CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 201
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per il Bluetooth (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topinojerry
    Che genere di problemi???

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Eh guarda l ho scritto nel topic NOTE IMPAZZITO perche quando ho provato a scriverlo qui mi diceva che non potevo aprire alcun nuovo topic.. se riesci a leggere lì dove l ho scritto fammi sapere qualcosa se puoi. Un grazie inginito. Lilli

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dunque ora posso scrivere. Come metto il bluetooth e vado in IMPOSTAZIONI per cercare altri dispositivi, mi si blocca tutto e devo aspettare minuti prima che il note si sblocchi e mi dia la possibilitá di togliere il bluetooth....come mai?

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto. Avevo scaricato un widget per accedere al bluetooth senza abbassare la finestra....mi dava conflitto. Grazie e scusatemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho risolto il mio problema cancellando tutti gli appaiamenti dalle impostazioni dell'autoradio. Il blocco chiave non c'entra nulla.
    Forse la tua autoradio riconosce il nuovo fw come un nuovo telefono e non ha più slot disponibili in memoria da assegnargli. Tentar non nuoce.

Sent from my GT-N7000

6. Il seguente Utente ha ringraziato illithid per il post:

arsenio74 (20-11-12)

Baby Droid L'avatar di arsenio74

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da illithid Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il mio problema cancellando tutti gli appaiamenti dalle impostazioni dell'autoradio. Il blocco chiave non c'entra nulla.
    Forse la tua autoradio riconosce il nuovo fw come un nuovo telefono e non ha più slot disponibili in memoria da assegnargli. Tentar non nuoce.

Sent from my GT-N7000
    PERFETTO!!!!

Ho fatto come mi hai suggerito ed è andato tutto a posto.

Grazie 1000!!!!!!!!!

Certo che se l'autoradio "parlasse" un po' di più invece di scrivere un laconico FAILED sarebbe gradito.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Mi inserisco in questa discussione xchè anche io ho problemi tra il mio Note e Alpine CDE-133BT.
    Premetto che io ho il bluetooth sul note sempre acceso. Al momento che accendo la macchina il bluetooth dell' alpine si accende e va alla ricerca del note, xò alcune volte impiega pochissimo altre volte anche 3-4 minuti. Oppure nn si connette proprio e rimane cn la scritta "No Unit" oppure "searching". Allora sono costretto a spengere e accendere il bluetooth sul note e in questo modo riesco a connettere tutti e due, però se poi spengo la macchina ho mi allontano cn il telefono succede di nuovo la stessa cosa. Io penso che deve essere tutto automatico senza tutti questi sbattimenti. Colpa del Note, colpa della radio, nn sò. Datemi qualche idea, ho gia visto sul sito dell'Alpine che nn ci sono aggiornamenti per Alpine CDE-133BT per il Note. Il fatto di nn accoppiarsi dopo qualche minuto è normale? Vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve,oggi ho notato che il mio galaxy note con ics 4.04 stock brand Hg3,non riceve quindi rifiuta trasferimenti bluetooth in entrata.
    Riesco invece a mandare foto o quant'altro. Qual'è secondo voi il problema?A qualcuno è capitato di avere questo problema??grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti voi, torno a scrivere su questo bellissimo forum in quanto nn trovo soluzione al mio problema legato al note 1 e al mio autoradio Alpine 133BT. In pratica dopo aver fatto l'accoppiamento bluetooth funziona tutto a meraviglia, ascolto la musica che ho nel Note dall'autoradio,telefono tranquillamente dal note via bluetooth. Ma se spengo la macchina ho scendo con il Note in tasca, i due dispositivi nn si ritrovano più. Ho provato a vedere se sul sito Alpine era uscito un aggiornamento bluetooth x Alpine 133BT cn il Note 1, ma niente. Ho scaricato dal playstore Bluetooth auto connect ma niente, niente. Si collegano solo la prima volta e poi sembra che il Note nn si riesce a farsi vedere dall'Alpine xchè l'autoradio scrive a seconda "NO UNIT" o "NO DEVICE" oppure "SEARCHING", a questo punto sono costretto a spengere e riaccendere il bluetooth sperando che si ricollegano. Chiedo a voi che ne sapete + di me se esiste una soluzione a questo mio problema. Ho preso una microSD da 32 GB apposta x riempirla di musica e ascoltarla in macchina senza fili cn il mio Alpine, ma questo problema mi manda in bestia. Dimenticavo ho Android 4.0.4 speriamo che tante volte cn Jelly Bean risolverò. A voi funziona sempre il collegamento Note1 e autoradio della macchina, fa tutto automaticamente? Grazie ancora e scusate x lo sfogo.

Baby Droid L'avatar di ake21285

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che su alcune rom ci sia la possibilità di settare il bluetooth visibile agli altri dispositivi.Se spegni e riaccendi bluetooth rimane visibile pe un tempo limitato.Avevo avuto anche io un problema simile con un sistema parrot (faceva l'accoppiamento,ma poi dovevo settare ogni volta manualmente se usare il telefono o il bluetooth durante una chiamata).Che rom utilizzi?

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao e Buon Natale a tutti.
    Visto che le connessioni radio sono spesso misteriose (leggendo non sono l'unico..) ho pensato di aprire questo thread per capire quante sono le connessioni BT-Auto che funzionano bene e quante no; pregherei di specificare il più possibile il software del telefono, l'auto e l'eventuale problema (in caso contrario scrivete tutto ok)
    Firmware : LRT con Philz kernel 3.71
    Auto : Nuova Zafira Tourer
    Problema : A volte perde la connessione e mi tocca riassociare il telefono

Ps:
    Spero partecipiate in tanti xké, come letto in altro 3d, il telefono é di gamma top e si spera abbia un BT di buona qualità; se poi é il BT dell'auto allora il discorso é diverso...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio