ciao, io uso su Galaxy Note il BH-214 di nokia.
Ho anche un Jabra Street BT3030 che, mi sembra, ha un audio migliore.
Entrambi comunque supportano i comandi vocali.
Visualizzazione stampabile
ciao, io uso su Galaxy Note il BH-214 di nokia.
Ho anche un Jabra Street BT3030 che, mi sembra, ha un audio migliore.
Entrambi comunque supportano i comandi vocali.
No, fortunatamente le stazioni rimangono sintonizzate. Il problema è esclusivo del bluetooth...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fai una prova prima: quando accendi la macchina e ci vuoi collegare il note col bluetooth...prima di fare la procedure di rimettere PIN nuovo e quant'altro fai così: accendi la macchina..poi accendi il bluetooth del note..dopo di che entri nelle impostazioni del Note..vai nella sezione Bluetooth e dove vedi il nome della connessione con la macchina (che sarà riconosciuta perchè in precedenza hai fatto la procedura del PIn...) ci schiacci sopra e parte la connessione.
E' una cosa che ho notato io: finora mi bastava solo attivare il bluetooth del note e si riconosceva automaticamente con quello dell'auto ma da quando ho aggiornato ad ICS devo fare questa piccola procedura in più..nulla di trascendentale se paragonato al fatto di rifare ogni volta la riconnessione col PIN etc etc...
Spero di essere d'aiuto e chiaro.
E ciò che faccio attualmente per collegarmi, solo che mi viene richiesto il Pin del bluetooth. Me lo faceva anche con gingerbread. Mentre con l'iphone non mi ha mai dato problemi. Mah, nel week end apro tutto e controllo i collegamenti. Spero di trovare qualcosa di Significativo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Alla fine ho preso le jabra sport.... Un occasione a euro 60..... Sono comodissime con audio impressionante.... Bluetooth e microfono.... Ottime per chi fa sport
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.
Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .
Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
Buongiorno, come da titolo ho un problema con la connessione bluetooth tra il Note ed il navigatore auto.
Recentemente ho dovuto resettare il Note per un problema con l'account Google.
Dopo il reset ho immediatamente riìscontrato un problema alla connessione suindicata.
In sintesi dopo avere associato i due prodotti se provo a telefonare attraverso il navigatore la telefonata non si avvia.
Viceversa se provo con il Note tutto funziona ed il navigatore poi mi consente di telefonare.
E' come se vi fosse un problema di inizializzazione.
Premetto che sino al reset del Note non ho avuto problemi di alcun tipo.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una dritta.
Ciao a tutti,
riprendo il discorso su headset bluetooth per il nostro Galaxy Note.
Io preferisco il design tipo Sony MW600 (che a quanto pare è compatibile pur non essendo Bluetoot 3.0) cioè dotato di ricevitore/microfono che non sia attaccato alla testa, ma separato. Con cuffiette -che siano due (stereo) o una (mono) non mi cambia molto.
Non solo per avere meno onde elettromagnetiche vicino alla testa, ma anche perché un auricolare monoblocco piccolino tenderei a perderlo con facilità, e mi cadrebbe dalle orecchie se mi trovassi a indossarlo correndo.
Quali scelte ho?
Il citato Sony non ha Bt 3.0.
il Samsung HS3000 che farebbe al caso mio ma non riesco a stabilire con certezza se sia compatibile col Note, o meno.
Che ne dite?
Ciao, ho ricomprato le Sony MW600 tre giorni fa nello Store Sony a NY (65$ in totale) e spero che stavolta durino più delle prime che ho avuto e che si sono rotte in pochi mesi.
Funzionano abbastanza bene.
Ho avuto anche le Jabra che erano ottime, forse migliori delle Sony (ma più bruttine e senza radio FM).
Le Samsung non le conosco.
Ciao