CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La scelta 2010-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    La scelta 2010-2012

    Volevo rendervi partecipi "come in una famiglia" anche qui nella sezione Note quello che avevo scritto tanto tempo fa x la Sezione Galaxy S.....riguardo la mia scelta fra Iphone e galaxy all'epoca......aggiornando alle impressioni di oggi.....
    Per chi volesse esprimere due righe sulle "sue" scelte.....è ben accetto....just for fun
    Sono un nostalgico.....oramai del 1968.....
    buon anno a tutti



    Anno 2010

    Volevo scrivere due righe per rendervi partecipi della mia SCELTA nel comprare il galaxy S e il perchè...sperando che voi..chi volesse ....voglia scrivere anche la sua di esperienza

    Da molto tempo ho un Ipad 64GB e quindi smanettando nel mondo della Mela....itunes ecc. devo dire che il software...il loro modo di gestire i giochi e i programmi è davvero unico....pero' sempre e dico sempre dipendere da Itunes x ogni cosa rimane un po' fastidioso.....beh..comunque avevo un vecchio Motorola Ming...stile (STAR TREK).. e volevo cambiarlo con uno smartphone che mi permettesse di avere in una sola mano TUTTO....quindi chiaramente primo pensiero Iphone...giustamente...
    Ero sul punto di comprarlo quando leggendo alcuni forum e articoli ho notato che invece Android e il suo mondo era davvero piu' aperto in ogni senso...togli e metti come fosse un dispositivo windows...usb che legge subito ecc.insomma molto piu' pratico e veloce x un collegamento al pc....e quindi...cominciava in me un interesse x android !!
    Sono andato da un ragazzo che su internet vendeva l'Iphone e andai di persona a vederlo....molto gentile me lo fece provare ed era proprio come l'avevo immaginato..in pratica un piccolo Ipad che fa da telefono...
    Poi come per magia mi disse....."ho anche questo altro..si chiama Galaxy S ma non lo conosco...è android..."....ero in difficoltà dovevo fare una scelta anche perchè non ho avuto molto tempo per provarlo e decisi di cambiare...cambiare mondo..provare e quindi comprai il Galaxy.
    E FU L'AMORE.... Il Galaxy S mi ha affascinato da subito la gestione delle apps la grafica il S.O. Android e le varie rom insomma lo reputo un prodotto MERAVIGLIOSO....IPHONE rimane uno smartphone ECCELLENTE E INCREDIBILE ma il Galaxy S scusatemi è un altro mondo....
    La scelta...è stata felice...meno male...
    Tutto qui..scusate...



    ANNO 2012

    Ne è passata di acqua sotto i ponti....
    pero' la mia passione per il mondo android e per i Samsung galaxy non è mai scemata anzi è aumentata e come vedete da utente che non sapeva nulla rispetto al mondo android ora sono qui nella sezione Note.
    Rispetto a quel periodo posso dire che con il Galaxy Note la scelta è stata fatta piu' facilmente...avendo visto un piccolo video demo su you tube e qualche foto e me ne innamorai subito forse x le proporzioni forse perchè era come un Galaxy SII in grande..insomma per tante cose...ho fatto quest'ultima "scelta"...
    Ricordo l'emozione del primo giorno quando ho avuto la possibilità di averlo...è stato bello belle sensazioni....pero' il giorno del Galaxy S è stato qualcosa di magico...forse irripetibile.....
    Ribadisco ancora...tutto qui....

    ciao a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    "Vecchio" amico
    Che dire io android l ho abbracciato dal suo primo vagito...Dream G1 un prodotto sconosciuto allora ma che ha dato inizio alle danze nel mondo android
    Da allora la passione e sempre aumentata anche perche il mondo dell informatica che da sempre e stata una passione qui si e concentrato in un piccolo oggetto facile da portare appresso semplice da connettere e sempre in evoluzione.Di prodotti specifici non voglio parlare,li ho provati quasi tutti ed oltre al mitico dream quelli che hanno lasciato un vero segno sono il desire hd ed il galaxy s2.Terminali che si sono distinti oltre che per le loro caratteristice anche per il software particolarmente riuscito ed il grosso numero di dispositivi venduti.Android e stata una bella scoperta allora continua ad essere una bella passione ora,sperando che i produttori non precludano a noi appassionati il modding.Che il 2012 sia gratificante anche sotto questo aspetto Auguri a TUTTI
    ......thay

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Grandi i nostri mod di sezione!!
    Dunque la mia esperienza è piuttosto semplice.. HO avuto moltissimi cellulari e ho sempre cercato la novità tecnologica in questi dispositivi prendendo nel corso degli anni anche diverse fregature ma fa parte del gioco... Parlando di smartphone sono entrato nel circolo vizioso con un htc diamond...per poi provare il frutto della discordia iphone 3gs.... Ma già alla seconda settimana pur essendo innamorato delle possibilità che mi dava come connettivita in. Movimento mi trovai a volere di.piu.. E allora fu jailbreack..ma era ancora poco.. Mi dava fastidio avere un dispositivo identico in tutto e per tutto agli altri.... Volevo libertà di scelta.... E fu così che venni a sapere dell esistenza del galaxy s1 e mi decisi a fare il salto della quaglia.... Un altro mondo.. Certo con quel terminale agli inizi qualche problema ci fu ' ma grazie al modding imparai ad amarlo.. Da lì sgs2 scelta obbligata day one e libidine totale.. Ed oggi galaxy note.. E mai scelta fu. Più saggia.. Per? Me android è libertà e ad oggi ritengo impensabile un. Altra scelta... Ma mai dire mai nella vita... Sperando che esca un sistema ancora più performante e piacevole per tutti.. Chi può dirlo??

    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Grandissimi

    Io dal mio piccolo, quasi acerbo di android o meglio... visto e vissuto per lavoro ma nel "privato" ancorato ancora a un Symbian ormai morente negli ultimi tempi...
    Symbian per gli stessi motivi che mi muovono ora, libertà di fare... imparare... curiosare... osare... che poi sono gli stimoli che mi accompagnano in tutto...
    Trascinato con nokia osservando con interesse il robottino verde... aspettando un terminale che mi si disegnasse addosso per bene... un tre mesi di corte all's2 sempre sul lavoro... e alla fine la scelta che poi scelta ormai non era ma ovvia decisione...

    Concordo con Andromeda... apple e ios sono ottimi prodotti ma... "banali" e per banali intendo al 90% preconfezionat, macchine ottime che puoi guidare bene ma se vuoi provare una strada secondaria ti attacchi...

    Consapevole della fine di Symbian fui (sempre per lavoro) spesso vicino a ios... al di la di ciò che penso di Apple (e in parte di Google che non è santità)... al di là delle mode... ma... ma c'era sempre 1 qualcosa che mi faceva desistere (non solo il prezzo...)

    Il concetto era semplice, se investo in un device, voglio che quel device mi dia meno frontiere possibili...

    E fu cosi Android... sia su telefono che su pc... e mai scelta fu più azzeccata...
    Non per orgoglio di nicchia (che poi tanto nicchia non è) ma per soddisfazione che il mio device fa quello che gli dico io, mentre quando avevo provando un ios iphone in mano la sensazione non era proprio quella...

    Mi piace dire, come quando per lavoro mi confronto con Applesostenitori, che sono due mondi differenti, simili ma differenti, due filosofie due approcci alle cose completamente diversi...

    A 1 curioso a uno che vuole entrare dentro le cose non consiglierei mai iphone (e non lo faccio)...
    A uno che non ha voglia di sbattersi e di andare al di là del normale, e vuol stare piu o meno tranquillo non consiglio android...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy