CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

chiamate non ricevute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    chiamate non ricevute

    salve carissimi.ho un enorme problema col note:in modalità stand-by non mi riceve le chiamate.temevo fosse un problema delle molte app scaricate ma mi succede anche dopo aver resettato tutto.chi mi aiuta?????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    in che senso in modalità stand-by?
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    perdonami la mia non chiarezza ma avrai capito che sono un neofito....per modalità stand-by intendo dire quando si spegne lo schermo dopo il periodo di normale accensione.dopo l'accensione di qualche minuto(programmata) lo schermo si spegne.ma ho notato che il problema continua anche con schermo acceso.praticamente ho un telefono "micidiale" sotto ogni aspetto ma......spesso non mi riceve le chiamate!!!!!! tieni conto che immaginando fosse un problema di sim ho anche acquistato una nuova sim con nuovo numero(ovviamente) ma il problema continua.non so più cosa fare................ grazie comunque per la risposta sollecita,sei un AMICO

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    No no tranquillo... la domanda era proprio per fugare ogni dubbio.. comunque... l'indicatore del campo in alto ti da segnale? se tu provi ad effettuare una chiamata ci riesci? perchè mi sembra molto anomalo come comportamento.. con un altro telefono e stessa sim hai problemi di campo nella zona dove sei? in caso se i problemi persistono i farei un giro al negozio dove l'hai peso.. quantomeno per verificare che sia tutto ok.. e magari fartelo cambiare in garanzia...

    essendo tu neofita di android... controlla che il telefono non sia in modalità aereo anche se credo che la cosa in caso sia abbastanza evidente
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    grazie carissimo,ma ho campo perfettamente e il problema mi accade ovunque.circa la modalità aereo ,almeno quella so cosa sia e no,non è in modalità aereo.certo la soluzione è quella del centro assistenza ma in primis il NOTE ha garanzia europa avendolo acquistato mio figlio e sempre lui ( smanettone ) lo ha rootato,quindi non credo che il centro assistenza possa cambiarlo.mannaggia!!!!!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dimenticavo un particolare: io riesco a chiamare senza problemi .....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma che strana sta cosa.. beh.. visto che tuo figlio ci smanetta.. visto che ti ha fatto il root.. magari prova a fargli cambiare rom.. prova la stock kl8 o la kl7 che ho su io e va bene... magari è solo un problema software visto che comunque riesci a chiamare senza problemi... (ma quanto ti chiamano... gli da occupato spento libero e non squilla o cosa?)
    comunque se anche flashando altro non risolvi... direi che puoi far ripristinare all'originale da tuo figlio.. e torna come nuovo... e via di assistenza
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy