CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 201
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per il Bluetooth (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallenangel87 Visualizza il messaggio
    la tua idea di comandare il computer con il cell può essere interessante , ma visto che parli di un portatile attaccato a un maxy televisore, immagino che non lo terrai sempre li fermo, percui che difficoltà c'è nel avviare all'atto del collegamento un programma di gestione sul pc?
    io poi mi sono trovato nella situazione di avere un pc fisso senza monitor e allora l'ho collegato al televisorone del soggiorno, lo gestisco con tastiera e mouse wifi e mi ci trovo benissimo, navigo, scrivo mail , vedo film e masterizzo dvd senza essermi mai chiesto se mi poteva servire un costoso telecomando
    La mia è proprio una fisima, non capisco perchè un cellulare relativamente datato (l'N900) possa gestire il tutto senza software sul pc.
    Comunque il portatile, se pur portatile, è sempre allo stesso posto e quando mi serve il monitor esterno collego l'HDMI.
    Prima potevo stare sul divano e se ne avevo bisogno non dovevo neanche alzarmi perchè se avevo attivato il bluetooth sul portatile mi bastava collegare il telefono e via!!!
    Non capisco poi perchè il bluetooth di Android abbia bisogno di un software per comunicare col pc.
    Capivo se mi collegavo col wi-fi ma col bluetooth...........

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non saprei aiutarti, conosco android da 20 giorni circa. cmq con questo sistema operativo si fa veramente di tutto. ho visto ieri un elicottero radio comandato che si comanda con un app per i nostri smartphone e tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallenangel87 Visualizza il messaggio
    non saprei aiutarti, conosco android da 20 giorni circa. cmq con questo sistema operativo si fa veramente di tutto. ho visto ieri un elicottero radio comandato che si comanda con un app per i nostri smartphone e tablet
    Si, peccato che più si va avanti più diventa complicato fare le cose.
    Prima per essere root bastava installare SuperUser, ora bisogna fare 200 procedure col rischio che se non sei un minimo pratico ti fotti il telefono oppure devi fare altre 200 procedure per recuperarlo.
    Già essendo root puoi fare il doppio delle cose.
    Per il resto nulla da dire, negli ultimi 1 o 2 anni Android ha fatto passi da gigante, basta provare le cose e trovare quello di cui si ha bisogno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno ha riscontrato un problema quando si risponde con l'auricolare bluetooth?
    Mi spiego meglio: sul mio Note italiano con Gingerbread, quando ricevo una chiamata e ho l'auricolare bluetooth l'audio sia in entrata che in uscita si blocca per diversi secondi, se metto subito in pausa la chiamata e la riattivo tutto diventa normale, questo accade anche se riattivo lo schermo interagendo con il telefono.
    Qualcuno ha una soluzione al problema. E' assai fastidioso.
    Grazie.

G.

P.S.
    Ho provato con due auricolari Plantronics, una Nokia ed una Jabra. Il problema rimane.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato bt mono e sento file audio e video con auricolare che non ha a2dp, grazie per la dritta

un'altra cosa, è possibile ascoltare la radio con il bt?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    con la precedente versione di Android il collegamento via bluetooth fra il mio Galaxy Note e la mia Renault Scenic (recente) era perfetto. Da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.0.3 ci sono dei problemi. L'unica cosa che riesco a fare (fortunatamente) è poter parlare al telefono in modalità viva-voce, per il resto non riesco più ad ascoltare la musica presente sul mio cell o altre cose di questo tipo. Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roch Visualizza il messaggio
    ho installato bt mono e sento file audio e video con auricolare che non ha a2dp, grazie per la dritta

un'altra cosa, è possibile ascoltare la radio con il bt?
    Grazie 1000 per il riscontro !
    Attendevo ció qualcuno rispondesse al mio post dal 1 maggio !
    Grazie davvero.

Per la radio non saprei purtroppo !

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

La radio credo di no, in quanto deve x forza essere collegato il cavo cuffie che serve da "antenna" alla radio.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

c'è un app che fa ascoltare la radio via internet?
    forse così riesco a sentirla col bt
    consumerà molto 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ci sono diverse applicazioni che permettono di ascoltare la radio in streaming e non consumano affatto molto traffico dati, io ci ascolto spesso lo Zoo di 105 riesco ad ascoltare la trasmissione senza impuntamenti anche sotto copertura Edge.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio