CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Ciao ragazzi,datemi un consiglio sono in scimmia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,datemi un consiglio sono in scimmia

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum...da sempre utente apple per quanto riguarda pc e possessore di iphone,ma non sono un fanboy e sono aperto a nuove stradeSto per passare ad Android,spinto dalla libertà che offre il sistema operativo ma sono davvero indecisissimo fra galaxy note e nexus,ho visto centinaia di videorecensioni,di articoli,letto forum ma proprio non riesco a decidermi.I punti di forza del note sono sicuramente un esperienza multimediale senza precedenti,uno schermo eccellente,processore ed hw in genere al top,fotocamera idem...il nexus ha dalla sula la maggiore portabilità,un ottimo schermo al pari del note,ICS e il supporto diretto di Google.Il note mi attira tantissimo,ma da una parte mi spaventano le dimensioni.Una domanda,avendo un tablet,voi prendereste comunque il note o pensereste ad un nexus?Insomma...ragazzi ditemi un pò le vostre impressioni di utilizzo quotidiano,magari anche qualcuno che ha avuto modo di provare un nexus...ditemi un pò!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto....che dire...seguiti questi thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...perlativo.html
    poi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terminale.html
    ed infine questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...comprarlo.html

    dopo di che..passerai in automatico all'acquisto...e non dimenticarti di far parte della della grande setta :-))
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao Sandy..... credo che tutti i consigli che potrebbero arrivarti in questa sezione sarebbero di parte.. come potrebbero esserlo nella sezione galaxy nexus.. io ti consiglio leggere i vari tread scritti in questa sezione dove si parla di opinioni sul note... e magari fare lo stesso in sezione nexus... e alla fine provarli da vicino in un negozio e vedere quale dei due senti tuo...
    ti linko uno dei primi tread sul note... magari ti fai un idea..
    in entrambi i casi ti faccio in anticipo i miei complimenti per la nuova scelta di campo..

    e dalla mia firma credo si comprenda per quale dispositivo ho deciso di optare... quando mi trovai a fare la tua scelta...ih ih
    ciauzz

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-note.html
    ------

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhe raga,grazie per le risposte ed i suggerimenti,i post che mi avete suggerito li avevo già letti tutti,quasi imparati a memoria
    Mi sto per infrociare pure io...maledizione.Cmq non avete risposto alla mia domandona.....avendo un tablet da 10 pollici tipo transformer prime,prendereste comunque un note?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    io LO PRENDEREI ANCHE SE AVESSI UN NEGOZIO CHE VENDE SOLO TABLET....
    non lo devi vedere come un tab... non e' ne un tab ne uno smartphone.. ma entrambi assieme... e' un segmento nuovo.. e fa' bene PER ME sia uno che l'altro...
    ti regala enormi soddisfazioni..
    ciauzzzz
    ------

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e va bene,mi avete contagiato con sto citofono,maledetti!!!E Galaxy Note sia!
    Ora ditemi...dove si può trovare Bianco a prezzo umano?Computermemory non li ha più in preorder

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    azzolo allora ti tocca aspettare o prenderlo su amazon.de
    il mio spacciatore di fiducia di telefonia e' computermemory eh eh eh
    ------

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandymarton Visualizza il messaggio
    Uhe raga,grazie per le risposte ed i suggerimenti,i post che mi avete suggerito li avevo già letti tutti,quasi imparati a memoria
    Mi sto per infrociare pure io...maledizione.Cmq non avete risposto alla mia domandona.....avendo un tablet da 10 pollici tipo transformer prime,prendereste comunque un note?
    Io ho lo Xoom e a casa è bellissimo usarlo...ma per quando sei fuori o al lavoro il Note è stupefacente

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io dopodomani prenderò note e ho anche nexus, poi farò sicuramente un versus video o scritto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto cercando ovunque ma note bianco sembra introvabile!ste cose mi fanno impazzire!ma dico io,vedete che è un colore che tira alla grande su ogni terminale,ma perchè cavolo non ne producete in numero adeguato!chi c'è come direttore marketing?pulcinella?così come il transformer prime...doveva uscire assolutamente prima di natale per sfruttare il periodo regali e l'esclusiva tegra3 quad core...se arriva a fine gennaio con Ipad 3 in uscita,Samsung con il nuovo tab da 11 pollici...amen!Mha,a volte le aziende si perdono in un bicchier d'acqua

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy