Ciao Ragazzuoli....qualcuno di voi utilizza queste ? http://www.bee-wi.com/boutique_us/im...0_a1_002-z.jpg
Attendo vs. recensioni....mi piacciono molto ....devono essere anche molto comode....com'è l'audio?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzuoli....qualcuno di voi utilizza queste ? http://www.bee-wi.com/boutique_us/im...0_a1_002-z.jpg
Attendo vs. recensioni....mi piacciono molto ....devono essere anche molto comode....com'è l'audio?
buonasera,
una delucidazione in merito a questo auricolare(scusate x l'eventuale e piccolo o.t): è compatibile con il pc e quindi con win 7,potendo fare inoltre chiamate via pc???
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Sono le BeeWi? Vanno alla grande, io ce le ho nere.. Audio molto buono direi anche abbastanza comode... C'è da dire che non le uso per più di un'ora, un'oretta e mezza al giorno.. Anche la batteria dura parecchio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Di niente ;-)
Salve a tutti, ho un problema di associazione tra il mio Galaxy Note e il mio vivavoce bluetooth Alpine KCE400BT. In pratica riesco a effettuare la procedura di associazione correttamente (seleziono il vivavoce tra i dispositivi, digito il pin e do l'assenso alla gestione di rubrica, registro chiamate e lettore musicale) e riesco ad usare tranquillamente tutte le funzioni sopra menzionate dall'autoradio. Il problema sta nel fatto che ogni volta che accendo la macchina devo ripetere la trafila di selezionare il vivavoce e di inserire il pin del bt.
Ovviamente non dovrebbe funzionare così, dovrebbe anzi essere tutto automatico (a patto che il bluetooth sul GNote sia acceso).
Qualche idea sul perché non funzioni?
PS. Sono assolutamente certo che il mio vivavoce bt supporti l'appaiamento automatico, in quanto funzionava tutto perfettamente con il mio precedente smartphone (iphone 3gs).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho anche io lo stesso modello
credo che ci sia qualcosa che non va nell'alimentazione del tuo bt... devono averlo collegato per sbaglio al sottochiave e ogni volta che spegni il quadro ti si cancellano le impostazioni
Ci può stare, quando ho tempo gli faccio dare un'occhiata :) Grazie
A questo punto sono però curioso di sapere perché il 3GS non ha mai avuto questo tipo di problema...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Jabra Supreme tutta la vita ( solo x telefono) : prodotto eccezionale, tipicamente "crucco "...
Se ti si cancellano anche le stazioni radio allora inverti il filo giallo con quello rosso!
Inviato dal mio mattone!