-
Baby Droid
Memo outlook su galaxy note
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un galkaxy note da una settimana e noto con stupore che nel menu non esiste il memo che si sincronizza con outlook. So che è un apiccola cosa ma sul galaxy s2 c'era e per me era comodissimo. Esiste un modo per ovviare a questa mancanza? ho trovato in rete l'apk memo originale ma non me lo installa!
grazie a tutti voi
Stefano
-
-
-
Androidiano VIP
Probabilmente non te la installa perchè è un applicazione di sistema.Se è così devi utilizzare Root Explorer, copiarla e incollarla in system/app...ammesso che l' applicazione sia compatibile col Note è sottinteso che devi avere i permessi di root.
-
-
Baby Droid
ho provato ad installarla ma mi da errore! Intendevi questo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
ho provato a fare come mi hai detto ma non funziona mi dice applicazione non installata, peccato perchè mi faceva veramente comodo!!!!!
-
-
Androidiano VIP
L' hai impostato su "RW" ?
...mi spiego...clicca in alto sul tasto Mount R/W (una volta cliccato, la scritta cambierà in Mount R/O, in modo da poter bloccare i file come prima), che ti permetterà il Read e il Writing, dopo aver fatto questo riavvia il device..
Ultima modifica di BlackHoleSun; 03-01-12 alle 22:59
-
-
Baby Droid
si anche perchè altrimenti non me lo copiava nella cartella app
-
-
Androidiano VIP
Probabilmente non hai cambiato i permessi...Per cambiare i permessi premi a lungo sul file e seleziona "Permissions", per i file.apk in system/app metti i permessi a 644...
permessi 1.JPG
Ultima modifica di BlackHoleSun; 03-01-12 alle 23:19
-
Permessi di invio