutti....chissa mo che esce quello intel :)
non ancora, ho visto che mobilebomber ha dei feed negativi ed è lento, quindi lo prendo nero italia alla fine, in settimana dovrei averlo e farò qualsiasi test possibile ed immaginabile rotfl
PS: eccetto quello di caduta :P
-
Quote:
golD
non ancora, ho visto che mobilebomber ha dei feed negativi ed è lento, quindi lo prendo nero italia alla fine, in settimana dovrei averlo e farò qualsiasi test possibile ed immaginabile rotfl
PS: eccetto quello di caduta :P
Ahahah vai tranquillo, io sul mio ho fatto lo scratch test anche, sono folle ma visto il risultato ne sono contento, mancava poco per dire che fossi orgoglioso del mio note ahahaj
-
Auguri a tutti ragazzi,cento di questi note ahaha.
Ma su Bomber.de quindi si può comprare con tranquillità o è meglio evitare?non vorrei ritrovarmi il portafogli più leggero di 500 euro e senza il note
-
Quote:
Sandymarton
Auguri a tutti ragazzi,cento di questi note ahaha.
Ma su Bomber.de quindi si può comprare con tranquillità o è meglio evitare?non vorrei ritrovarmi il portafogli più leggero di 500 euro e senza il note
ho cercato in giro, il note arriva ma ci mette un po'...
-
In effetti non penso che non te lo mandino proprio... Però aspettare tanto dopo che l'hai ordinato è da suicidio ahajaj
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
In effetti non penso che non te lo mandino proprio... Però aspettare tanto dopo che l'hai ordinato è da suicidio ahajaj
Infatti già non resisto ora rotfl
Cmq alla fine ho trovato un note bianco, ne prendo uno bianco e uno nero e poi do quello che non mi piace a mio padre che manda in pensione il galaxy tab 7 :P
-
Hai capito, e bravo papà appassionato del robottino ahahah
-
Quote:
golD
Infatti già non resisto ora rotfl
Cmq alla fine ho trovato un note bianco, ne prendo uno bianco e uno nero e poi do quello che non mi piace a mio padre che manda in pensione il galaxy tab 7 :P
Finirai per tenerli entrambi, fidati lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk